Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    20/07/2013    2 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay un cuento...

 

 

Saaalvee popolo!! :D

Come vanno le cose da queste parti? Vi sono mancata?? xD *No nd tutti*

Dunque, dopo il precedente capitolo, ve ne propongo un altro su una coppia alquanto insolita (diciamo pure di mia invenzione xD) di una squadra su cui non si scrive quasi mai.

Signori e signore, vi presento un capitolo sulla coppia MichaelxRick!! xD

La fiaba che ho deciso di utilizzare questa volta è... *squillo di trombe* Biancaneve!! xD *ne vedremo delle belle nd Rick*

Spero vi piaccia!! :D

Ringrazio, sì sono monotona, di cuore Confettina1995, Chichi Zaoldyek ed Henya per il tempo che dedicano a questa storia!! <3

Buona lettura!! =D

 

 

 

 

Cap.5 - Biancanieves - Biancaneve

 

 

 

La suoneria del cellulare lo distrasse. Chi diamine poteva essere a quell'ora...?

- Pronto? -

- Michael potresti tornare? Abbiamo un problemino... -

- Arrivo -

L'americano sbuffò. Cosa poteva essere successo? Aveva lasciato gli amici qualche minuto prima per tornarsene a casa. Cosa poteva essere successo in un così piccolo lasso di tempo...?


Quando arrivò al locale dove lo aspettavano, Michael rimase sorpreso dalla situazione. Rick, mezzo addormentato - oltre che ubriaco - era poggiato sulla spalla di una disgustata Emily.

- Che succede? -

- Michael ti prego, portalo via! -

- E dove lo porto? -

- A casa sua, no? -

Il ragazzo sbuffò - E va bene -

 

 

Arrivarono a casa di Rick in poco tempo. Certo, non c'era traffico sulla strada in piena notte.

Cercando di non svegliarlo, lo fece entrare in casa.

"Quanto pesa!" pensò trascinando il compagno.

 

Pensò di lasciarlo lì sul divano, ma lasciò da parte quel pensiero. Arrancando, lo portò in camera sua, lasciandolo cadere malamente sul letto.

Si sedette per riprendere fiato. Sì, era davvero pesante. Avrebbe dovuto mangiare di meno...

Si voltò verso l'amico. Abbozzò un sorriso quando lo vide dormire beatamente. Visto così non sembrava il rompiscatole compagno di squadra, anzi! Sembrava addirittura tenero...!

Si avvicinò al suo volto, neanche gli argentei raggi lunari che filtravano dalla finestra semi-aperta riuscivano a svegliarlo!

Guardò il profilo del viso ed ebbe l'impulso di baciarlo. Come era bello!

L'impulso si fece più forte. In quel momento si sentì come un principe che doveva svegliare la sua bella e chissà perché, Rick gli pareva Biancaneve. Sia Rick che Biancaneve si erano "addormentati" dopo aver mangiato. Solo che a differenza della ragazza, a Rick non era bastato mangiare troppo. No, ci aveva dato dentro pure con l'alcool!

Ed ora sentiva - sapeva! - che toccava a lui svegliarlo.

- Rick?-

Niente.

Sospirò, c'era un solo modo per svegliarlo...

Piano, posò le sue labbra su quelle del giovane. Non erano mai andati molto d'acccordo. Avevano sempre passato il tempo a battibeccare ma ora... ora non poteva credere che lo stava baciando...!

 

Il gigante mugugnò qualcosa e Michael sentì un braccio cingergli le spalle, spingendolo verso il compagno, approfondendo il bacio.

- Ma cosa...? - domandò Michael perplesso

- Congratulazioni - scherzò Rick appena sveglio - Hai svegliato la principessa con un bacio! Allora conosci le fiabe! -

- Cosa?? Vuoi dire che tu stavi facendo finta di dormire? -

Il giovane annuì energico. La rabbia assalì Michael che cercò di colpirlo con un pugno. Ma questo fu deviato da Rick che prese il giovane tra le braccia e cercò le sue labbra.

- Beh, il finale della storia è: "E vissero per sempre felici e contenti"! -

Dopo aver sbattuto le palpebre per un momento per capire la battuta dell'amico esclamò:

- Sta' zitto, idiota!! -

Michael si rifiondò sulle sue labbra, dando il via ad un bacio appassionato. Solo loro sa pevano cosa seguì quel bacio e cosa successe quella notte...

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Saalveee!! :D

Ok, tra tutti i capitoli scritti, questo è il peggiore -.- Insomma, non volevo scrivere altri capitoli sdolcinati ma questo non so proprio come definirlo! Una schifezza, ecco il termine appopriato -.- Inoltre, credo che sia mooolto simile al precedente -.-"

Dunque, cosa c'entra Biancaneve con tutto quello che succede, chiederete voi. Ebbene, questo capitolo non altro in comune con la fiaba originale che il fatto che Michael, come il principe, ha svegliato il suo "amato" che era caduto in un "sonno profondo" dopo un "pasto abbondante", diciamo così...

E proprio come Biancaneve, Rick per aver mangiato si addormenta profondamente.

Ho volutamente cancellato la parte della strega cattiva per rendere la storia più vicina alla realtà che alla fantasia. Inoltre, ho cercato di rendere al meglio i caratteri dei due personaggi: Michael, anche se sbuffa e si lamenta, è sempre pronto ad aiutare gli amici. Rick è sempre sarcastico ma deciso per quello che vuole ed in questo caso vuole (xD) Michael.

Ultimo appunto: il rapporto dei due giovani inizia dopo che Michael guarda dormire Rick ma Rick già sentiva qualcosa per MIchael, dato che l'ha baciato.

Detto questo vi saluto! :D

Bacioni alla prossima!! :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi