Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    30/01/2008    7 recensioni
Parodia delirante del settimo libro di Harry Potter: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, in più l'Akatsuki minaccia di conquistare Konoha e i Mangiamorte di assaltare Hogwarts... Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke & DH 4
Capitolo IV

La Battaglia di Hogwarts

(Sono passati alcuni giorni dagli ultimi eventi e Voldemort sembra essersi ripreso…)
Bellatrix: Mio Signore siete ancora vivo?!
Voldemort: Certo Idioti!! Sono immortale grazie agli Horcrux!! Nessuno sa dove li ho nascosti e nessuno può distruggerli…
Rodolphus: Signore è arrivato il suo estratto conto mensile dalla Gringott…
Voldemort: Ah, bene, leggimelo…
Rodolphus: Dice che avete una perdita dell’1%...
Voldemort: Cioè?
Rodolphus: Cioè è sparito un oggetto dalla cassetta di sicurezza…
Voldemort: Quale oggetto?
Rodolphus: L’Horcrux…
Voldemort: Sono nella mer*a…
Bellatrix: Cosa facciamo adesso mio Signore?!
Voldemort: Andiamo a invadere Hogwarts!! Voglio tutti i Mangiamorte disponibili pronti per l’Assalto decisivo!!
(Lucius avanza tremante e derelitto…)
Lucius: La prego Signore… Risparmi mio figlio… Abbia pietà…
Voldemort: Lucius!! È dall’inizio del libro che tu e Narcissa sembrate rincoglioniti… Si può sapere che diavolo è preso a voi Malfoy?!
Lucius: Beh… Vede Signore… Noi… Noi in realtà non siamo malvagi… Noi siamo solo una famiglia felice, legata da profondo amore e affetto e…
(Molti Mangiamorte collassano in preda a crisi di diabete fulminante, altri vomitano, Voldemort lo guarda sconvolto…)
Voldemort: Lucius!! Tutto ciò è disgustoso…
Lucius: Ma signore è la verità…
(Altre convulsioni per tutti i presenti…)
(Dissolvenza…)
(Nel frattempo a Hogwarts…)
McGrannit: Potter!! Cosa ci fai qui?!
Harry: Professoressa sono qui per distruggere Voldemort una volta per tutte!!
McGrannit: Questo vuol dire che sta venendo qui?
Harry: Sì, ma io porterò a termine la mia missione!!
McGrannit: Mentre noi verremo arati selvaggiamente nel tentativo di proteggerti…
Harry: Non saremo soli… Sicuramente qualcun altro si unirà a noi nella guerra…
McGrannit: Bisogna radunare gli Studenti e avvertirli!!
(Poco dopo: la Sala Grande è gremita di studenti, tutti guardano preoccupati la McGrannit e Potter accanto a lei)
McGrannit: Come vedete Potter è qui, questo significa che Hogwarts sarà presto assaltata dai Mangiamorte…
(Il Panico si diffonde!!!)
Studente nella folla: Questo vuol dire che questo è l’ultimo giorno della nostra vita??!!
McGrannit: Ehm… C’è la possibilità…
(Tutti gli studenti cominciano a fare tutto ciò che non hanno mai fatto prima nella loro vita: c’è chi dice addio ai propri amici, chi scrive lettere alla propria famiglia, chi legge libri mai finiti prima ecc…)
(Harry si volta e vede che Ron e Herm si stanno baciando!!)
Harry: Vi ricordo che c’è una Guerra in corso e dobbiamo trovare gli Horcrux!! Vi sembra questo il momento di baciarvi??!!
Ron: Harry… Sono 7 libri che aspettiamo questo momento…
Harry: Ma non capite che devo salvare il mondo??!!
(Ron sta per replicare, ma Herm lo ferma e gli fa segno di lasciare perdere: non c’è speranza che Harry capisca…)
(Poco dopo: la battaglia infuria, la gente muore da tutte le parti, giganti e Mangiamorte assaltano dappertutto, Harry, Ron e Herm cercano l’Hrocrux in giro per Hogwarts…)
Harry: Non possiamo pensare alla battaglia!! Dobbiamo trovare l’Horcrux!!
Ron: Harry, stanno tutti morendo per te!! Sbrighiamoci!!
Harry: Andiamo nella stanza delle Necessità!!
Hermione: Perché?
Harry: Beh, se io fossi Voldemort è lì che lo nasconderei…
Ron: Harry, è un piano così cretino… Quale idiota vuoi che faccia una cosa simile?!
Harry: Non c’è tempo!! Andiamo, la Battaglia si risolverà da sola!!
