Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    01/02/2008    15 recensioni
Nel regno che governo, molte cose devono cambiare e forse... con te al mio fianco potrei riuscirci.
AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 3 3


Buona sera a tutte!!!!!!!!
Eccovi un altro capitolo dove lo ammetto ancora non succede niente di molto polposo, ma ho deciso di incentrare i primi capitoli sulla conoscenza, personalità dei personaggi anche perché i guai poi non mancheranno!!!!!!!!




RINGRAZIAMENTI:

Goten: grazie! J

Ryanforever: Sono felice che tu non perderai neanche un capitolo! Oh Kagome è dolce con chi lo merita e poi dicimolo…. Inuyasha non gli è rimasto indifferente!!!!!

Yumielen: Grazie, sono felice che ti piaccia! Dimmi come ti sembrerà anche questo capitolo.

Ragy93: Sono felice che continuerai a leggere! Ho voluto sì stravolgere la storia, però restando comunque in quelche modo legata al mnga e il fatto di esserci riuscita mi fa piacere.

Ry22: MA Grazie!!!!!!! Un bacio anche a te!

Only_a_Illusion: spero che non resterai da questo nuovo capitolo!!! Sui capitoli in totale saranno 12!

Michi88: Grazie! Si ho incentrato i primi capitoli sulla conoscenza il che mi pareva quasi logico. Li ho decisamente fatti crescere, Kagome sui 26 anni, così come gli altri, chi più chi meno, ma un po’ di conoscenza prima di azzioni e romanticismo ci voleva.

Jeppy: Ciao! Eccoti il terzo capitolo! Su Kikyo… bhe che dire, ne vedrai delle belle… qui l’ho decisamente sfruttata al peggio! Sul carattere di Kagome direi che ha molte sfaccettature. Sa cosa comporta la corona che porta, anche se non la porta fisicamente, ma vorrebbe e desidera una vita normale, come tutte le altre. Sul mio metodo di scrittura, credo che sia un mio vizio. Mi piace descrivere entrambe le opinioni. E sul fatto di aggiornarle, non preoccuparti. Quando pubblico una storia nuova la storia in sé è sempre finita. Non pubblico una storia non finita e se poi mi manca l’ispirazione? NOOOOOOOO non sopporterei l’idea di lasciarla in sospeso. Mi sentirei in colpa per chi la legge!

Stellabella7: Già poveri mezzi demoni, trattati proprio come vermi. E capiterà qualche situazione spiacevole ad Inuyasha, ma Kagome… lei… è una vera regina dl cuore d’oro.

Lilysol: Grazie! Tra Inuyasha e Kagome bhè direi che sì, l’attrazione c’è e dato che sono grandi e vaccinati non dovrai attendere molto per qualcosa tra i due. Su Kikyo, sull’altra non serviva decisamente, qui invece servirà molto. Diciamo che alterno. Non mi sta molto simpatica, lo ammetto, ma calcola che nella nuova storia che sto scrivendo lì è una buonacciona che aiuta Kagome! Naturalmente che sia buona o cattiva cerco sempre di spiegare il perché e spero che anche qui, quando riapparirà, capirete perché lei è cattiva.

Silvia: Eccoti al capitolo tre, anche qui non succede molto, ma credo che dal finale si capirà che i giorni di pace e tranquillità siano decisamente finiti!

Roby505: Bene bene, sono felice che mi seguirai per tutta la ff. sono anche molto felice di averla resa anche un po’ divertente, anche perché poi in alcune scene che verranno si riderà poco!

Sunsunset: Grazie e……… direi che continua…. Ma vediamo…. Leggi la fine del capitolo e capirai che non continua bene… arrivano i problemi.







