Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kee_styl13    18/07/2013    4 recensioni
Lui non ricordava perché lei lo odiasse. Lei avrebbe preferito dimenticarlo.
"Odio,amore...é una linea davvero sottile quella che li separa, sai?"-mi disse malizioso Harry-"Non puoi resistermi per sempre Kathy!"
"Al diavolo!!" Dissi, poi lanciai il quaderno che avevo in mano alle sue spalle e lo baciai. Perfetto..ci ero caduta di nuovo!
É la mia prima storia..spero che vi piaccia :3
P.s. Scusate se la grafica non é delle migliori ma ci sto lavorando su..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2- 4B

 

Dopo aver vagato per un po' , trovai il mio armadietto. Per fortuna non era tanto distante da quello di Emm. Mentre inserivo la combinazione una voce alle mie spalle,inconfondibile ma che avrei preferito dimenticare.."Harvey! Chi non muore si rivede!!"

"A dire la verità, avrei preferito non rivederti Styles." Risposi scocciata.

" Auch! Hai appena ferito i miei sentimenti gattina!" - sorrisetto

Gattina? Ma scherziamo?!? Okay qualche anno fa mi sarebbe stata indifferente la cosa-lui e i miei erano gli unici a chiamarmi così,ma adesso gli avrei fatto ingoiare la lingua! 

"Quanto mi dispiace! Se fossi in te andrei via!" - sarcasmo 

Mi scrutó il volto, malizioso mordendosi leggermente l'indice della mano destra-che sexy

"Sei ancora qui??"

"Andiamo Kathy! So che non ce l'hai davvero con me!" - stese il suo braccio sulla porta del mio armadietto,chiudendolo..doppiamente sexy! No Kath, resta concentrata. 

"Davvero? Io non ne sarei così sicura!"

"Vuoi continuare a ignorarmi fino alla fine della mia vita?"

"Il piano é quello! Ora se non ti dispiace o anche se ti dispiace non mi interessa, devo andare in classe! Ci vediamo..spero mai più !" 

"Ti conosco Kathy, non riuscirai a resistermi!" - rispose mentre mi allontanavo.

 

Orario delle lezioni a me.

Seconda ora. Primo corso in lista: chimica - prof. Brown 

Aula : 4B 

Non é lontana. Dovrebbe essere la terzultima porta a destra di questo corridoio. Almeno credo. 

"Kaaaaaaaatherine!!"

"Nelly!" 

"Anche tu hai chimica?"-io annuii sorridente-" Che fortuna! Avevo paura di dover affrontare da sola quest'ora!"

Scoppiammo in una piccola risata;la mia perlopiù causata dall'espressione sollevata di Nel. 

"Forza ladies, entriamo in classe e prendiamo posto! Due per ogni banco,questa settimana bruceremo il ferro,sarà enozionante!!" disse allegro il professor Brown. 

Si vedeva che adorava la propria materia, quando parlava di reazioni tra acidi e basi, o di composti, i suoi occhi si illuminavano!

"So che oggi sono arrivati nuovi studenti dalla Blastery , e nella nostra classe abbiamo la fortuna di avere 4 novellini. Novellini non di certo nella materia, a giudicare dai vostri precedenti voti, siete portati per la chimica. Bene bene , presentiamovi. Classe ecco la signorina Nelly Peterson, la signorina Katherine Harvey , il signor Edmund Anderson e il signor Calvin Rook. " 

Dopo averci mostrati alla classe , ci indicó un paio di banchi che sarebbero diventate le nostre postazioni. 

La porta si aprí. "Scusi il ritardo Mr.B, c'era traffico nei corridoi."

"Signor Styles! Lei puntuale mai eh?" -Harry sorrise- " vada lí! Prenda posto dietro la signorina Harvey, e non disturbi come al solito." 

"Ciao Kathy! Questo sembra destino!" - mi disse sottovoce muovendo la mia coda di cavallo 'spettinata'. Ci avevo messo tanto per sistemarla in quel modo e ora lui la stava scompigliando per davvero -.-

Io provavo a ignorarlo, ma lui continuava in una maniera impressionabilmente snervante. 

Il prof. Brown decise di darci l'ora libera per fare ambientare i nuovi arrivi e vedere come gli studenti interagivano tra loro per formare le coppie che avremmo mantenuto durante le sue ore. Alcuni erano in piedi, altri seduti. Io parlavo con Nelly. Harry giocava col cellulare, aveva le gambe sul banco,un auricolare nell'orecchio e rideva quando Nelly mi diceva qualcosa che per lei era serio. Lei aveva deciso di mettere in atto una sua teoria: se Brown ci avesse viste parlare insieme per tutta l'ora, ci avrebbe per forza messe insieme. 