(Harry, Ron e Herm entrano nella Stanza delle Necessità e trovano Draco Malfoy a fare la guardia all’Horcrux!!)
Harry: Draco!! Voldemort ti ha messo a fare la guardia al Diadema, se io lo distruggessi potrei uccidere Colui che ha rovinato l’Esistenza a te e alla tua famiglia…
Draco: Taci Potter!! Combatterò fino alla morte se necessario!!
Harry: Ma Draco!! Dov’è finita la tua introspezione psicologica??!! Perché sei tornato a essere il bastardello monotematico dei primi libri??!!
Draco: CRUCIO!!!
(Intanto i Mangiamorte stanno trionfando nella battaglia…)
Rockwood: La vittoria ormai è nostra!!
(Un ragazzo dai capelli rossi sbuca alle sue spalle)
Rockwood: Uhm... Capelli rossi, espressione atona... Devi essere un Weasley... Strano, non ti ho mai visto in mezzo a quel branco di babbanofili... Non importa, ti ucciderò come ho ucciso tuo fratello!!
(Il ragazzo lo guarda con espressione psicotica, la sabbia esce dalla giara...)
Gaara: Cos'hai fatto a Kankuro?!
Rockwood: Chi?!
Gaara: FUNERALE DEL DESERTO!!!
(Rockwood viene disintegrato, Kankuro svolta l’angolo in quel momento…)
Kankuro: Gaara aspetta!! Questa non è Konoha…
Gaara: Kankuro… Allora sei vivo…
Kankuro: Sì, perché?
Temari: Qui qualcosa non va… Ci siamo messi in marcia per salvare Konoha attaccata da Orochimaru… Ma questo non è il Villaggio della Foglia…
Kankuro: Eppure il messaggio parlava chiaramente di “Seguaci di un Malvagio Essere Serpentiforme che stavano attaccando un luogo ormai privo di una Guida in seguito alla morte dell’Anziano Mentore del suddetto essere Serpentiforme”
Gaara: Le nostre fonti però non hanno mai citato Orochimaru…
Kankuro: Ci siamo sbagliati?
Temari: Pare di sì…
Gaara: Chiunque siano costoro dobbiamo comunque aiutarli!! Ormai siamo qui!!
(Dissolvenza…)
(Harry, Ron e Herm intanto sono riusciti a distruggere l’Horcrux…)
Harry: C’è mancato poco…
Hermione: Già, per fortuna Tiger e Goyle hanno lanciato quell’incantesimo incendio in versione oscura e onnipotente… è uno dei pochi incantesimi con cui si può distruggere un Horcrux…
Ron: E a noi è toccato salvare Draco…
Harry: Non c’è tempo da perdere!! Dobbiamo trovare l’ultimo Horcrux, quello che Voldemort creò quando cercò di uccidermi!!
Ron: Sol che non venga fuori che sei tu…
(Harry rimane colpito dall’affermazione, un lento primo piano inquadra il suo volto esterrefatto per 20 minuti)
Harry: Sì… Sì!! Deve essere così!! Voldemort uccise mia mamma e quindi divise la sua anima!! Da qualche parte questa doveva essere andata!! Io ero l’unico presente, quindi io sono l’ultimo Horcrux…
(Ron e Herm lo guardano sconvolti…)
Hermione: Harry… Sono 6 libri che ci facciamo un mazzo tanto per salvarti la vita ogni volta che tentano di ucciderti…
Ron: Per colpa tua siamo stati pestati da Scacchi giganti, quasi mangiati dai Figli di Aragog, pietrificati da basilischi, costretti a vomitare lumache, azzannati da cani neri giganteschi, aggrediti da cervelli volanti, Mangiamorte ecc...
Harry: Ma io dovrò morire per la salvezza del mondo!!!
(Prima che Ron e Hermione possano aggredirlo e scaraventarlo dentro la stanza in fiamme, Harry corre fuori dalla Scuola e passa un’ora a girovagare in tondo riflettendo sul suo sacrificio…)
Pensieri di Potter: Eccomi… Ora sono arrivato alla fine… Io mi sacrificherò per il bene dell’umanità… Io salverò il mondo… Io e nessun’altro…
(Mentre riflette su questo enigma si ricorda del Boccino del Potere…)
Harry: “Mi apro alla Chiusura”, ma certo!! Ora che sto per morire ho risolto l’enigma…
(Il boccino si apre e esce fuori la Pietra della Resurrezione, in quel momento la voce di Voldemort riecheggia nella valle)
Voldemort: Ascoltatemi tutti!! Potete anche credere di averci respinto con questi attacchi a base di sabbia… Ma questa è solo una tregua momentanea!! Se ci consegnerete Harry allora forse vi risparmieremo…
(Harry capisce la gravità della situazione e avanza verso la foresta, qui trova i Mangiamorte riuniti in quello che sembra un ospedale da campo)
Voldemort: Sono molto gravi?!
Rodolphus: Beh, direi di sì… Non troviamo un antidoto per il veleno di quelle strane marionette, mentre la maggioranza degli altri è stata massacrata da turbini di vento tagliente e tempeste di sabbia…
Voldemort: Quindi in sostanza siamo rimasti in 4…?
Rodolphus: Beh, sì Signore… Ma per fare questi discorsi non sarebbe meglio disattivare il Vivavoce con cui comunica a Hogwarts?
(Voldemort si accorge che tutta la Scuola ha sentito il dialogo… Immediatamente disattiva il vivavoce e riempie di Crucio tutti i presenti!!)
Voldemort: Allora, ragioniamo… Dobbiamo stanare Potter e ucciderlo in qualche maniera… Quel maledetto ragazzino sembra immortale, resiste a tutto…
Rodolphus: Beh, a Quidditch si è più volte infortunato gravemente…
Bellatrix: In effetti sembra l’unico modo per ferirlo…
Voldemort: Non ditemi che dovrei sfidarlo a Quidditch per abbatterlo…
Lucius: Guardi il lato positivo Signore: Potter vincerebbe la partita prendendo il Boccino, però lei lo ucciderebbe…
(Voldemort comincia a prendere seriamente in considerazione l’idea, quando Potter irrompe nella radura!!)
Harry: Voldemort io sono qui per porre fine alla Guerra!!
Voldemort: Vuoi che ci affrontiamo nello scontro definitivo?
Harry: Sì… Ma io non voglio combattere!! Sono qui per farmi uccidere e Salvare il Mondo!!
(Il silenzio regna sovrano, Voldemort lo guarda perplesso)
Voldemort: Niente scherzi stavolta…?
Harry: Sì!!
Voldemort: Insomma non avrai uno scudo d’amore materno per proteggerti?
Harry: No!!
Voldemort: Nessuna Fenice che ti curi con le sue lacrime all’ultimo momento?
Harry: No!!
Voldemort: Una Bacchetta gemella pronta a sfornare il Prior Incantatio?
Harry: No!!
Voldemort: Una Bacchetta pronta a lanciare incantesimi autonomi…?
Harry: No!!
Voldemort: Una schiera di scudi umani pronti a morire per te?
Harry: Noooo!!! Non c’è alcun trucco!! Voglio morire e basta!!
Voldemort:  È troppo facile… Insomma ci DEVE essere un trucco…
Harry: Senti Voldemort, andiamo avanti con questa storia da 7 libri, per salvare al vita dei miei amici dovevo consegnarmi e morire ebbene l’ho fatto!!
Voldemort: Aspetta, hai detto che saresti venuto a farti uccidere per Salvare il Mondo!! Io ho detto che una volta averti ucciso avrei risparmiato Hogwarts!! Un trucco c’è di sicuro!!
Harry: E va bene, lo confesso: la verità è che sono un Emo-Kid!! Il mio sogno è morire in questo modo…
Voldemort: E non potevi farti ammazzare subito quando ci ho provato 17 anni fa?
Harry: Non ero abbastanza EMO per questo…
Voldemort: Va bene… Mi fido… Allora al 3 ti lancio la Maledizione… Ma niente scherzi eh?! Giochiamo a carte scoperte…
Harry: Certo, tanto io morirò, ma il Segreto delle Deathly Hallows perdurerà in eterno!!!
Voldemort: E questa frase gigafiga da dove è uscita?
Harry: Niente, mi è venuta così…
Voldemort: Ma cosa c’entra? Io ho la Elder Wand tra le mie mani, quindi il Segreto è già svelato…
Harry: Quella è la Bacchetta Suprema?!
Voldemort: Sì, l’ho presa dalla tomba di Silente…
Harry: Mer*a…
Voldemort: AVADA KEDAVRA!!!
(Un Lampo verde illumina la zona!!!)

***: Cosa sarà accaduto? Ok, so che avete già letto il libro della Rowl, però non preoccupatevi, non mancheranno le sorprese… XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Grazie epr le numerose recensioni, sinceramente non pensavo rispondeste in tanti (per i miei standard siete tanti... ^^)
Ps OT: a tutti quelli anonimi che mi chiedono nelle recensioni se continuerò Inuyasha (a quelli loggati almeno posso rispondere in privato) la risposta è "al momento no perchè ho smesso di seguire il manga per motivi di noia cronica..." Se riprenderò la lettura allora scriverò il terzo seguito... ^_-
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi