Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Winchester_Morgenstern    20/07/2013    5 recensioni
Kiss Me, Please.
Quello che potrebbe succedere se,accidentalmente,in un assolato pomeriggio in cui Jace è nell'armeria,con pensieri davvero poco casti sulla sua "sorellina",la suddetta sorellina entrasse dalla porta e...incominciasse a provocarlo!
Tratto dalla storia:
Passa la sua mano sulla mia camicia,mi accarezza gli addominali.
Eh,no,tu vuoi farmi uscire fuori di testa!
Impazzirò,o più probabilmente morirò d'infarto prima.
Trattengo il fiato,mentre con le unghie laccate di rosso mi accarezza la mandibola.
Eh no,donna!Tu vuoi farmi impazzire!
Mi ritrovo ad ansimare.
-Baciami,per favore!- sussurro,il fiato corto,la voce intrisa di desiderio.
NB: L'OOC è per Clary,in vesti...diverse dal solito,uno scambio di ruoli con Jace,insomma.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Kiss Me, Please.

Ero seduto sul bordo del tavolo,le gambe penzoloni.

Vicino a me,armi di tutti i tipi,dai kindjall ai pugnali,fino alle spade angeliche.

Le so usare tutte,potete scommetterci.

Chi sono?

Jace Morgenstern,diciassette anni.

Cacciatore abilissimo,ammaliatore,e...un idiota follemente innamorato della sua sorellina.

Sul serio.

Eppure è mia sorella!

Non posso farlo!

Eppure tutto in lei mi attrae,più e più volte mi sono ritrovato a pensarla,a guardarla,a sognarla.

Ho persino sognato di stare insieme a lei,di fregarmene dei pensieri degli altri.

Ma so cosa leggerei dentro gli occhi di Isabelle,Alec,Maryse,Robert,e in generale tutti i membri del Conclave.

Due fratelli che stanno insieme.

Incesto.

Ed eccola,Clary sta entrando nella Sala Addestramento,il suo volto corrucciato in una smorfia pensierosa,il suo incedere a piccoli passi decisi,lo sguardo basso e le guance in fiamme.

Le piaccio,lo so.

E non sapete quanto sia difficile impedirmi di saltarle addosso,strappare i bottoni di quella sua delicata camicetta di pizzo bianco e organza,per poi passare ai jeans,e lasciarmi andare ancora di più...

Mi do mentalmente dello stupido.

Io non posso farlo!

Sono suo fratello,quello che dovrebbe proteggerla dai tipi che vogliono fare con lei esattamente quello che voglio fare io!

Sento le mani pizzicarmi,le infilo nelle tasche dei jeans.

Mal a visione di lei in intimo,accocolata accanto a me,mentre le bacio delicatamente il collo,e poi i seni,e poi le labbra e qualsiasi parte del corpo riesca ad arrivare non accenna a svanire.

Sento il cavallo dei pantaloni diventare troppo,troppo stretto.

Fastidiosamente stretto.

Dio,non posso arrivare a questo.

Accavallo le gambe,evito lo sguardo di Clary che invece scruta il mio viso come se volesse farmi una radiografia o,più probabilmente,dipingermi con tela e pennelli.

Non ce la faccio,non resisto!

Certo che anche lei non mi facilita le cose se arriva esattamente accanto a me,fino a sfiorarmi le gambe con le sue,mentre prende un pugnale dall'aria raffinata,color sangue.

No,non ce la faccio.

La vedo osservarmi con un sorrisetto malizioso,mentre stringo convulsamente le gambe e serro le dita in due pugni,mordendomi le labbra,impedendomi di fare qualsiasi cosa che non sia restare immobile.

Passa la sua mano sulla mia camicia,mi accarezza gli addominali.

Eh,no,tu vuoi farmi uscire fuori di testa!

Impazzirò,o più probabilmente morirò d'infarto prima.

Trattengo il fiato,mentre con le unghie laccate di rosso mi accarezza la mandibola.

Eh no,donna!Tu vuoi farmi impazzire!

Mi ritrovo ad ansimare.

-Baciami,per favore!- sussurro,il fiato corto,la voce intrisa di desiderio.

E quando le sue labbra si posano sulle mie è tutto così bello,così felice.

Non ha nulla del bacio casto e puro che ci siamo scambiati nella serra,quella notte.

Questo è passionale,ingordo,appagante addirittura.

Quando la sua bocca si stacca dalla mia e incomincia a percorrere la linea della mia mascella,non posso far altro che ripeterle e ripetermi la stessa frase come un mantra.

Baciami, per favore!

Baciami, per favore!

Baciami, per favore!

Oh,Clary tu mi farai impazzire,mi baci,mi guardi e mi accarezzi,mentre con le mani giocherelli con l'anello dei Morgenstern che porto al collo.

Baciami, per favore!

Baciami, per favore!

Baciami, per favore!

Non credo di essermi mai ridotto così.

A pregare una ragazza,o meglio,una donna,perchè si,Clary non è una bambina,a pregarla di baciarmi perchè sto bruciando dal desiderio.

E quando le sue labbra si posano di nuovo sulle mie sento una miriade di sensazioni contemporaneamente.

Mi sento come se fossi morto e poi rinato in un istante,

come se fossi precipitato giù nell'Inferno ma al centro esatto del Paradiso.

Mi sento come se tu fossi la mia acqua nel deserto,la mia luce nel buio,

e in questo momento dell'incesto,dell'orrore negli occhi degli altri non mi frega niente.

Ti voglio mia,Clarissa Morgenstern,

perchè io sono tuo e questo è il prezzo equo che devi pagare se vuoi possedere il mio cuore.

Le sue mani arrivano alla mia maglietta e la sfilano con un solo,fluido,unico movimento,mentre le mie arrivano al bottone dei suoi jeans e prendono a giocherellarci,prima di aprirlo e toglierlo,per poi passare alla camicetta,mentre strappo i bottoni di madreperla,dopotutto è solo una camicia,è rimpiazzabile,nessuno si accorgerà di nulla,nessuno saprà nulla.

La mia bocca è in fiamme,il mio corpo è impazzito,il mio cervello è in black-out totale.

Al diavolo i Lightwood!

Al diavolo i divieti!

Al diavolo l'orrore negli occhi della gente,al diavolo l'incesto!

Ti amo,Clarissa Morgenstern,sono tuo come tu sei mia.

E riesco a ripetere solo il mio mantra,solo quello:

-Baciami, per favore!-

Angolo Autrice:

Salve a tutti!

Okay,devo confessarlo,è la prima volta che mi cimento in storielle come questa quindi non ho la minima idea di come sia venuta,spero bene!

Allora,un paio di piccoli chiarimenti:

La storia è ambientata in un lasso di tempo indefinito dopo Città di Ossa ma prima della fine di Città di Vetro,quindi Jace e Clary credono ancora di essere fratelli.

Che altro dire?

Ho sempre immaginato una scena del genere,sono assolutamente convinta che dovrebbe esserci!

Ovviamente l'avvertimento OOC è per Clary che per una volta "conduce il gioco",e Jace si lascia condurre.E,ovviamente,non ho messo l'avvertimento Incest perchè jace e Clary non sono fratelli.

Spero di avere presto qualche vostra recensione,per sapere se questa One-Shot vi è piaciuta,o anche se fa schifo,davvero,ci terrei tanto ad avere i vostri pareri per sapere se posso cimentarmi ancora in qualcosa di simile o faccio totalmente schifo!

Un Bacio,

Dubhe01. :) :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Winchester_Morgenstern