Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: claraluca    23/07/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction spero vi piaccia. Parla di una ragazza orfana, Jenny, che si è trasferita in una nuova città, qui incontrerà Jutin Bieber e Jeremy Sumpter. Loro sono speciali poichè non crescono mai e lei se ne accogerà e vivrà con loro un'avventura magica, indimenticabile e unica!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16


POV. JENNY

La casa anzi villa di Peter e Justin era circondata da un grande giardino, sul retro c’era anche una piscina. All’interno era arredata con mobili moderni e luminosi. La mia camera si trovava al piano di sopra era molto moderna e spaziosa, predominavano i colori del viola e del verde i mie colori preferiti, la adoravo!!!!
Dopo aver visitato la casa da cima a fondo Peter mi accompagnò a prendere le mie cose a casa di Chaz.
Tutta la famiglia fu felice di rivedermi e di scoprire che mi trovavo bene nella mia nuova casa, tranne Chaz che era insospettito dalla presenza di Peter-Jeremy.
La visita fu breve e tornati a casa cenammo e andammo tutti a casa esausti
.
Non potevo ancora credere a tutto quello che era successo in questi giorni. Peter, l’Isola che non c’è, le fate, la magia e tutto quello che avevo provato in questi due giorni, sembrava surreale, soltanto un bellissimo sogno. Avevo finalmente trovato una famiglia che mi volesse bene e mi comprendesse realmente. E con questi pensieri caddi in un sonno profondo.

Fui svegliata da quell’orribile aggeggio chiamato sveglia, mi costrinsi ad alzarmi, lavarmi e vestirmi.
Justin e Peter stavano ancora dormendo, così gli preparai la colazione e andai a svegliarli.
Passai prima da Peter mi avvicinai al suo letto e mi soffermai a guardare i suo lineamenti rilassati mentre dormiva, la bocca leggermente aperta e carnosa, le sopracciglia folte che gli davano l’aria da duro e i capelli tutti disordinati. Era veramente un bel ragazzo.
Mi piegai avvicinandomi di più al suo viso sussurrandogli dolcemente “ Buongiorno dormiglione è ora di alzarsi”
Come risposta però ottenni solo un “altri 5 minuti”
“Peter dai che è tardi, di sotto ti ho già preparato la colazione. Alzati”
continua scuotendolo un po’.
“OK hai vinto tu” Rispose brontolando.
Aprii le persiane della sua camera e controllai che si stesse alzando veramente prima di andare a svegliare anche Justin.
Mi affaccia alla sua camerra e mi avvicinai al suo letto. Gli stampai un bacio sulla guancia “è ora di alzarsi!”.
Mugolò qualcosa di incomprensibile.
Poi di colpo mi prese buttandomi su letto e stringendomi a lui.
“Buongiorno principessa” mi sussurrò.
Arrossii all’istante.
Mi aveva chiamato principessa! Mi stampò un bacio in fronte.
“Sei stupenda quando arrossisci”
Si accoccolò a me, non voleva saperne di alzarsi!
“Dai Justin è ora di andare a scuola”
Gli scostai i capelli dal viso e accarezzandogli una guancia lo informai che giù c’era la colazione che lo aspettava. E dopo la mia affermazione si alzò di corsa si preparò e corse di sotto. Lo raggiunsi trovando Peter già pronto.

Tutti pronti uscimmo di casa e i due tirarono fuori dal garage due bellissime moto.
Peter mi passò un casco.
“Chi guida meglio?”
“Io dolcezza” affermò Peter con fare arrogante e presuntuoso.
Salì sulla sua moto e prima di partire mi raccomandò di tenermi forte a lui.
Era un po’ imbarazzante, ma mi strinsi forte a lui. Amavo la velocità e Peter andava veramente forte!

 

 CAMERA DI JENNY
MOTO DI JUSTIN
MOTO DI PETER


Ed ecco a voi anche il sedicesimo capitolo!!!
Spero vi piaccia. é un po' corto ma spero lo recensiate lo stesso!!


Un bacione 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: claraluca