Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: qujnnest    19/07/2013    2 recensioni
Lettere d'amore di un folle indirizzate alla sua bellissima ed amata Alice.
Tratto dalla prima lettera:
"Hai dato vita alla mia esistenza e un giorno, mia dolce Alice, saremo di nuovo insieme.
Ti amo.
Tuo, Cappellaio."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cappellaio Matto
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissima Alice,

Questa è la quarta lettera, o, come preferisco chiamarla io, la lettera numero quattro.

Avrei potuto scrivere di più per te, mia amata Alice, ma è trascorso troppo tempo e, avendo un cuore anch’io, mi sto ammalando.

Credo si chiami ‘nostalgia’, la mancanza di qualcosa che non avremo mai più; no, non arrabbiarti, non cerco di leggerti i pensieri, sto solo prevenendo un dolore che involontariamente mi procurerai.

Mia adorata Alice, te ne sei andata e ti ho lasciata andare credendo di fare il tuo bene invece ho fatto male solo a me stesso ed ora, egoisticamente, ti rivoglio con me.

Utopia, lo so. Tu adesso hai il tuo tempo e il tuo spazio e la tua vita e i tuoi affetti e poi avrai il tuo futuro e infine avrai il tuo amore, che non sono io.

Ti amo, giuro sulla mia follia, che è quanto di più caro un pazzo possa avere, che ti amo! Ti amo da quando sono venuto al mondo e ti amerò anche quando mi innamorerò di nuovo, ti amerò perché non potrei desiderare di fare altro e quindi ti amo e ti dico addio adesso prima che lo faccia tu.

Puoi dare tutte le colpe a me, liberati da tutti i pensieri e da tutti i pesi che ti ho dato; regala tutto a me, ti prego mia infinita Alice, lascia tutto a me, vai a conoscere il tuo mondo, ama ancora mia dolcissima Alice.

Io andrò in un altro mondo e poi un altro ancora e non lascerò traccia di me, il tuo Cappellaio non esisterà più e avrai spazio per nuove vite.

Grazie, di tutto.

Ti amo.

Tuo, Nessuno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: qujnnest