Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: valentinalovatic_ss    21/07/2013    6 recensioni
Eccomi,nuovo giorno e nuove sofferenze.
Sinceramente non ho voglia di di andare a scuola per sentire le offese di quattro mocciosi che si lamentano di quella cosa grossa e molliccia che mi riveste il corpo.D'altra parte come non dargli torto?A chi piacerebbe una ragazza che tra poco rotola,piena di tagli e mai con un sorriso sulle labbra?A nessuno.ecco è questo il riassunto della mia vita.Dello schifo che vivo tutti i giorni..
-Demi è pronto!!- fortunatamente mia madre mi toglie dai miei pensieri e dalla voglia di suicidio che mi riveste ogni secondo,ma lei non sa' tutto quello che provo e questo rende tutto dannatamente più difficile perchè anche se non hai un'amica che ti aiuta a sopravvivere avrei una madre che ti consola nei momenti peggiori ma io nemmeno quello,non lo merito.Arrivo in cucina e osservo mia madre tutta decisa a preparare il caffe ma solamente poco più tardi mi accorgo dell'orologio che nevroticamente continua a battere il tempo.E tardissimo devo muovermi,prendo una merendina e trascino mia madre fuori di casa fino alla macchina,una nuova giornata è iniziata
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
L’indomani mi svegliai presto presa da uno strano odore che pervadeva la mia camera era acido e puzzolente,mi guardai meglio attorno e vidi nel letto delle strane macchie .. rosse

Capì subito cosa era successo e non ero per niente agitata anzi il contrario ,dopotutto quello che era successo ieri poteva essere il destino che stava dalla mia parte per una volta .. io , Demetria Lovato , da bambina fragile e insicura era diventata una donna guerriera che dopotutto quello che la vita le aveva riservato era ancora pronta a prenderle in faccia metterle dentro un cassetto e le avrebbe scordate.

1 MESE DOPO ..


Ed eccoci qua,ormai è tutto finito.
Sono uscita ora dalla stanza in cui i miei professori mi avevano fatto fare il mio esame orale.. non ero molto pronta e le domande che mi hanno fatto erano abbastanza difficili , avevano cercato di mettermi in difficoltà quei bastardi ma dopotutto ora m'interessava di godermi la mia meritata vacanza e scordarmi totalmente della scuola.Tra tre mesi avrei iniziato le superiori e al solo pensiero un brivido mi percorse la schiena,sarebbe stato tutto nuovo,un nuovo mondo,nuovi professori,nuovi bidelli,nuovi compagni e .. nuovi amici.amici già .. in questi giorni ero riuscita a fare amicizia con due ragazze,si chiamavano Sasha e Giuly ,non eravamo ancora unitissime ma ci volevamo bene.Trascorrevamo molto tempo insieme e con loro mi sono preparata all'esame di terza,erano proprio loro che erano entrate con me per ascoltarmi mentre i professori m'interrogavano

-Demi tutto bene?


Una voce mi riporto' nel mondo reale e solo in quel momento mi accorsi di tutto quello che stava succedendo .

Stavo piangendo tantissimo,sembravo pazza e il problema era che non riuscivo a smettere.. la tensione era troppa e stavo letteralmente scoppiando.
La cosa che mi faceva stare peggio era che stavo piangendo davanti alla scuola intera,davanti a mia madre e .. davanti alle mie uniche amiche , non volevo farmi apparire fragile ma una ragazza con la corazza dura ma era troppo difficile.
Volevo scappare da un momento all'altro ma mi risultava impossibile .
Mille pensieri comparvero nella mia testa ma per fortuna furono fermati.

-Ascolatami ora calmati

-E' tutto apposto,ti stai solo liberando dalla tensione

-E' normale non vergognarti

Volevo parlare,dire a loro tutta la verità sulla mia vita,dirgli che non ero così dura e inpenetrabile come pensavano tutti.. ero solo una ragazza che cercava amore .. mi abbracciarono .. e solo in quel momento capì che fosse qualcuno sarebbe riuscito a darmelo.


GIULIA POV'S

Quella ragazza era così dolce e tenera.. eppure sembrava non volesse farlo a vedere.
Sembrava una ragazza che aveva sofferto e combatutto tanto per il nulla,e ora era stanca e avrebbe preferito solamente avere un po' di affetto e di amore,così poco per renderla felice ma .. pensandoci bene,nel corso dell'anno scolastico non aveva mai avuto.
Non ci avevo mai fatto caso al fatto che lei era l'unica ragazza in classe senza amiche,senza persone con cui chiaccherare e sempre l'ultima scelta.. mi faceva sentire in colpa tutto questo pensando al fatto che l'avevo sempre avuta davanti agli occhi ma non mi ero mai accorta di lei,povera ragazza.

Nei sui bracci controllai se avesse dei tagli e mi accorsi che si,ce li aveva ma si stavano chiudendo .. e questo mi rese felice.

Ricordai pure che tra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno,l'aveva detto la madre in macchina.. ma lei non ci aveva fatto caso,come se fosse sicura che a nessuno importasse ma a me intanto era venuta un'idea interessante che l'avrebbe resa felice e anche accettata.

Lo accennai sull'orecchio a Sara e le uniche cose che riuscì a dire furono..

- una festa di compleanno ?

No amica mia.. molto di più ...


DEMI POV'S

Per un attimo mi sentì amata ma la gioia finì quando mi accorsi che Giulia stava dicendo qualcosa nell'orecchio a Sara ridendo .. di sicuro mi stavano prendendo in giro ..


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ciao ragazzi,questo è il nuovo capitolo spero che vi piaccia e che otterra' molte recensioni :)
La storia s'inizia ad intrecciare e il forte cambiamento di Demi la portata ad avere delle amiche .. anche dopo tutto lo stress di un esame di terza media :) ahahaha
Vabbene io vi saluto , sperando che anche questo capitolo e mi scuso nel caso sia troppo corto.
Spero vi abbia appassionato ci vediamo presto al prossimo capitolo <3
ciaoo
vale-

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: valentinalovatic_ss