Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: eminil    03/02/2008    2 recensioni
"Quella notte d’estate, il grande demone celeste aveva colpito ancora…nel suo giorno, il 7 luglio" Una chiamata improvvisa e un flasch back nel ripercorrere gli ultimi avventimenti. cosa è accaduto? spoiler presente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

avverto che c'è la presenza di piccanti Spoiler, come già avvertito. per il resto, come si svolgono i fatti è frutto della mia fantasia.

L’ultimo periodo non era stato per niente bello: i Blast si erano sciolti, Nana e Ren avevano litigato, lei stava per iniziare una carriera solista, e Shin era in prigione. Il grande demone celeste era proprio arrabbiato in quel periodo.
“pronto Nana, come stai?”
“ ciao Hachi. Non è necessario che mi telefoni ogni giorno per chiedermi come sto” le risponde l’amica dalla camera del suo appartamento condiviso con Ren. Un regalo della Gaia.
“ oh, bhè…volevo solo sapere…ehm…hai letto i giornale per caso?” Hachi cerca di non sembrare agitata
“ uh? intendi l’articolo su mia madre? Oh, niente di eccezionale l’intervista. Potevano fare molto meglio quelli del search”
Hachi rimane di stucco dalla calma apparente dimostrata dall’amica. La rivista Search aveva fatto uscire un altro articolo sulla madre di Nana, ora ad Osaka con tanto di famiglia stabile messa in piedi. Il precedente articolo era uscito settimane prima, quando ancora i Blast erano riuniti, Shin era ancora assieme a Reira e Nana e Ren erano sul punto di sposarsi. Quell’articolo aveva avuto effetto solo sui membri dei blast e sulla gente chiacchierona: ma sembrava che a Nana, di sua madre non importasse più nulla. Tanto che aveva parlato tranquillamente dell’articolo senza scenate di alcun genere.
“ oh bene…allora…scusa ma ora devo tornare alle mie faccende domestiche. A proposito, sei libera domani pomeriggio?”
“ no scusa Hachi. Misato ha organizzato un intervista con una rivista…uff mi dispiace”
Misato era diventata la manager di Nana, ora che i Blast non esistevano più.
Hachi chiude la telefonata rimanendo immersa nei suoi pensieri. Sta succedendo tutto troppo velocemente. Quella di Nana è tutta finzione? O davvero non le importa di nulla?
Nana è seduta sul grande letto matrimoniale. Ren e i Trapnest sono a Londra per incidere il loro cd. Resteranno via per quasi due mesi; prende in mano la sua chitarra e inizia a strimpellare qualche nota. Fra poco inizierò la mia carriera solista. Ne sarò all’altezza? Sarò capace di farcela senza il supporto del mio gruppo?
Dopo poche note, comincia a piangere senza rendersene conto. Gli avvenimenti di quel periodo la stanno logorando dentro, anche se cerca di mantenere calma e freddezza di fronte alle difficoltà. Ci sono certe cose che proprio non riesco a lasciarmi alle spalle.
A qualche chilometro di distanza, Yasu è in compagnia di Miu, la sua nuova compagna. La storia tra loro è iniziata da poco; prima con frequenti sms ed e-mail e poi con partite a majhong prima nella camera di uno e poi dell’altra, da soli. Alla fine non avevano resistito alla passione.
“ Yasu, non ti ho ancora chiesto che cosa hai intenzione di fare ora che non hai più un gruppo” li chiede Miu vestendosi.
“ non lo so. Tornerò a fare l’avvocato da strapazzo. Magri Shin potrà avere bisogno del mio aiuto in futuro…come avvocato.”
“ come sta lui?”
“ male. Si è reso conto della sciocchezza che ha fatto…è giusto e normale che si senta cosi”
Miu guarda l’uomo accendersi una sigaretta. Yasu non fa trapelare quasi mai le sue emozioni, ma nel parlare di Shin, la ragazza si era accorta di quanto questa storia lo fa soffrire. Shin era in prigione per possesso di droga. La polizia aveva fatto una retata a casa di una donna, con la quale Shin si trovava ed era stato arrestato. Ancora adesso rimane un mistero di come la polizia abbia trovato Shin. Questa era stata la causa dell’ annullamento del mega concerto che i blast avevano dovuto tenere la sera stessa. Il concerto era stato annullato, e tre ore dopo, stava già circolando la voce che i blast si stavano sciogliendo. Yasu aveva convinto il capo della Gaia a far debuttare Nana da solista e lui aveva accettato di buon grado.
Miu si avvicina a Yasu e li accarezza la testa
“ com’è liscia”
“ grazie” dice lui ridendo.
Nobuo è a letto con Yuri. Lui e la pornostar, compagna di dormitorio, ormai hanno fatto coppia fissa. Nobuo ha il viso nascosto nel cuscino, mentre la sua ragazza sta dormendo; i Blast, la sua famiglia, si erano sciolti da 1 settimana, ma la tristezza ancora lo attanaglia ancora. Non sa cosa farà, dove andrà, come si manterrà. Inoltre ha promesso a Yuri di prendersi cura di lei e di mantenerla una volta che lei, fra 5 mesi, avrà abbandonato la carriera da pornodiva. Non può non mantenere la promessa fattale, ne va del suo onore. Perché tutte a me? stava andando tutto bene…maledetto Shin! La rabbia nei confronti di Shin non li è ancora scomparsa del tutto, nonostante ora provasse anche pena per il ragazzino. Non è stata del tutto colpa sua lo scioglimento del gruppo, ma ha contribuito di gran lunga.
“ Nobuo, sei sveglio?” chiede assonnata Yuri, coprendosi con le coperte.
“ si.”
“ ma che ore sono?”
“ shhh…dormi. Sono solo le 9.30” e dandole un bacio sulla fronte, si addormenta.
Mentre Hachi passa la aspirapolvere per la sala, pensa a Shin. Sicuramente le cose si capovolgeranno. Sono sicura che saranno di nuovo tutti felici fra poco. Domani uscirà di prigione sotto cauzione.

(continued)

----------------

grazie per i commenti. ne aspetti di nuovi :) ehehe....al prossimo aggiornamento

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: eminil