Non riesco a dormire, forse mangiare tutta quella pizza, con quel prosciutto salatissimo, non è stata una grande idea, ma quando Sango mi ha detto che saremo andate fuori a mangiare ero felicissima!!!!!!!!
Esco così raramente che ogni volta non vorrei più rientrare.
Lo so che lo fanno per la mia sicurezza, ma a volte mi sembra di essere rinchiusa in un gabbia dorata.
Inoltre uscire con Sango o Miroku, vuol dire non avere la scorta. Loro da soli bastano e avanzano.
Inoltre dato che non tutti mi conoscono, con un bel cappellino, nessuno mi identifica.
Scendo silenziosamente, salutando le guardie al secondo piano e mi dirigo in cucina, però un ombra alla mia sinistra attira la mia attenzione.
Gli corro dietro, solo che all’improvviso questa si blocca e io li piombo addosso, finendo così entrambi per terra.
Mi sollevo sulle braccia e mi ritrovo a fissare due brillanti occhi .
“Inuyasha!” esclamo tirandomi leggermente su, anche se solo adesso mi sono resa conto di essere seduta sul suo stomaco e lo sento lamentarsi. Schizzo in piedi, mentre lui si alza lentamente tenendosi un fianco. “Oddio scusa! La ferita…. Stai bene?” non lo lascio rispondere, sento dei passi e lo lancio dentro la prima stanza che trovo, una delle sale del castello.
“Mi spieghi cosa fai in giro per il castello?” gli urlo contro vedendolo sobbalzare “Io…. Ecco….!”
“Non stavi cercando di scappare vero?”
Lo vedo diventare leggermente rosso e scuotere energicamente la testa “NO! No! Mia signora, io…. Volevo solo sapere se stava bene?” lo fisso stupita, poi capisco “Oh parli del cucciolo!” annuisce “Non l’avresti trovato. Sango l’ha condotta da alcuni suoi amici. Era troppo piccolo per stare qui. Ma stai tranquillo, lì starà bene, circondato da altri bambini della sua età!”



Alzo la testa e la guardo. Bambino, ha detto bambino.
Non mezzo demone, ma bambino.
Indossa un pigiama blu scuro, e un paio di pantofole, enormi, blu anche quelle che sembrano … non so una foca venuta male, non sembra una regina, sembra solo una ragazzina, anche più piccola della sua età.
Lei si rende conto che la sto osservando e incrocia le braccia “Allora? Ti piacciono le mie ciabatte?”
Colpito e affondato.
“No… cioè…. Sì…. No…. Io….. Scusi mia regina!”
La vedo avvicinarsi “Ti ho detto di chiamarmi Kagome……. Inuyasha!” e appena dice il mio nome, io sussulto, perdendomi nei suoi occhi. I suoi occhi, color cioccolato, sono rilassanti, buoni, come una calda coperta.
La sento chiamarmi e mi ripiglio dal mio stato di trans.
“Giusto! Scusa…. Kagome!” lei sorride “Non fa niente, in effetti sono delle strane ciabatte, ma sono comode e sono un regalo di Sango!” annuisco e poi mi afferra per un braccio.
“Comunque Inuyasha non dovresti girare per il castello da solo, almeno finché le guardie non ti conoscono, rischi di farti fare a pezzi! Adesso però vieni con me. Ho sete e tu mi accompagni in cucina!”




Non so perché l’ho fatto, ma l’ho afferrato e trascinato con me in cucina. Accendo la luce e lui si siede al tavolo, poi si alza di botto “oddio…. Scusi…. Scusa…. Io devo prendere da bere!” scoppio a ridere “Siedi Inuyasha! Non ti ho preso perché tu sia un mio schiavo. L’ho fatto per toglierti dalle grinfie di Kikyo e poi….. Qui starai meglio che in qualsiasi altra parte. O almeno lo spero!” lo vedo fissarmi e abbassare la testa “già…. Io ti ringrazio!”
Appoggio due bicchieri d’acqua sul tavolo e mi siedo di fronte a lui.
“Mi racconti un po’ di te Inuyasha” annuisce e inizia un racconto che mi lascia allibita.
Solo, lui è stato sempre solo. Sua madre, morta quando aveva quatto anni era la sua unica famiglia. Da allora è vissuto in posti diversi, nascosto agli occhi degli altri e attento nel non lasciare tracce.
Non so perché, ma nel sentire la sua storia, sento una fitta al cuore e quando alzo lo sguardo verso i suoi occhi, quel bagliore, quel giallo dorato mi perfora l’anima.
Dopo la chiacchierata con Inuyasha risaliamo le scale e vedo le guardie muoversi appena mi vedono al suo fianco “Rilassatevi! Lui è…. La mia nuova guardia del corpo personale!” e vedo Inuyasha fissarmi. Appena li superiamo mi fermo e lo fisso “Senti… l’ho detto perché in realtà mio padre mi ha chiesto esplicitamente di prendere una guardia in più. Se sarai all’altezza lo diventerai, altrimenti…. Bhè ti troverò qualcos’altro da fare!” e ci fermiamo davanti alla mia porta “Sì sarò all’altezza…… Kagome!” annuisco ed entro in camera stranamente più felice e più leggera. Parlare con Inuyasha è stato piacevole, sono contenta di averlo sottratto alle grinfie di Kikyo!




Entro nella mia stanza facendo piano per non svegliare Miroku , ma appena passo davanti al suo letto lui si alza di scatto, facendomi prendere un colpo, e afferrandomi per un braccio.
“Inuyasha………. Dove sei stato birbantello!” lo fisso stranito “Da….. Da nessuna parte!” e arretro, ma lui non molla la presa, devo parlare o non mi lascerà mai in pace.
“Io……….. Cercavo il cucciolo, ma lei mi ha detto che l’hanno condotto in un posto migliore!” e mi libero sedendomi sul letto, ma Miroku è già in piedi davanti al letto “Ah ah! Hai incontrato Sango!” lo fisso sorridente “No! Kagome!” esclamo felice di averlo sorpreso, ma la sua reazione è strana. Si agita come un pazzo camminando su e giù per la stanza. “Va bene che qui non ci sono pericoli, ma possibile che quella ragazza non capisce i rischi che corre!” la sua frase mi ha incuriosito “quali pericoli?” chiedo un po’ ansioso “Vedi……………… le sue idee, i suoi programmi non piacciano a molti. Lei vorrebbe abolire la prigionia per i mezzi demoni e altre piccole sciocchezze. Solo che così……… si è attirata addosso varie minacce. Alcuni mesi fa……. Hanno cercato di ucciderla Inuyasha!” appena lo dice schizzo in piedi “Scherzi!” esclamo mentre lui scuote la testa “No! Un uomo è penetrato a palazzo e l’ha attaccata in uno dei giardini, da allora abbiamo mandato il generale del nostro esercito, un potente demone alla ricerca dei rivoltosi e abbiamo intensificato le guardie, ma Kagome non regge tale oppressione. È sempre nervosa, triste. Io…………. Lei deve stare attenta!” lo fisso e vedo nei suoi occhi una vera apprensione “La conosci da molto?”
“Sì! Io, Kagome e Sango siamo cresciuti insieme. Per me lei è come una sorella e………… la proteggerò fino alla morte!”
Mi avvicino “Senti Miroku, lei…. Prima….. Mi ha chiesto di diventare la sua terza guardia del corpo. Se mi sarà dato l’occasione io la proteggerò. La conosco da solo un giorno, ma…………… lei………… è una bella persona!” Miroku annuisce “Lo è Inuyasha lo è davvero! E sì…………. Potresti esserci d’aiuto, quindi da domani inizieremo gli allenamenti!” sorrido tra me e me. Allenamenti….. Ma quali allenamenti…… Miroku resterà basito!!!!!
Finalmente lui torna a dormire e io mi stendo nel mio letto.
Proteggerò la regina perché sì, è un bella persona. Proteggerò……. Kagome perché…………… lei………. Con lei………… mi sono sentito una persona normale.
Mi addormento, ma le sue urla mi risvegliano di botto.




Da da! Terzo capitolo concluso e come potete notare dalle ultime parole, iniziano i problemi…..


La vita della regina, sarà in pericolo varie volte….

La tensione cresce, i problemi pure e anche…… qualche sentimento!!!!!

Baci alla prossima!!!!


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report