Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggercanadese_    22/07/2013    0 recensioni
La mia vita era perfetta... La mia famiglia era benestante e non mi faceva mancare niente, avevo un ragazzo perfetto biondo alto occhioni azzurri e un migliore amico altrettanto perfetto dagli occhi color nocciola. Ero popolare in tutta la scuola tutti voleano esssere mei amici ma un estate tutto cambió.
Il mio ragazzo inizió a frequentare cattive compagnie e alzava spesso le mani su di me, era come se il mondo stesse per crollarmi addosso, la mia vita "perfetta" mi stava crollando dinanzi agli occhi; ma Justin mi avrebbe portata via da tutto quello... molto lontano
-
-
-
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma di Megan:
-
"Megan,Callum sono a casa." Ero stanchissima, avevo avuto una lunga giorntata di lavoro e tutto ciò che desideravo era passare del tempo con la mia famiglia.
"Megan, Callum ci siete in casa??" Entrai subito in cucina per controllare se i ragazzi avessero lasciato qualche bigliettino sul frigo per farmi sapere dove fossero andati.
-Mamma sono a casa di Luke, tornerò per cena. Ti voglio bene. Callum.-
Era strano che però Megn non avesse lasciato alcun bigliettino o non mi avesse chiamata al cellular; era sempre stata una ragazza responsabile e non era da lei non avvisare, decisi così di chiamarla erano le 7.30 p.m e iniziava a far buio. 
Aveva il cellulare staccato e le lasciai innumerevoli messaggi in segreteria "Hei Megan sono la mamm, dove sei?? Inizia a far buio e la tua auto è qui in giardino, appena senti il messaggio richiamami per favore.''
Passavano i minuti e dopo circa un ora Megan non si faceva ancora viva, inziai a chiamare tutte le sue amiche ma nessuna sapeva dove fosse finita; provai a chiamare Justin ma il suo cellulare era altrettanto staccato. non restava che chiamare Jake. 
Cercavo di mantenere la calma ma ero seriamaente preoccupata che le fosse capitato qualcosa di brutto.
Presi il telefono e chiamai Jake'' Um Jake??''  ''Si! Sono io con chi parlo??'' Mi rispose con aria perplessa ''Ciao Jake sono la signora Hunt, la mamma di Megan, lei è per caso con te??'' '' Signora Hunt, Megan non è con me; è tutto il giorno che provo a chiamarla ma h il cellulare staccato e ha anche saltato la scuola. Signora sto seriamente iniziando a preoccuparmi; insomma non è da lei avere il cellulare staccato.'' Alle parole di Jake mi si gelò il sangue '' CCosa vuol dire che ha saltato la scuola? Jake sono seriamente preoccupata, la sua auto è quì in giardino.'' ''signora Hunt non so davvero cosa dirle, ma per favore appena ha sue notizie mi faccia sapere.''
Sapere che non era con Jake mi aveva fatto davvero gelale il sangua; Dov'era la mia bambina? Che cosa le era successo?Avevo davverp paura, così dcisi di chiamare mio marito Larry.
Lerry non aveva altrettante notizie di Megan, ma mi disse di mantenere la calma e che sarebbe immediatamente tornato dal lavoro.
Presi il telefono di casa in mano e vidi che c'era un messaggio da parte di Megan, alla vista del numero di Megan sul display del telefono mi trnquillizzai immediatamente. 
''Ciao mamma...okkey non spaventarti, ma dovrò stare via per un pò di temp, ti prometto che tornerò...per il momento non posso dirti niente, sono con Justin. Non preoccuparti per me sto bene. Ti voglio bene..ora devo andare.'' Sentndo quel messaggio mi sentì malissimo e mi lasciai cadere svenendo.
-
-
-
 
''Mamma,Mamma, ehiii svegliati, ti prego mamma.'' La voce di Callum mi risuonava in testa, e mentre riprendevo conoscenza realizzai che Megn era scappata di casa, ero tra le braccia di Callum priva di forze in attesa di svegliarmi da quel brutto incubo.
''Tesoro.. sono a casa!! Cosa c'è per cena??'' Disse mio marito Larry, pocp dopo entrò in cucina aspettandosi un piatto caldo in tavola, invece trovò me priva di forze tra le braccia di Callum. ''Oh mio dio, cosa è successo??'' si passò le mani tra i capelli dallo spavento e iniziò ad allentare il nodo della cravatta ''MMegan è...'' non riuscivo a parlare ero ancora scioccata; ''Megan cosa??? Che ha combinato??'' '' Megan è scappata di casa'' gli risposi con voce rauca, mio marito era incredulo, non riusciva a pensare che Megan fosse scappata.
''Smettetela di scherzare, è uno scherzo vero?? Che ha preso un brutto voto a scuola e state cercando di coprirla?'' Mi passai le mani tra i capelli in segno di disperazione''Larry ti giuro..sono tornata e lei non c'era così ho provato a chiamarla, aveva il cellulare staccato; poi ho trovato il messaggio.''
Larry cercò di mantenere la calma e chiamò Jake per farlo venire a casa per chiedergli se fosse uno scherzo o roba del genere, voleva risolvere il tutto senza l' immediato coinvolgimento della polizia.
-
-
-
 
Bussarono il campanello ed era Jake; era il ragazzo di Megan da circa un anno e l' aveva sempre trattata come una principessa, era davvero un bravo ragazzo e non si meritava quello che Megan gli stava facendo.
''Um.. prmesso, sono arrivato prima possibile'' si leccò il labbro superiore in segno di imbarazzo,''Jake sei sicuro di non aver visto Megan? Se la stai coprendo per qualcosa successa a scuola sei pregatoo di dircelo'' Larry era preoccupato e quindi usò un tono molto serio quasi da spaventare quel povero ragazzo.
''Signor Hunt, giuro di non aver visto Megan per tutto il giorno, sapete qualcosa che non so? Devo preoccuparmi??'' Decidemmo così di far ascoltare il messaggio a Jake,immediatamente l' espressione di Jake cambiò e il ragazzo sempre gentile ed educato si trasformò in una sorta di belva' ''Figli di puttana.Io li ammazzo.'' Le vene sul suo collo pulsavano come non mai, era irriconoscibile; ''Jake calmati, siamo tutti preoccupati. Non c'è bisogno di reagire in questo modo.'' '' NO!! Li troverò, lo giuro fosse l'ultima cosa che faccio. Dovete solo farmi un favore'' io e Larry ci guardammo non capendo cosa dovessimo fare per Jake '' Di che si tratta Jake?'' gli dissi dolcemente cercando di farlo calmare.
''NON! coinvolgete la polizia''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggercanadese_