Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RememberonlyGodcanjudgeus    17/07/2013    1 recensioni
''...-Si chiama Perrie, è stata una delle poche ragazze che ho amato veramente.-
E' come se, al solo sentire quelle parole, i dinosauri del mio stomaco si fossero magicamente animati.
Ero gelosa marcia.
-Beh allora torna da lei, così ti innamorerai di nuovo e mi lascerai finalmente in pace.- sputai quelle parole con disprezzo.
-Non voglio.- disse alzandomi il mento con due dita, obbligandomi così a guardarlo.
-E cos'è che vuoi?- chiesi innervosita.
-Te.- disse prima di baciarmi.
Il sapore delle sue labbra mi era terribilmente mancato.
Era come una droga per me.
O meglio lui, Zayn Malik, era la mia droga...''
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Gelosia portami via.''
Zayn ed io eravamo ancora vicini, fin troppo per i miei gusti, quando sentimmo qualcuno ridere.
-Attenzioneeeeeeeeeeeeee, una coppia si sta formando.- sentii Louis urlare.
Nonappena capii quello che stava succedendo mi staccai velocemente da Zayn.
-Louis non dire cazzate.- rispose Zayn acido.
Louis lo guardò divertito.
-Oh amico ti capisco, Charlotte è un bel bocconcino.- disse Harry guardandomi malizioso.
Vidi Zayn fulminarlo con lo sguardo.

-Harry attento con le parole.- sussurrò Zayn in modo che potessero sentirlo solo loro due ma, per sua sfortuna, lo sentii anche io.
Era geloso per caso?
Per un momento una strana idea mi frullò per la testa...
-Harry sei sempre il solito ma lo stesso il più bello.- gli lasciai un leggero bacio sulla guancia.
-Ehiii ed io?- chiese Liam con una faccia da cucciolo.
-Ed anche tu.- diedi un bacio anche a lui.
Vidi Zayn innervosirsi terribilmente e stringere le mani in due pugni.
Era geloso, lo sapevo. Sorrisi soddisfatta.

-Cosa c'è Zayn, non sarai mica geloso?- sussurrai al suo orecchio prima di scendere.
Eravamo finalmente arrivati da Nando's ed io, non potevo non esserne contenta.





                                                                                                                                         ***




Ero seduta in spiaggia su un asciugamano, sola.
Dopo aver finito di mangiare da Nando's ci eravamo subito diretti allo stabilimento balneare che si trovava vicino casa di Jess.
Per fortuna nessuno aveva più parlato di quello strano espisodio in macchina. Sospirai e posizionai il mio sguardo sul corpo muscoloso di Zayn. Era in acqua assieme ai ragazzi e tutti e quattro si stavano schizzando come dei bambini. Niall e Jess erano andati via, per fare un passeggiata ed io, che ero sempre la solita complessata, non osavo spogliarmi per farmi il bagno.
Presi il mio IPod, nonchè il  mio migliore amico, ed iniziai ad ascoltare la musica.
Mi stesi lentamente su uno dei tanti asciugamani sistemati sulla sabbia e chiusi immediatamente gli occhi.
Per me la musica era un qualcosa di straordinario; sapeva farmi sentire bene, con me stessa e con gli altri.
Quando infatti i miei avevano deciso di lasciarsi la mia sola valvola di sfogo era lei.
La ascolatavo sempre, prima di andare a dormire, appena sveglia, a pranzo, nel pullman, per strada, veramente sempre. Ed era l'unica che mi aiutava ad andare avanti.