E così sarebbe andata, se Nelly non avesse avuto l'urgenza di togliere dai capelli tutte le schifezze che Harry le lanciava. 

"Prof, posso andare in bagno?" 

"Certo Peterson, vada , vada!" 

Così mi girai verso Harry e lo tirai con forza dal colletto della maglia verso di me. Eravamo davvero a pochi centimetri di distanza, DAVVERO POCHI! 

"Ok ascoltami bene Styles! Lascia in pace Nelly e soprattutto lascia in pace me! Non mi interessa come dovrai fare ma dimentica che esisto , che ti abito accanto e che condividiamo la stessa classe, la stessa scuola chiaro? Se continui così la prossima volta non ti ignoreró come sto già facendo da 25 interminabili minuti, ma ti catapulteró dalla finestra!!" Lo guardavo dritto negli occhi. Quegli occhi verdissimi che mi turbavano. Lui ricambiava il mio sguardo ma per microsecondi lo distoglieva e mi guardava le labbra, inumidendo le sue, per poi tornare alle mie iridi. Annuii e prima che parlasse il signor Brown disse " Ragazzi! Vi ho osservati per bene e ho deciso le coppie." Cominciò a elencare i cognomi dei vari studenti e poi.."Peterson-Rook , Harvey-Styles"

A Nelly piaceva Calvin quindi per lei non sarebbe stato un problema quanto a me.. 

La Campanella suonó e quando uscirono tutti, corsi verso la cattedra seguita da Harry che rideva 

"Prof non può farmi questo! Per favore non Styles!"

"Andiamo Harvey , Harry quando si applica riesce davvero ad essere brillante, e poi vi ho osservati per tutta l'ora e tra voi... C'è chimica!" Si allontanó divertito dalla sua stessa battuta.

"Maledizione!" Bisbigliai.

"Sentito gattina, c'è chimica tra noi!" -disse Harry ridendo, poi si mise gli auricolari e mimó il movimento di un batterista mentre andava via lungo il corridoio. Io..lo strozzai mentalmente e sconsolata , andai al mio armadietto.

 

Lo uccido.

 Il resto della giornata trascorse abbastanza normalmente e fortunatamente non rincontrai più Harry..fino all'uscita quando era col suo gruppetto di amici-altri fighi della madonna- e mi fece un'occhiolino a cui risposi alzando gli occhi al cielo. 

Mentre leggevo un sms, Emm mi si lanciò alle spalle "É stato trasferiiiiiiiito!!!" 

"Emm! Mi strozzi così ! Chi é stato trasferito?"

"Mr. Aidsz! L'ho visto nei corridoi! È domani abbiamo storiaaaaaaa! Yeeeeee!" 

Mi stringeva tanto che quasi non respiravo!

"Ho capito che sei contenta ma se non mi lasci domani dovrai saltare storia per organizzare il mio funerale!!!"

"Ops! Scusa hahah" Era in preda alla gioia, potevo capirla!

 

"Odio l'autobus!" 

"Anche io!...aspetta Key! Guardaaaaa!!" Mi girai e lo vidi! 

Cooper Anderson!!!

 Era il fratello più grande di un anno di Edmund ed era il procugino di Emm. Era uno schianto! 

Emm diceva sempre che se non fossero stati imparentati si sarebbero sposati. Hahahaha! 

Quando era piccolo era insopportabile! Mi tirava sempre i capelli, ma da quando era cresciuto averlo tra i piedi non sarebbe stato un problema! Aveva i capelli biondo scuro e gli occhi color ghiaccio, un fisico da paura e un sorriso spettacolare!! Sembrava il classico principe delle favole Disney e lo sapeva...Emm diceva che aveva una cotta per me dall'anno scorso ma io non credevo che fosse possibile, anche se dovevo ammettere che mi sarebbe piaciuto.

"Donzelle in pericolo?"

"Sai cugino, ti voglio sempre più bene!"

Sorrise , togliendosi i Ray ban..non sbavare Kath *0*

Mi morsi un angolo del labbro inferiore..Dio,quanto è bello!!

Abbassó lo sguardo un attimo, poi risorrise e disse "Vi serve un passaggio?" -waaaaaaaaoooow

"Io mi siedo dietro" risposi, saltai nella decappottabile rossa, modello anni '60 , poi mi voltai verso Harry-che ci stava guardando- e lo salutai muovendo leggermente le dita della mano, misi gli occhiali da sole e partimmo. 

Mi sentivo un mito u.u 

 

 

SPAZIO AUTRIIIIICEEE:


Ecco qui il secondo capitolo :DD 

che ne pensate? La chimica tra Harry e Kath sarà solo un'impressione di Brown o scatterà davvero la scintilla??

E..sarà geloso Styles del bellissimo Cooper ?? 


Commentate e recensite ;3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kee_styl13