Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Kee_styl13    17/07/2013    5 recensioni
Lui non ricordava perché lei lo odiasse. Lei avrebbe preferito dimenticarlo.
"Odio,amore...é una linea davvero sottile quella che li separa, sai?"-mi disse malizioso Harry-"Non puoi resistermi per sempre Kathy!"
"Al diavolo!!" Dissi, poi lanciai il quaderno che avevo in mano alle sue spalle e lo baciai. Perfetto..ci ero caduta di nuovo!
É la mia prima storia..spero che vi piaccia :3
P.s. Scusate se la grafica non é delle migliori ma ci sto lavorando su..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- La McGrooven: L'inizio della mia fine..


 

Ed eccolo li bello come sempre, uscire dalla porta del bagno con addosso nient'altro che un'asciugamano in vita e lo spazzolino in bocca mentre , come ogni mattina, fermo sulla soglia , fissava un' angolo della sua camera...in realtà non ho mai capito il perché si mettesse sempre li appoggiato allo stipite, se quello fosse il suo modo di pensare alla giornata che stava per affrontare, o se fosse una abitudine presa da bambino o se più semplicemente,stare li gli era più comodo per finire di lavarsi i denti e vestirsi...ah beh , non gli serviva l'intimità del bagno per questo , lo so perché svariate volte mi ero trovata per PURO CASO , mentre si cambiava o si spogliava per farsi una doccia dopo la palestra..

 

Già non avrei dovuto farci caso, ma non era più un bambino, anzi era un Figo della Madonna e col fisico che aveva sarebbe stato difficile ignorare certi momenti. 

Certo Kath , come no! La verità era che dopotutto avevi  ancora una cotta per il ragazzo della porta accanto....e che ragazzo!!..okay basta,ricordati che lo odi! Già ma come odiare quegli addominali?? Stooooop! É giunto quel triste momento della giornata in cui ti tocca uscire di casa e andare a scuola..WAIT! La scuola!! Dannazione come aveva fatto a passarmi di mente?! 

 

La nostra scuola, la Blastery high school, era stata infestata da una nuova razza di scarafaggi-vespe e tentando di mandare via questa specie di insetti , gli ispettori igienico sanitari avevano scoperto che quello non era un posto sicuro e che sarebbe caduto a pezzi di li a poco. 

Tutto sommato era un posto carino la Blastery..certo io non sono il tipo che ama la scuola e ne venera ogni parte, ma devo ammettere che quel posto aveva qualcosa che mi piaceva. Sarà stato per le pareti di quel rosa-arancio sbiadito che mi ricordavano il rosa della mia camera da piccola-anche se il mio era un bel fucsia acceso, o la compassione per gli armadietti grigi mezzi arrugginiti che lasciare quel posto mi metteva malinconia nel cuore (?) o sarà stato il fatto di essere smistata in una nuova scuola che non mi andava giù? Si sicuramente quello. Avevo pregato per giorni che col chiudere della mia scuola non sarei finita alla "mcGrooven high school" , gemellata alla Blastery , invece come accade spesso nella realtà , il mio sogno venne distrutto.

 

La sera prima arrivò la lettera che avrebbe decretato dove avrei trascorso-per non dire speso- il futuro anno e mezzo della mia vita. Non dimenticherò mai mia madre aprire la porta con un'enfasi sovrannaturale gridando "Kath evviva andrai alla mcGrooven!!" Chissà perché ne era tanto contenta!? 

"Ma andiamo Kathy! Non fare quella faccia! La mcGrooven é un posto fantastico!- 'ceeeeeeeerto!' Dicevo nella mia mente..- ed è anche tre volte e mezzo più grande della tua vecchia scuola!"

"Che fortuna" le risposi sarcastica , pensando 'dato che li sono tutti fissati con le dimensioni, é davvero una fortuna che sia tre volte e mezzo più grande!' -.- 

 

Stupida mcGrooven 

 

"Suuuuuu tesoro! Sono sicura che ti piacerà! Poi , non ci va anche harry lí?"-annuii e pensai 'fantastico! Ci mancava solo lui , con le sue troiette e quel carattere del cavolo che aveva' -"visto? Hai già trovato un amico! Devo assolutamente chiamare Anne e dirle tutto!!" 

 

Stupida mcGrooven e stupidi studenti della mcGrooven! 

 

Così salii in camera e telefonai a Emm-per fortuna c'era lei , lei si che mi capiva! Mia era la mia migliore amica, anche lei era fuori di testa..se facevi del male a qualcuno a cui voleva bene, sarebbe stata capace di staccarti il braccio a morsi. Era uno dei suoi pregi! Avevamo gli stessi gusti in fatto di musica e di cinema, con lei potevo essere me stessa.Adorava fare shopping come me , e appena potevamo andavamo al centro commerciale a fare nuovi acquisti, e a detta dei nostri genitori, era per questo motivo che dimenticavamo i compiti..dettagli! Quelli di storia però non li dimenticava mai! Aveva una cotta per il nostro professore di storia dal primo anno e oramai avevamo concluso la prima parte del quarto anno, qualcuno può immaginare la sua delusione quando scoprimmo che la Blastery avrebbe chiuso..- 

 

"Pronto Emm?"

"Kaaaaaaaath!! Allora? In che scuola sei stata inserita? Dimmelo dimmelo diiiiiiimmelo! Se ci hanno messe in scuole separate giuro che uccido quel cavolo di 'funzionario scolastico di livello 2' come vuole essere chiamato lui!" 

" alla mcGrooven, purtroppo! Tu? Ti prego Emm, dimmi che quello pseudo segretario ci ha messe nella stessa lista!" 

" bhe..a dire la verità Kath.."

" Oddio no Emm! Noooooo non dirmi che sei in un'altra scuola! Sai che odio la mcGrooven e se......" 

"Kath! Calmati!-mi interruppe-" volevo solo dirti che non lo so perché non ho ancora aperto la busta!" 

"Mi hai fatto prendere un colpo! Che cavolo stai aspettando che scenda dio sulla terra?" 

"Okaaaaay..ora la apro!"

"Muoviti! L'ansia mi sta uccidendo!" 

.....

"kaaaaath! Siamo nella stessa lista ! McGrooven arriviamo!"

"Siiiiiii!! Aspetta aspetta aspetta..!" 

"Che c'è?" 

" una sola parola: m c g r o o v e n !" 

" già mi ero dimenticata quel particolare! Non é proprio la scuola dei nostri sogni ma .... Insieme c'è la possiamo fare!"

"Ah lo spero.."

"Cavolo adesso é arrivata mia madre, devo chiudere, dopo la bolletta del telefono dello scorso mese ha detto che mi vuole essere accanto quando chiamo per dirmi quando é ora di chiudere" 

"Hahahahahhahaha okay non preoccuparti!" 

"Ci vediamo domani alla fermata! Ciaaaaaaaao Key!!" 

"Ciaaaaaaao Emm!" 

Fu lei l'ultima persona con cui parlai quella sera prima di gridare un 'buonanotte ' ai miei e andare a 'dormire' cercando di dimenticare in che posto sarei capitata il giorno dopo, ma mentre entravo nel letto, vidi dalla finestra Harry con una bionda tinta in fase preliminare, grandioso, un'altra! 

 

 

 

HARRY'S POV

 

 

 

'Tristemente di nuovo lunedì! Ma perché il fine settimana durà così poco?' Pensavo tra me , mentre mi lavavo i denti..erano già le 7:40 e dovevo ancora vestirmi, avrei potuto marinare la scuola , ma oggi era il giorno dei 'nuovi arrivi' .. Tante nuove ragazze impazientì di offrirsi a me..Mmh non sarei potuto di certo mancare! Alla mia classe di chimica se ne sarebbero dovute aggiungere cinque credo e un paio a matematica e storia,grandioso! 

 

 

Alzai la testa e vidi che nella casa difronte Kath era già pronta, certo era ancora in camera e correva come una pazza , ma almeno era vestita..peccato. 

Di solito non era mai in ritardo ma usciva di casa quando oramai doveva essere in classe. mi divertiva vedere quanto fosse distratta di prima mattina o disperata mentre faceva i compiti, qualche volta mi era capitato di guardare cosa facesse dalla mia camera ma mai mi ero soffermato tanto da notare come fosse diventata anche se ne ero curioso. 

"Harry tesoro! -Interruppe i miei pensieri mia madre sbucando all'improvviso-ieri non ho avuto il tempo di dirtelo, ma sai che Kathy verrà alla tua scuola? Magari potresti aiutarla ad ambientarsi!" 

 

 

Quando si dice il fato...

 

 

Non vedevo e tantomeno parlavo con Kath da almeno un paio d'anni, ricordavo solo che una sera eravamo amici e il giorno dopo sconosciuti..oramai non le portavo nemmeno più la zuppa-curatutto di mia madre quando era malata e i suoi non erano in casa. Ci conoscevamo praticamente da sempre , alle medie eravamo grandi amici anche se andavamo in classi differenti. Il pomeriggio quando tornavamo da scuola, lei leggeva e io la prendevo in giro perché si emozionava per storie d'amore impossibili che in realtà nessuno avrebbe mai vissuto, e lei mi raccontava di come questa o quella volta, il tipo aveva conquistato la tipa. Alcune delle frasi che usavo tutt'ora per rimorchiare , le avevo sentite da lei, dai suoi libri. Sinceramente dopo i primi anni di liceo non l'avevo più vista, dopo quel fatidico pomeriggio -che tra l'altro era stato l' ultimo giorno di scuola- aveva deciso di trasferirsi alla Blastery e chiudere ogni rapporto,e sapere che sarebbe tornata alla mcGrooven mi faceva un effetto strano..ok Harry non fare il sentimentale!

 

 

Mi vestii , presi un pancake e corsi via mentre Louis mi suonava dalla macchina assieme agli altri della banda." Scuola arriviamo!..ma che dico? Ragazze eccoci!" Dissi scatenando una risata generale. Mentre eravamo per strada raccontai di Kath, bhe erano i miei migliori amici.

" Un giorno mi disse che mi odiava e che non avrei dovuto più rivolgerle la parola...poi si trasferí e chiudemmo ogni contatto"

"Andiamo amico, le sará passata! Dopotutto é successo due anni fa!"-Niall 

"Hai  intenzione di riprovarci?"- mi chiese Liam 

"Non lo so.."- risposi

"Harry Styles che dice 'non lo so'? Andiamo amico, così mi deludi!" -disse zayn

Ridemmo. Arrivammo a scuola poco prima dell'autobus per far vedere Kath ai miei amici . Avevo difficoltà a capire chi fosse inizialmente , ma poi la riconobbi dalla voglia caffè che aveva sull'avambraccio sinistro.  'Cavolo come é cambiata!' 

'Dio, harry! Hai una vicina così e non te la sei mai scopata? Mi aspettavo di più da uno che si é fatto due licei e mezzo e un quarto degli uffici femminili del Manchester !'

 

Kathy era cambiata , era dimagrita di almeno una decina di chili, si era fatta crescere i capelli che avevano lo stesso colore di quando aveva 5anni, non aveva più l'apparecchio a cui era stata costretta alle elementari  ne gli occhiali che aveva portato per tutto il primo anno delle medie. Occhi nocciola, capelli castani, jeans scuri e maglietta beige.Semplice ma efficace!! 

"Ehy Kathy!"-gridai salutando la con la mano. Lei si voltó nel sentire il suo nome, poi guardó prima me confusa e un po' irritata e poi si voltó verso la ragazza che aveva accanto ed entró a scuola facendo finta di niente, senza ricambiare.

'Ehm.. credo che mi odi ancora!"-risposi

'Bhe l'odio fa diventare tutto più eccitante no?' -zayn

'Già.. bhe amico se insisti ci proveró! Hahahahahhahaha!' 

'Nonono Hazza! L'odio conduce facilmente al sesso, ma saresti capace di farti perdonare? se ti odia un motivo ci sará e non credo che sará facile scoprirlo" disse Liam

'Certo! Non è facile resistermi, non ci impiegheró molto' -dissi a tono

Tutti risero ma io sapevo che ce l'avrei fatta. 

 

 

Andai subito in segreteria dove c'era Doris, che mi sorrise e mi abbracció. Doris era un tipo un po' mascolino, leggermente robusta per via dei biscotti che cucinava-buonissimi- ma mangiava da sola. Lei mi adorava, c'era sempre quando ero nei guai , calmava il preside con i suoi dolcetti al miele prima di farmi entrare nel suo ufficio. Era come una seconda mamma.

'Harry amore mio! Non dirmi che sei già di nuovo nei guai!' 

'No Doris, almeno non ancora..ho solo un favore da chiederti!'

'Dimmi ricciolo!'

'Come saprai , oggi sono arrivati i nuovi studenti, quelli smistati dalla Blastery , e mi serve che tu posizioni accanto al mio armadietto una certa 'Katherine Harvey' ' le dissi guardandola con gli occhi di un cucciolone. Non sapeva resistere a quello sguardo.

'Sai bene Harry che non posso dare informazioni sugli studenti ad altri studenti, ne tantomeno approvare qualche modifica su richiesta' disse con quel finto tono serio che usa sempre con me.

'Nemmeno se io ti corrompessi con questo cuoricino al fondente?' Le dissi mentre le passavo un cioccolatino a forma di cuore senza farmi vedere da chi ci circondava.

'certo che no!' Gridó, poi prese il cioccolatino e disse sottovoce 'considerato fatto baby!' 

'Sei sempre la mia donna preferita Dor!' Le risposi soddisfatto andando via.

'Prima parte del piano andata!' Dissi poi a Niall e Zayn battendo loro il cinque. 

 

E ora vediamo.

SPAAAAAAZIOOO AUTRICEEE : É la mia prima storia e sono leggermente emozionata XD

Allooora: che ne pensate? Riuscirà Harry a capire perché Kath lo odia? E l'odio si trasformerà in amore?

Recensite pleaaaaaaase :P 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kee_styl13