Mentre ero assorta nei miei pensieri sentii qualcuno toccarmi la spalla. Infastidita, tolsi una cuffietta dall'orecchio e guardai storta il ragazzo che mi aveva disturbata.
-Che vuoi?- chiesi scocciata, come sempre del resto.
-Sei sul mio asciugamano.- mi rispose freddo.
-Oh, scusa.- abbassai lo sguardo.
-Charlotte per quanto ancora vorrai andare avanti così?-
-Così come Zayn?-
-Sei ancora arrabbiata per quello che ti ho detto, vero?-
Non risposi.
-Charlotte quante volte ti devo dire che mi dispiace?-
-Fin quando non ti accorgerai del male che mi hai fatto e che mi fai tuttora.-  mi morsi il labbro nervosamente.
Zayn mi guardò incredulo.
-Che vuoi dire Charlotte? Sinceramente non capisco.-
-Come fai a non capire? Prima mi offendi, poi mi dici che ci tieni a me, poi esci con Nancy, poi mi baci. Zayn è sempre la stessa storia con te! Io non ce la faccio più.- alzai il tono di voce.
-Charlotte i-io non so cosa mi è preso, insomma non capisco, è una cosa strana. Io non sono così in realtà.- Per la prima volta mi sembrò di sentir parlare un'altra persona.
Impossibile, pensai.
-Zayn non fare la vittima, con me non funziona. Tu sei solo il solito 'puttaniere' che vuole tutte le ragazze ai suoi piedi.- dissi più acida di un limone.
-Lo sapevo. Sai che ti dico? Non mi interessa pensa quello che vuoi. Non m'importa più nulla ormai.- mi urlò contro mentre cercava di alzarsi.
Stupida, stupida, stupida mi ripetei.
Zayn stava per ritornare in acqua quando, mettendo finalmente da parte l'orgoglio, lo richiamai.
-Zayn, aspetta.- Zayn si girò velocemente e ritornò verso di me.
-Cosa c'è adesso?-
-Zayn, mi..mi dispiace, ecco. Forse non avrei dovuto dire quelle cose su di te anche se- Zayn alzò un sopracciglio.
-Anche se?- mi guardò con le braccia conserte.
-Anche se diciamo che, con me, ti sei sempre mostrato così.- dissi insicura con lo sguardo basso.
-Così come?-
-Così stronzo, acido, puttaniere, odioso, antipatico, strano, freddo e delle volte anche scontroso.- dissi tutto d'un fiato.
-Charlotte io non volevo. Te lo ripeto, io non sono così.-
-Allora cerca di cambiare Zayn, fallo non tanto per me ma per le persone a cui tieni, fallo per Nancy ecco.- abbassai ancora di più lo sguardo.
-Charlotte- Zayn prese il mio volto in modo che potessi guardarlo negli occhi. - Nancy non conta nulla per me.- Come?!?
Ditemi che non ho sentito bene.
-Ma come fai a dire che non conta niente per te? Te la sei baciata e secondo me, anche scopata. Ed ora vieni a dirmi che non conta niente? Che fai, la usi e poi la butti via come una pezza? Vedi Zayn è questo che devi cambiare di te stesso.- dissi arrabbiata. Non sopportavo Nancy ma nessuna ragazza doveva essere trattata così. Stanca di quella discussione decisi di andarmene.
-Ehi aspetta.- disse Zayn correndo verso di me.
-Cosa vuoi?-
-Non mi hai lasciato neppure spiegare.-
-Cosa c'è da spiegare?- dissi aumentando il passo.
-Io e Nancy ci siamo lasciati.- mi fermai di colpo e mi voltai per guardarlo. Sorrideva come se nulla fosse.
-Come mai?-
-Semplicemente non andavamo più d'accordo.-
-Oh, capisco. Mi dispiace.- rise.
-Andiamo Charlotte lo so benissimo che non sai mentire.-
-Non stavo mentendo, mi dispiace davvero.- bugiaaaaaaa. In fondo ero felice che non stesse più con quell'oca viziata.
-Si certo, ed io sono Daniel!- Cosa c'entrava lui adesso?
-Daniel? Lo conosci?-
-Si, ti ho visto quella sera sai..-
-Io almeno non mi baciavo senza pudore davanti centinaia di persone.-
-Io almeno non davo il mio numero agli sconosciuti. L'ho preso lì, il tuo numero intendo... Quel coglione lo aveva lasciato sul bancone.- Ora capisco.
-Pensavo te lo avesse dato Niall attraverso Jess.. Ehi aspetta, ma come ti sei permesso?-
-Charlotte.- sospirò.
-Che?- risposi innervosita
-Ti hanno mai detto che sei dannatamente pesante?- lo inceneriii con lo sguardo.
-No, mai. E a te ? Te lo hanno mai detto?- ribattei.
-No, però mi hanno detto che sono dannatemente perfetto.- disse vantandosi.
-Te lo avrà detto sicuramente qualcuno ubriaco.- bugiaaaaaaaaaaaaa.
Era vero, era dannatamente perfetto.

Rise di gusto.
-Che c'è da ridere?-
-Charlotte quante volte te lo devo dire che non sai mentire?-
Fanculo, pensai. Mentre stavo per rispondere mi sentii la gamba vibrare. Presi il mio IPhone e vidi che Daniel mi stava chiamando.
-Chi è? Chiese Zayn incuriosito.
-Daniel.- risposi con nonchalance ma appena lo dissi, vidi Zayn diventare nervoso tanto che diede un calcio alla sabbia.
Lo guardai stranita e subito dopo risposi alla chiamata.

-Ehi biondo!- sorrise.
-Charlie, ciao. Ti ho chiamata perchè volevo dirti se possiamo rimandare il nostro appuntamento, domani dovrei andare a prendere mia cugina all'aereoporto e non penso di farcela.-
-Oh, non preoccuparti, faremo un'altra volta.-
-Che ne dici di giovedì?-
-Per me va bene. Sempre alle 11.00 in piazza?-
-Sisi.-
-Okey, allora ci vediamo giovedì.-
-Non vedo l'ora.-
Chiusi velocemente la chiamata e mi girai; Zayn era rimasto tutto il tempo lì, ad ascoltare la nostra chiamata.
-Ma che fai ?- lo guardai stranita.
-I-io?-
-No, mia nonna.- rise.
-Allora?-
-Beh nulla, io..stavo..c'è, guardavo il mare.-
-Zayn?-
-Si?-
-Il mare è dall'altra parte.- rise nervosamente.
-Beh stavo, beh guardavo la scogliera.-
-Zayn?- lo chiamai dinuovo.
-Si?-
-Anche tu non sai mentire.-
-Io non stavo mentendo.-
-Si certo, ed io sono Nancy.- lo imitai.
Ridemmo insieme.
Per la prima volta, unica e rara, io e Zayn, avevamo concluso la nostra conversazione senza urlarci contro.
E' già un passo avanti, pensai.







Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Questo capitolo fa cagare, prometto che dopodomani ne posto uno migliore.
Love u girls.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RememberonlyGodcanjudgeus