Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    24/07/2013    5 recensioni
E' la proma Fan fiction che scrivo in questo fandom, oltre al fatto che ho appena scoperto Pandora Hearts e non ho visto tutti gli episodi.
Ma passiamo alla storia!
Desiderare di andare nell'Abisso non è cosa da tutti i giorni e la nostra eroina lo sa bene, ma pur di conoscere e sapere sarebbe disposta a tutto. Dopo sette anni passati in brevissimo tempo ritorna alla realtà sperando che sia combiato qualcosa durante la sua assenza e scoprendo che invece lei è ancora più nei guai di quanto si aspetti. Con al suo fianco un Chain a dir poco particolare riuscirà a fuggire dalla Pandora e similia in modo da poter andare nella parte più profonda dell'Abisso?
Non so nemmeno io che personaggi appariranno per ora metto Brake che sicuramente c'è.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Xerxes Break
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII

L'atroce verità del Sigillo

Lo scontro con quel contraente le aveva dato più energia. Con l'aiuto di Nightmere poteva salvare i contraenti da Abyss, poteva essere utile a qualcosa! Non si era mai sentita utile fino a quel momento, ed era una sensazione meravigliosa.
- Possiamo salvare i contraenti! Potevi dirmelo!- esclamò guardando Marie.
- Ti ripeto che non lo sapevo! Non sapevo di avere questo potere!- rispose la Chain incrociando le braccia.
- Come diamine facevi a non sapere del tuo stesso potere?!-.
- Non lo sapevo e basta!-.
- Scusate!- s'intromise l'uomo- Siete della Pandora?-.
- Certo che no!- esclamò Temistocle.
- Una notizia positiva... ora, perché mi hai salvato?-.
- Perché tu non volevi andare in Abyss, giusto?-.
- Diciamo che non era nei miei piani di futuro, ma speravo che Sfinge mi cambiasse la vita.-.
- E cosa ti aveva proposto quel Chan, sentiamo.- chiese piccata Marie.
- La possibilità di trovare un buon lavoro. Sono anni che vengo licenziato da una bottega all'altra, che sudo per riuscire a sfamarmi.-.
- Un buon motivo!- ammise Temistocle.
- Non abbastanza. Comunque saresti morto in un modo o nell’altro.- spiegò Marie da maestrina.
- Ora lo so! Piuttosto…- iniziò il ragazzo.
- Sono qui da neanche un giorno. Potrei provare a trovarti un lavoro, ma non ti garantisco niente. In cambio ti chiedo di mantenere il nostro segreto e di dirci se trovi qualche altro Contraente Scemo.- disse Temistocle allungando una mano.
- Va bene, ma devi darti da fare nel tempo libero per aiutarmi.-.
- Per me va bene. Tu Marie ci stai?-.
- Non parlare con me!- esclamò il Chain appallottolandosi e diventando Nigher.
- Tu Nigher ci stai? Dovresti andare in giro da solo quando lavoro.-.
- Se è per salvare altri Contraenti io ci sto!-.
- Ottimo, affare fatto signor…-.
- Klaus, Klaus Hammer!- esclamò l’uomo stringendole la mano- Mentre voi siete?-.
- Temistocle, Temistocle Bastille.-.
- Puoi anche smettere di fingerti un maschio.-.
- Peccato che questo sia il mio vero nome anche da femmina. Anche un’ultima cosa…-.
- Avvisarvi se arrivano dei Pandora? Contateci!- fece l’occhiolino.
- Perfetto!-.
- Io sarò sempre alla taverna ad aspettare informazioni.-.
- E io cercherò di dartene il più possibile.- si risistemò la parrucca in testa- Quello che è successo stanotte non deve saperlo nessuno.-.
- La mia bocca è sigillata come la tua, Temistocle!-.
- Ottimo!- le loro strade si separarono per rincontrarsi il giorno dopo al solito tavolo.

Una settimana ed apparve il primo Contraente. Un mese di ricerche e finalmente trovarono un impiego a Klaus. Due mesi e il loro quartiere era diventato il più sicuro della città. Temistocle non avrebbe mai immaginato che ci fossero così tanti “Scemi”, come lei li definiva, tra uomini e donne, anziani e bambine. Tutti potevano essere Contraenti, tutti rischiavano di finire in Abyss. Alcuni erano più controllati dal Chain, altri, come Klaus, erano più liberi e ribelli. Temistocle riusciva a salvarli tutti grazie al potere di Nightmere.
Una sera tranquilla la ragazza stava aiutando Erika, la figlia di Richard, a pulire il locale dopo l’orario di chiusura. Sembrava tutto sereno, quando ad un tratto Temistocle sentì una fitta atroce all’addome. Cadde a sedere all’indietro sul pavimento stringendo le dita sul sigillo. Era quello. La lancetta stava avanzando e il dolore le aveva smorzato il respiro. Affannava e deglutiva. Avrebbe urlato, ma non poteva farlo davanti ad Erika. Lei non doveva sapere o capire.
- Tutto bene? - chiese la fanciulla accostandosi a Temistocle.
- Sì. Tutto a posto, solo un po’ di stanchezza.- rispose la ragazza grondante di sudore e con gli occhi chiusi dal dolore.
- Sei sicuro? Forse è meglio se chiamo qualcuno.-.
- No. Tranquilla. Adesso mi passa e riprendo a lavorare.- una seconda fitta la travolse. Si morse le labbra e non disse niente.
- È un sigillo da Contraente Illegale.- disse una voce dalla porta. Le ragazze si voltarono e ai loro occhi apparve un ragazzo di diciassette anni dai capelli castani lisci a caschetto e gli occhi verdi. Temistocle rimase a guardarlo più profondamente, poi si alzò appoggiandosi a un tavolo e disse:- Cosa? Io non sono un Contraente.-.
- Quelli sono i sintomi tipici di un Sigillo. Non ti preoccupare posso togliertelo.-.
- NO!- sfoderò la spada che aveva in cintura in difesa di Erika.
- Quella spada.- fu un soffio, un pensiero detto ad alta voce dal ragazzo, ma bastò a Temistocle per spaventarsi. Rinfoderò l'arma e corse fuori dal locale sotto la pioggia battente. Prese la strada a destra ed iniziò a percorrerla con ampie falcate. A cento metri dal locale, però, la voce del ragazzo la raggiunse.
- Ehi, aspetta! TEMMY ASPETTA!- urlò facendola fermare di botto. Era sconvolta, non poteva essere vero.
- Come lo sai?- domandò a sguardo basso.
- Cosa?-.
- Come sai quel nome!?- si voltò a guardarlo con gli occhi verdi lampeggianti d'ira.
- Perché ti conosco, sorellona!-.
- No! Tu non mi conosci! Non puoi essere mio fratello! Lui è morto e sepolto da anni probabilmente!-.
- No, Temmy! Sei stata in Abyss sette anni, non avrei mai detto nemmeno io di vederti, a sei qui! Sono io, Periwinkle, il tuo fratellino!-.
- È impossibile! NON È VERO!- si prese la testa cercando di contenere i ricordi che l'attraversavano.
- Sorellona vieni a giocare?- Sorellona, cos'è questo?- Sorellona quando hai finito gli allenamenti mi insegni qualcosa, vero?- Sorellona, ho paura!- Sorellona, posso dormire con te?- Sorellona, torna indietro finché sei in tempo!-.
- Sorellona, stai bene?- provò ad avvicinarsi.
- Stai lontano!- sfoderò la spada e richiamò il potere di Nightmere a se- Avvicinati ancora di un passo e non sarò colpevole delle mie azioni!-
- Ma Temmy...-.
- VAI VIA!-.
- Temmy, sembra che tu abbia l'influenza.- Temmy, dovresti vedere la tua faccia!- Temmy, mi parli di Abyss?- Temmy, papà ti sta cercando.- Temmy, perché hai dei lividi?-.
- Temmy...-.
- Tu... tu non puoi essere quel Periwinkle... anche se... se sono passati sette anni e tu... tu sei cresciuto... non puoi essere lui. Mi rifiuto di crederlo.-.
- Sei sempre stata testarda e anticonformista. La mamma ti ha sempre ammirato e difeso proprio per questo, anche prima di morire.-.
- La mamma è morta? Quando?-.
- Tre anni fa.-.
- E papà?-.
- È ancora vivo. Se vieni con me lo possiamo...-.
- No! Non lo voglio vedere e ti chiedo anche di andartene il prima possibile! Non faccio più parte della vostra famiglia... non più.-.
- Non ti imporrò la mia presenza, se ti renderà felice. Verrò ogni tanto e se vorrai ti toglierò il sigillo da contraente che hai.- con ciò si allontanò rapidamente.
Temistocle aspettò che girasse in una strada a destra, poi rinfoderò la spada e si strinse le spalle con le mani.
- Vieni Temistocle, ti insegno a suonare il pianoforte.-.
- Ma papà non vuole.-.
- E chi dice che lo saprà?Sarà il nostro piccolo segreto.-.
- Mamma...- le lacrime iniziarono a scendere- MAMMA!- si raggomitolò a terra tremante sotto la pioggia che la bagnava tutta.

Ciao a tutti!
Come butta gente?
Break: Male!-.-
Solito disfattista!-.-
Comunque cosa ve ne pare di questo capitolo? Spero che vi piaccia... insomma...
Break: E' un obbrobrio!
Perché?
Break: Non ci sono io!XD
-.-"
Passiamo alle recensioni!
Break: virgi_chan_12
Carissima! Dice che sei bono.
Break: Modestamente.
Ma come fa a piacere un Emo come te!-.-"
Break: Ti ricordo che piaccio anche a te!
A livello psicologico... sei cone Descole: mi piaci ma non ti sopporto.
Break: Una coerenza micidiale. Torna alla recensione che è meglio!-.-
Hai bisogno di una psicologa? Eccomi!^^
Break: Così esci ancora più pazza di quanto non lo sei adesso.
Gli psicologi non servono solo ai matti... ma passiamo alla seconda recensione!
Break: bilo99... che si è fatta qualcosa di pesante!
Non insultare i lettori!
Break: Ma dice che la tua fic è la "Luce nell'Oscurità"!
"Luce che squarcia l'oscurità"! Un po' di precisione!
Break: Fatto sta che deve consigliarmi il suo spacciatore...
Devo chiamare Vincent?
Break: No, grazie!
Grazie ancora per aver recensito e al prossimo capitolo.
Break: "L'amore è una cosa semplice"
VINCENT!
Break: Wah!
Grazie e a presto!^^
Ciao, Ciao!^^
JKEdogawa e Break.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa