Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: WeLoveJorgeBlanco    19/07/2013    2 recensioni
Cosa sarebbe successo dopo il bacio “sbagliato” che Diego avrebbe dato a Violetta alla canzone finale “Yo soy asi”?
Su Disney Channel le puntate riprenderanno a settembre, ma io immagino che la storia si svolga in questo modo. E mi auguro, che la storia sia così anche a settembre! C:
Dalla storia :
“Leon”
“Si?” chiesi appoggiando la mia fronte alla sua.
“Io ho bisogno di te” limitò a dirsi.
Quelle poche parole riuscirono a farmi capire quanto il nostro amore era forte ed entrambi avevamo bisogno dell’altro come l’aria.
“Anche io ho bisogno di te. Ti amo” dissi.
Inevitabilmente una lacrima sgorgò silenziosamente dai miei occhi e lei sorrise.-
Coppia : ViluxLeon e altre :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

P.O.V Violetta
 
Tutte le mie speranze svanite in cinque minuti.
Lo hai perso Vilu, non te ne rendi conto! tuonò la mia vocina interiore.
Una lacrima, due, tre, incominciarono a sgorgarmi dal viso.
Avevo una vista sfocata a causa delle lacrime, quando vidi una mano tesa.
Come se volesse aiutare a rialzarmi.
Mi stropicciai gli occhi con velocità e vidi Diego.
“Cosa ci fai tu qui Diego?Vattene!”
“Non posso, tra poco ho lezione qui. Ma se vuoi sono disposto ad ascoltarti.” Sorrise.
“Cosa? Ti faccio così pena che mi vuoi ascoltare??”
“Beh, sinceramente non mi fa sorridere una ragazza rannicchiata dietro un piano che piange”
In quel momento fui travolta dalla verità di quelle parole.
Aveva ragione, io faccio pena.
“… non voglio vederti così Vilu”
“Dovresti anche sapere però che è per colpa tua che sto così. Vuoi il meglio per me ma non immagini neanche per l’anticamera del cervello ciò che mi hai fatto!” gridai.
“Oh andiamo! Chiunque avrebbe voluto baciarti in quel momento!”
“Blateri solo cavolate! Mi avevi detto che il bacio sarebbe stato finto e dopo quello che è successo hai il coraggio di parlarmi?” sembravo una menomata.
“Ok, calma. Fai un respiro e riprenditi!” ordinò.
Scoppiai in lacrime e lui mi abbracciò. Lo stavo accusando ma lo lasciai fare.
In quel momento mi avrebbe fatto comodo anche un misero abbraccio da Ludmilla.
Mi convinsi ancora di più del fatto che non fossi innamorata di lui. Quando mi abbracciò non sentii il calore e l’affetto che succedeva con Leon ma sentivo qualcosa.
 Il mio viso si contorceva dal dolore, e piansi più forte solo al pensiero. Sentivo di poter esser protetta ma lo consideravo più un –abbraccio fraterno-.
Leon non mi voleva più bene, lo avevo perso.
“Basta ora! Non devi piangere, mi farai commuovere! Se potessi ritornare indietro non avrei mai fatto quel gesto!”
“C-cosa?” ero sbalordita.
“ Se avessi saputo delle conseguenze non lo avrei mai fatto, mi dispiace”
Sembrava veramente dispiaciuto, ma non era assolutamente “da Diego” essere così dolce.
Mi scostai da lui con una certa freddezza.
Andai verso l’uscita della stanza, mi girai prima di uscire dalla soglia e lo trovai con le braccia conserte e lo sguardo basso.
“Spero sia vero Diego, ora non so se fidarmi di te.”
Ma ero indecisa.
 
Flashback
 
Oggi sarà il giorno della recita!Finalmente potrò concedermi un po’ più di tempo con Leon e non dovrò sopportare quell’infantile di Diego…
Siamo stati settimane a provare quella inutile canzone e lui tenta sempre di raggirarmi dalla sua parte. Anche se è consapevole che io non lo amerò mai […]
 
Fine Flashback.
 
Sentì le farfalle nello stomaco, non è possibile!
Io Diego non lo consideravo nemmeno amico figurati… ehm avete capito.
Anche se non lo amavo, sentivo di potermi fidare.
 
Sospirai.
Ho una tale confusione nel cervello!
 
P.O.V Diego
 
Datemi un fucile! Voglio sparare Leon!
Capisco che al momento fosse accecato dalla gelosia ma il brutto è che non vuole avere spiegazioni!
Io odio far soffrire Violetta ma in quel momento non ho resistito. Era una atmosfera perfetta, le sue labbra carnose erano perfette, i suoi occhi che sprofondavano nei miei.
Probabilmente anche il suo cane l’avrebbe baciata e sarebbe stato comunque geloso.
Sentì un fruscio vicino al mio orecchio e mi girai di soppiatto.
“Ciao Diego!” mi provocò Ludmilla.
“Cosa vuoi bionda?” la provocai anche io.
“Assolutamente niente. Beto ha detto che dovevo aspettarlo qui perchè dovevo provare un duetto con te, dovresti essere onorato di cantare con la supernova” sorrise.
“Beh, devo dire che non sei niente male...” Dissi.
La zittì e continuai
“… a imbrogliare la gente!” sospirai.
“Cosa dici sweety?”
“Sei stata tu a far salire sul palco Leon per fargli vedere la scena, vero?”
“Non so di cosa stai parlando, ma ti vedo molto astuto.” Mi fece l’occhiolino.
“Beh, potrei farci un pensierino su di te, bellezza.”
La vidi sconvolta.
“Oh Diego, guarda che non sono la ruota di scorta” digrignò i denti.
“Mi piaci di più quando sei gelosa!” mi leccai le labbra.
Il suo volto divenne rosso peggio di un peperone.
“Tu… cosa… stai cercando di corteggiarmi?” stentò a parlare perchè era incantata dai miei occhi.
Chiusi gli occhi come per volerla baciare e lei fece lo stesso.
Eravamo a un centimetro quando iniziai a ridere come un matto.
“Ahaha, non dirmi che mi avresti baciato!”
“Cosa?NO! Tu vali proprio come le altre formichine, IDIOTA!” urlò.
“Mi piaci da impazzire, bionda.” E le feci l’occhiolino.
Mi guardò in cagnesco, sono sicuro che mi avrebbe picchiato se non si sarebbe presentato Beto nell’aula.
“Ehy Ehy ehy! Cosa sono queste parole!?” disse inciampando nelle percussioni.
“Ehm, non è d’accordo con me su una variazione del duetto!” si affrettò a dire.
“D’accordo Ludmilla, facciamo come vuoi tu.” Ammiccai.
“Ok ok, sentiamo questo duetto e deciderò io se va bene una variazione.”
 
P.O.V Leon
 
Stare sulla moto mi aveva liberato di tutti i pensieri orribili.
La cosa brutta è che quando finii la mia corsa ricominciarono a tamburellarmi nella mente.
Mi tolsi il casco e vidi una Lara decisamente rossa in viso.
“Ehm ehm, hai lasciato il tuo cellulare qui…” sussurrò .
“Oh grazie, come farei senza di te?!” e le baciai una guancia.
La vidi felice finalmente e questo mi faceva piacere.
“Bene, ora vado. Grazie di avermi ascoltato… per prima.”
“Figurati… Ricordati che io ci sarò sempre e non ti deluderò mai!” disse facendomi l’occhiolino.
Le feci un cenno con la mano e quando io ero a metà strada lei urlò il mio nome.
“Leon!” disse.
“Si?...”
“Sai, molte volte ci si deve accontentare. Prova a guardarti intorno e credo… che troverai quella giusta.” Sorrise.
Era lampante. Io e Lara, Lara e me… beh si, ma non ero convinto.
Stavo tornando alla moto dietro il capannone quando presi il cellulare in mano consapevole che per queste due ore mi avrebbe potuto chiamare… Violetta.
Nessuna chiamata persa.
Ci rimasi male, pensavo che avrebbe difeso il nostro amore.
 
Violetta P.O.V
 
Ritornai a casa distrutta!
Pensavo di trovare un po’ di tranquillità ma come al solito papà e Angie litigavano.
Angie è mia zia nonché mia istitutrice. Ho scoperto che era mia zia solo grazie a Jade che lo ha rivelato a me e mio padre. All’inizio ci sono rimasta male ma ho visto il lato positivo : finalmente un parente da parte di mia madre!.
Da quando siamo venuti in questa casa nella mia vita hanno preso posto delle persone splendide.
Quella più recente è Esmeralda.
E’ una compagna di lavoro di mio padre e ho notato che c’è del tenero tra loro due.
Quella donna mi piace troppo perchè assomiglia tantissimo a mia madre per come si comporta.
E’ molto dolce e mi difende sempre.
Andai nella mia stanza consapevole che forse mi avrebbe potuto chiamare Leon per queste due ore che non ho preso proprio il cellulare in mano.
No, nessuna chiamata persa.
L’ultima è stata quella che ho fatto io, quando mi ha risposto Lara.
Ancora ci penso ed è come avere dentro cento coltelli.
Mi addormentai con un peso sul cuore, sperando che il giorno dopo sarebbe stato migliore.
 
*Sogno*

Image and video hosting by TinyPic
Ero alla pista di motocross a fare una pista in sella a una moto con Leon.
Lui era molto concentrato mentre io avevo molta paura poiché ero andata poche volte con lui su una moto. Mi stringevo forte a lui così iniziò a parlare comprendendo la mia paura.
“Non ti preoccupare, ci sarai sempre e solo tu per me.” disse dolcemente.
Da lontano vidi una Lara furibonda intenta ad aggiustare una moto, ma stava procurando più danni.
Anche Leon guardò Lara e … fu tutto così veloce.
Ci schiantammo sulla terra bagnata dalla pioggia di ieri sera.
Lara accorse subito Leon senza degnarmi di uno sguardo.
Guardai Leon un’ ultima volta. Era steso a terra e lo trasportarono sulla barella.
Sentì delle persone vicino me prendermi in braccio e mettermi dentro una ambulanza.
Prima che l’ambulanza partisse, vidi gli occhi di Lara fulminarmi.
Prese una mascherina, con l’intento di affogarmi.
Io non gridai, ma dentro ero distrutta.
Leon la incitava in qualche modo e lei sorrise.
*Fine sogno*.
Mi alzai sudata dal letto e mi toccai il viso.
Era rigato dalle lacrime.
 
Angolo Autrice :
Saaaalve!Scusatemi la mia lentezza nell’aggiornare ma sono in vacanza e sarà difficile. Comunque.
Lo so che forse sono troppo malinconica ma mi voglio soffermare sulla loro rottura perchè ci saranno troppi momenti Leonettosi! *-*
Vi devo dire un cosa catastrofica : ho visto il continuo della puntata 20 su youtube.
Lo so sono pessima!
Vi assicuro che… nonostante ho visto il continuo (avrò visto minimo 5 puntate) seguirò la linea retta della mia mente e continuerò la storia come me la sono immaginata.
Non vi dico se ci sono dei punti in comune con la storia, e non vi dico nemmeno se è uguale.
Sta a voi vedere a settembre.
Un beso! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: WeLoveJorgeBlanco