Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    24/07/2013    2 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay un cuento...

 

 

Hola!! :D

Eccomi qua! Non me ne andrò più da questo fandom!! XD *purtroppo nd tutti*

Dunque dunque, vi presento un nuovo capitolo su una celeberrima coppia che è una delle mie preferite. *^* Ecco a voi un capitolo sulla coppia BorisxYurij!! xD

La fiaba a cui ho fatto ricorso è "Il Gobbo di Notre Dame" uno dei miei film preferiti in assoluto!! *^*

Questo capitolo si presenta un po' diverso dagli altri in quanto vengono espressi più i penseri di Boris e non ha nulla di romantico *grazie a Dio! nd tutti*

Ringrazio con tutta me stessa Confettina1995, Chichi Zaoldyek ed Henya per il loro infinito supporto!! *^*

Vi auguro una buona lettura! :D

NOTA: Ci saranno accenni alla coppia YurijxKai per motivi strettamente legati alla storia, dato che non amo questa coppia v.v

 

 

 

 

Cap.6 - El Jorobado de Notre Dame - Il Gobbo di Notre Dame

 

 

 

 

Gli occhi di smeraldo guardavano tristi il paesaggio fuori dalla finestra. Una dispettosa lacrima solcò le sue diafane guance. Emise un sospiro triste. Da quante ora guardava il paesaggio come se si aspettasse di vederselo apparire davanti? Da quante ore viveva con quella paura che gli riportasse via il suo amato...?

Aggrottò le folte sopracciglia color platino. Come osava? Come osava mettere piede lì a Mosca e pretendere che Yurij gli corresse incontro a braccia aperte...? Chi si credeva di essere? Perché non stava in Giappone con i suoi amici e li lasciava in pace...?

Scosse la testa. No, non li avrebbe mai lasciati in pace. No, non gli avrebbe mai permesso di vivere un'esistenza tranquilla accanto al suo amato. La sua ombra si sarebbe sempre intromessa tra loro...

 

Il ragazzo steso sul divano emise un rantolo. Si girò verso di lui. Chissà quali assurdi pensieri tormentavano il suo animo. "Kai" lo sentì gemere. Certo, a chi altri poteva pensare se non a lui?

Spense la sigaretta nel posacenere. Eppure non era stato Kai a salvarlo dalle crudeli punizioni di Vorkov, molti anni addietro, in quel terrificante monastero. Non era stato Kai a tenerlo stretto a sè quando il giovane dai capelli di fuoco si sfogava in un pianto a dirotto. Non era stato Kai a curare le sue ferite! No, Kai era solo un traditore che aveva abbandonato il monastero lasciando lì i suoi "amici"...!

Ma allora perché? Perché Yurij era perdutamente innamorato di lui? Cercava continuamente una ragione, ma non ne trovava alcuna! Cosa aveva lui meno di lui? Gli aveva dato la sua vita, la sua anima ma lui non se ne era mai accorto...

Si sentiva così impotente davanti a lui! Si sentiva come Quasimodo, il famoso gobbo di Notre Dame, che aspirava all'amore di Yurij, la sua Esmeralda. Si era illuso che quell'amicizia avesse potuto diventare qualcosa, che le cure che gli aveva riservato giorno dopo giorno gli avessero poco poco trasmesso il suo amore dato che sin dai tempi del monastero si era preso cura di lui...

Ed invece no! Lui si era ripresentato come un adone, come Febo che conquista l'amore di Esmeralda! E cosa poteva fare lui se non nascondersi in un angolo e lasciare liberi i due...?

Sospirò. Sì, avrebbe fatto come Quasimodo. Si sarebbe nascosto in un agolo ed avrebbe lasciato i due liberi di amarsi. Gli avrebbe fatto male, certo ma forse un giorno se ne sarebbe fatto una ragione ed avrebbe "acconsentito" alla loro unione...

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ebbene, ecco qui il sesto capitolo! xD Che ve ne è parso? ^__^ Sinceramente, a me piace.

Povero Boris, sempre innamorato di Yurij che non lo calcola minimamente se non come amico -.-"

E mannaggia a quel piantagrane di Kai! Sul serio, non può stare per fatti suoi? -.-" Mi sembra la dea della discordia 2...

Vabbeh, basta con le mie considerazioni!! XD *Era ora! nd Kai* *... nd nefertari*

Dunque, spero che l'analogia con la fiaba originale sia chiara! D:

Così come Quasimodo è innamorato di Esmeralda *che adoro *^* nd nefertari* *chi tel'ha chiesto? nd Kai* e si è preso cura di lei, anche Boris è innamorato di Yurij e dedica ogni momento a lui.

E così come Esmeralda ricambia l'amicizia ma non l'amore di Quasimodo perché ama Febo, così Yurij ricambia l'amicizia di Boris ma non il suo amore perché innamorato di Kai (-.-").

Chiedo scusa per il fatto che questo capitolo sia uscito più corto degli altri!! D: Ho voluto soffermarmi più sui pensieri di Boris perché in tutte le fanfic che ho letto, ci si concentra più sulla coppia che sui sentimenti di Boris che vede il suo amato "sfuggire dalle sue mani".

Detto questo vi saluto!! :D

Baci al prossimo capitolo!! :D

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi