Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    18/07/2013    3 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay un cuento...

 

 

Salveeee!! :D

Da quanto tempo non ci si vede, vero?? xD *come no -.- nd Andrew* *era ironico -.- nd autrice*

Comunque, eccomi tra voi con un nuovo capitolo!! :D

In questo vedremo Ralph ed Andrew alle prese con la fiaba della "Bella Addormentata nel Bosco", la mia preferita in assoluto!! *^* *E chi farebbe la principessa? nd Ralph* *Sorpresa!! :p nd autricei*

Spero che vi piaccia!! :D

Come sempre, ringrazio di cuore Confettina1995, Chichi Zaoldyeck e Henya per il sostegno! Vi adoro!! <3

Buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

Cap.4 - La Bella Durmiente en el Bosque - La Bella Addormentata nel Bosco

 

 

 

La proprietà degli Jurgens l'aveva sempre affascinato. Quell'immenso castello con quei lunghissimi corridoi, con quelle infinite stanze dalle enormi finestre l'avevano sempre affascinato.

La prima volta che vi si era recato - agli albori della loro amicizia - aveva rischiato di perdersi. Ma ora conosceva a memoria il percorso da seguire per trovare il suo amico in quella infinità di stanze.

 

- Benvenuto, Andrew - il padrone di casa lo accolse sulla soglia.

- Ciao, Ralph -

 

 

Le ore scorrevano lente. Da quanto lui e Ralph stavano giocando a scacchi...?

Andrew guardava le lancette dell'orologio, come se fosse impaziente per qualcosa, e fu proprio questo ciò che permise a Ralph di vincere.

- Ho vinto! - esclamò soddisfatto il Tedesco.

Andrew si voltò a guardarlo, stralunato. - Cosa? -

- Andrew - disse serio Ralph incrociando le mani sul tavolo sporgendosi per incontrare i suoi occhi blu - Mi puoi dire che hai? -

- N-niente, perché? - mormorò arrossendo per questa improvvisa vicinanza.

- Perchè sei arrossito allora? -

- No, ti sbagli... - farfugliò ancora più agitato l'Inglese.

- Mm - Ralph fece spallucce, come se la cosa non gli interessasse. Quel gesto lo fece innervosire. Perché? Perché faceva finta di non accorgersene? Lo sapeva - era certo che lo sapeva! - qual era il motivo che lo agitava quando stava con lui! Allora perché fingere di non saperlo...?

- Ralph - esordì dopo un momento di straziante silenzio - Cosa faresti se qualcuno ti dicesse di essere innamorato di te? - cercò di non arrossire. Impresa ardua.

Il Tedesco sbattè le palpebre, perplesso - Beh, dipende da chi me lo dice. Comunque non sarei certo di poter ricambiare i suoi sentimenti -

Quelle parole gli arrivarono dritte come un pugno nello stomaco. Gli arrivarono come una pugnalata. Perché? C'era già qualcuno nella sua vita sentimentale? Andrew sentì come se il suo mondo di illusioni fosse crollato. Era convinto che all'amico importasse qualcosa di lui, dato che era l'elemento della squadra con cui andava più d'accordo. Ma ora aveva la sensazione che non fosse così...

- C'è già qualcuno nella tua vita? - chiese quasi infuriato.

- No - rispose secco il Tedesco

- Allora perché? - il rosso si alzò così di scatto da rovesciare la sedia.

- Non provo sentimenti per nessuno. O meglio mi sono imposto di non provare niente per nessuno -

Ah! Adesso capiva il motivo! Chiuse gli occhi e gli parve di vedere il cuore addormentato di Ralph in un bosco di spine... e lui doveva liberarlo! Lui doveva essere il pricipe che avrebbe ridestato quel cuore in modo da spingerlo ad amare...!

Fece il giro del tavolo e si posizionò davanti a lui. I loro visi erano a pochi centimetri. Le loro labbra, i loro nasi, le loro fronti, rischiavano di toccarsi...

- Perché, Ralph? - soffiò il rosso

- Per non soffrire - la voce del giovane si incrinò. Le loro labbra si avvinarono ancora di più

- Eppure io ti amo tanto, Ralph... -

E senza più resistere, le labbra di Andrew si posarono su quelle del ragazzo. Gli gettò le braccia al collo così velocemente che il tedesco rimase spiazzato.

Nel profondo, sentì che qualcosa si era svegliato in lui. Sentì un tiepido calore pervadergli le membra e seppe che Andrew era riuscito a risvegliare il suo cuore che aspettava di essere svegliato, guarda caso, proprio da quel pricipe.

Ralph strinse le braccia intorno alla vita dell'Inglese, approfondendo quel bacio.

 

"Grazie, amore mio. Grazie per aver risvegliato il mio cuore addormentato. L'avevo chiuso in un bosco di indifferenza perché aspettavo che tu lo svegliassi. Non volevo soffrire perché altrimenti non sarei stato più in grado di amare veramente".

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Hi, people! ;D

Oh mamma mia! O.o Ma che diamine ho scritto?? O.o si vede che è la prima volta che scrivo su di loro, dato che sono letteralmente OOC! O meglio, Andrew. Ralph solo in parte.... xD

Allora come ce lo vedete Ralph nei panni della "Bella Addormentata"? xD Io benissimo! xD

Il contatto con la fiaba consiste proprio nel fatto che Ralph si fosse nascosto dietro un velo di freddezza ed abbia messo il suo cuore - ovvero i suoi sentimenti - " a nanna" (xD), in attesa che qualcuno - un principe - lo svegliasse e potesse vivere "felice e contento" con lui.

Spero che questo capitolo non vi abbia sdegnato, dato che è uscito un po' sdolcinato!
*Ma come diamine ho fatto a scrivere una cosa del genere? Io ODIO le storie sdolcinate! O.o nd nefertari* *Ce lo chiediamo anche noi -.-" nd Ralph&Andrew*

Con questo vi saluto! :D

Baci al prossimo capitolo!! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi