Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefania98    23/07/2013    1 recensioni
stephanie è una ragazza semplice e la sua vità avrà una svolta quando andrà a vivere con suo fratello...
hello!!!questa è la mia prima fan fiction perciò capitemi se non è il massimo!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo

- stefania ecco io…io..ti amo. Si io ti ho sempre amata fin da quando ti ho vista per la prima volta. Certo è stato buffo vederti svenire e a dire la verità ero geloso di James prima che mi dicessi che eravate fratelli. – fa una pausa poi lentamente posa le sue labbra sulle mie.
Risposi al bacio e quando lo feci sentii il suo sorriso. Era un angelo e io adesso lo avevo qui. Mi staccai a malavoglia e gli dissi che lo amavo. Si era il primo che mi aveva colpito ed è lui che amo.
- Bravi i piccioncini ! Ora levatevi dalle palle devo andare a trovare un motosega che io e Niall dobbiamo tagliare Jessica in due parti!- esclamò Louis
- che cosa?!? No piuttosto perché tu e Niall non vi unite con la colla e diventate tutt’uno? Simple but effective! –
- buona idea allora vado a prendere la colla!-
I ragazzi sono dei coglioni assoluti! Ma è questo che li distingue dagli altri ed è per questo che li amo!
 
 
 
­-AIUTOOO! STEFANIA AIUTAMI TU!- urlò Jessica
- NIALL JAMES HORAN CHE HAI INTENZIONE DI FARE A JESSICA?!?-iniziai a urlare a mia volta.
- ma come lo avevi detto tu di tagliarla in due.- brutto moccioso col viso angeloso.
- cosa?!? Stefania ma che cazzo ti fumi?- jessica mi guardava allibita
- niente e ora vieni con me che ti devo raccontare una cosuccia.- la presi per mano e la portai fuori. Tutte le fan dei ragazzi erano lì fuori e vedendo noi partirono gli insulti e anche le minacce. Non so se avrei resistito ancora quando sapranno di me e Harry. Jessica è forte ma io no. Loro non sanno che carattere ho e potrebbero finire nei guai.
Comunque portai Jessica al primo bar e ci sedemmo lontano da tutti. Le raccontai di me e harry e all’improvviso si scaraventò su di me e mi fece cadere dalla sedia
- togli il tuo culo da sopra di me Jess. Ci stanno guardando tutti!-
- e che guardino! la mia migliore amica di è fidanzata e me ne sbatto i coglioni di loro!-
Sempre colto fine eh. Ma che ci voglio fare io la amo così com’è.
 
 
Tornammo sul bus ma appena arrivate trovammo i ragazzi fuori assaliti dalle fan. Alcune appena ci videro ci dissero che eravamo delle puttane, troie e che li usavamo solo per farci pubblicità.
I ragazzi ci difesero e Harry per difesa mi baciò davanti alle “directioners” li presenti.
Si notava che non erano vere directioners perché non avrebbero mai offeso così.
Io lo sono e non mi sono mai permessa di offendere eleonor o danielle o taylor.
Certo non mi piacevano, ma se i miei idoli erano felici lo ero anche io.
Tornammo sul bus e partimmo. La destinazione era l’aeroporto visto che saremo dovuti andare in Italia. Lì avevamo molte fan. Il nostro gruppo si chiama Jeny. Nome strano lo so,ma c piaceva troppo lol.
Apro il mio profilo twitter e trovo molte minacce di morte da parte di alcune directioner, mentre alcune mie fan si congratulano e mi augurano di essere felice. Molte di loro sono anche directioner e mi minacciano solo in caso che io faccia soffrire Harry. E chi non lo farebbe?
Il tweet che mi ha colpito di più è quello di Melissa “ sono molto felice per te, ma mi hai delusa pensavo che fossimo migliori amiche”. Già noi eravamo migliori amiche, da quando è venuta a sapere che conoscevo i ragazzi ha cercato solo di farsi pubblicità e mi ha letteralmente usata. Un giorno non ce la feci più e la mandai a qual paese.
 
- Mamma,Papà vi voglio presentare Stephanie..-
CAZZO! E mo che faccio? Come mi comporto?

Quei signori erano…
 
 
 
 
*spazio autrice*
Ciauuuuu!
Avete visto best song ever?
È aasdjdjkfxksngfkxs
Oggi la band fa 3 anni e mi ricondo come se fosse ancora ieri le cazzate che facevano nei video diary oppure quando sono venuti a sanremo.
Lol sono in lacrime.
 
Mi lasciate una recensioncina?
ADDIOOOOO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefania98