Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    23/07/2013    4 recensioni
[BlueMoon accennato | partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | Raccolta di One shots | Tabella Chimica]
01. Cromatografia • “Voi siete qui per studiare, io vi sto solo ascoltando” disse Shade sbadigliando.
02. Protezioni • “No, Rein non può fargli altro che bene” rispose Milky guardando il fratello venire preso a quadernate in testa.
03. Bunsen • La blu gli porse alcune forcine colorate e Shade cominciò a sudare freddo: mai in tutta la sua vita aveva dovuto subire un’umiliazione simile!
04. Vapore • “No, ma versa subito tutta l’acqua distillata all’interno del pallone, altrimenti scoppierà” disse Shade indicandolo con l’indice.
05. Vetreria rotta • “Non sono io quello che deve stare attento, al massimo mi faccio un graffio. Se a te cade il condensatore dovrai ripagare il danno di tasca tua.”
06. Elettroni • “Sai, penso di essere una masochista innamorata dell’elettrone, che appartiene all’atomo con cui forma un legame covalente apolare perfetto”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Twin Princess
Titolo storia: Tutta colpa (merito) di un esperimento.
Titolo capitolo: Meglio usufruirne.
Pairing: Rein/Shade
Genere: Slice of life, Generale.
Rating: Verde
Tabella: Chimica
Note: questa fan fiction partecipa all’ Anime e Manga Challenge indetto da Haruna___.



Tutta colpa (merito) di un esperimento

 


Protezioni ~ Meglio usufruirne.

Rein sbuffò guardando di sbieco il compagno di laboratorio che scherzava con due bambini delle elementari, Narlo (fratello di Mirlo, una sua cara amica) e Milky (sorellina di Shade), venuti all’istituto insieme ai compagni per il loro progetto sugli esperimenti.
Ma perché fra tutti i numeri presenti nell’astuccio del professore aveva pescato proprio il suo numero di registro? E pensare che esistevano delle ragazze pronte a tutto pur di stare con lui, assurdo. Pensò Rein varcando la soglia del laboratorio a loro adibito.
- Il primo livello di protezione viene offerto dal camice, rigorosamente bianco, che deve essere interamente abbottonato - disse Rein con un dolce sorriso porgendo due camici ai bambini.
- Se proprio non volete abbottonarlo completamente potete non farlo con gli ultimi due bottoni, ma i primi due, al contrario di quanto pensa Shade, sono importantissimi da chiudere; potrebbero evitarvi un qualche spiacevole incidente - continuò Rein aiutando Milky ad allacciare i bottoni, mentre guardava male il compagno di laboratorio.
- Quali spiacevoli incidenti? - domandò Narlo con la voce un poco preoccupata e spaventata.
- Visto Rein, l’hai spaventato. - Disse Shade sbuffando ed abbottonandosi il camice.
- Potresti sporcarti la maglietta con un colorante e questo potrebbe, nel 99,9% dei casi, non andare più via - rispose dolcemente Rein dopo avere lanciato l’ennesima occhiataccia a Shade.
- Gli occhiali protettivi come suggerisce il nome riparano gli occhi da eventuali scoppi, scintille, vapori e schizzi, mentre i capelli lunghi - disse Shade guardando Rein, che arrossì e si mise a trafficare con i vari elastici infilati al polso - devono essere legati, non è vero Rein? - domandò il ragazzo con un ghigno, mentre la ragazza finiva di raccogliere i capelli turchesi in una coda alta.
- L’ultima protezione, ma anche una delle più importanti, viene offerta dai guanti protettivi, solitamente in lattice bianco. Però, ricordatevi di scegliere quelli della misura adatta cosicché non vi stringano o siano troppo larghi, cosa che intralcerebbe il vostro operato - disse Rein porgendo loro diversi pacchetti.
- Ah, quasi dimenticavo! Milky non devi seguire l’esempio di Rein ovvero non devi indossare delle ballerine quando hai laboratorio e neppure le infradito, potresti ritrovarti con un buco nel piede se ci cadesse sopra una qualche sostanza corrosiva. - Disse il cobalto guardando Rein con aria di superiorità.
La blu sentì la tempia pulsarle sempre più velocemente e la voglia di uccidere Shade impossessarsi di lei, ma non voleva rendere figlia unica Milky, una dolce bambina che non aveva nulla da spartire con il fratello.
- Non mi dici niente? Il gatto ti ha mangiato la lingua? O forse te la sei bruciata perché non hanno ancora inventato delle protezioni per questo organo muscolare? - la prese in giro Shade, mentre Milky scuoteva la testa rassegnata alla pessima figura che il suo adorato fratello le stava facendo fare, per giunta davanti a Narlo!
Rein pose fine a qualsiasi esitazione e prendendo in mano il raccoglitore si avvicinò furente verso il malcapitato ragazzo, che cominciò ad indietreggiare fino a fuggire correndo per tutto il laboratorio sotto lo sguardo esterrefatto dei presenti.
- Non pensi che tuo fratello farebbe meglio a proteggersi da Rein? - domandò Narlo dopo un attimo di disorientamento.
- No, Rein non può fargli altro che bene - rispose Milky guardando il fratello venire preso a quadernate in testa.









Angolino Autrice:
Ciao!
Non potevo non pubblicare niente il giorno del mio primo anniversario qui su efp! ^^
Il prompt sviluppato è protezioni e spero di non avere reso noioso l’argomento volendo spiegare le precauzioni che si devono prendere quando si entra in un laboratorio.
Mi scuso, ma ora mi devo proprio dileguare, risponderò a tutte le recensioni precedenti non appena ritorno da Londra. Fino al 2 agosto non sarò presente, mi devo godere il mio viaggio di maturità! ^^
Spero vi piaccia e se aveste qualche dubbio chiedete pure.
Ringrazio chi leggerà/commenterà.
Grazie di cuore,
Dolcemente Complicata
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _