Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Booow95    18/07/2013    0 recensioni
Andromeda raccontata in una breve raccolta di 4 Drabble, raccontata attraverso i suoi più importanti legami di sangue, raccontata nei panni di bambina, di donna, di madre e infine di nonna.
---
La raccolta partecipa al "Festival delle Drabble" contest indetto sul forum da Rowan936.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Black, Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy | Coppie: Ted/Andromeda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome Autore sul forum: Adhara__Malfoy

Nome Autore su EFP: Booow95

Titolo raccolta: Ties that Arise, Ties who Die.

Titolo: (2º capitolo) Escape

Personaggi/pairing: Andromeda Black, Narcissa Black.

Prompt: Legami di sangue 

Raiting: Verde

Genere: malinconico 

Note/Avvertimenti: drabble 

NdA (facoltativo): secondo capitolo di una raccolta di drabble di 4 capitoli. Andromeda lascia la casa in cui è cresciuta, l'unica che cerca di capirla per quanto arrabbiata con lei è Narcissa.

 

2º capitolo : Escape


Riempi la borsa con il cuore che batte fortissimo; la casa, silenziosa, amplifica i tuoi battiti, hai il terrore che svegli qualcuno.

Bellatrix non è in casa, è fuori a fare la Mangiamorte.

Fai una smorfia di disgusto al pensiero

Narcissa è a uno dei tanti balli a cui Lucius Malfoy la invita ogni sera.

Fai una faccia altrettanto disgustataMalfoy

Ted ti aspetta, e ti ritorna il buon umore. 

Andromeda sussulta, Narcissa è alle sue spalle.

- Non ti fermerò, ma ti prego pensaci- 

Ti incammini per uscire, un nodo alla gola.

- Avremo sempre un legame Meda. Un legame di sangue

 

105 parole

Ecco qui il secondo capitolo! :) in principio avrei voluto che questo rappresentasse un legame con Bellatrix, ma non mi è venuto niente di convincente! Sarà che le vedo troppo diverse per poter aver qualcosa da spartirsi..mentre Narcissa l'ho sempre vista come l'equilibrio perfetto fra le due..ambiziosa e cattiva come Bellatrix, ma materna e a tratti dolce come Andromeda, quindi tra loro vedo Andromeda e Narcissa molto unite.
Bene! Non ho altro da dire!:)
Mi fa piacere se mi fate sapere qualcosa!:) e ringrazio JennyCorvonero per aver recensito il primo capitolo!:)
sara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booow95