Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Tomlinson    25/07/2013    3 recensioni
Hope Smith, una ragazza presa in giro da tutti.. L'unico a starle vicino è il suo migliore amico...
Ma se anche lui le volta le spalle, che succede?
Hope riuscirà a sopportare tutto ciò o se ne andrà lasciando tutto alle spalle?
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope passeggiava per le strade di Londra mano nella mano con una piccola bambina dai folti capelli ricci e occhi verdi. Era diretta da Starbucks per i soliti muffin al cioccolato che piacevano tanto a Darcy.. Quando entrò nel locale pieno di gente, si avviò verso il bancone seguito dalla piccola che era intimorita da tutta quella gente..
"Benvenuta da Starbucks, cosa desidera?"
"Tre muffin al cioccolato.."
"Arrivo subito, intanto accomodatevi a quel tavolo.." indicando un tavolo poco distante da loro.. Le ordinazioni arrivarono subito e Hope porse un muffin alla piccola..
"Come si dice?" 
"Grazie mamma.." rispose la piccola roteando gli occhi... Hope trattenne una risata e diede il dolcetto alla piccola.. Nel frattempo gli arrivo un messaggio 
                                              "Sto venendo. Ti amo xx"
                                              "Ti amo anch'io  xx"
"Mi scusi.." disse una ragazza picchiettando sulla spalla di Hope, che si girò al contatto..
"Si?" disse sorridente..
"L-lei è Hope Smith?" 
"Sì sono io, tu sei?"
"Oh, io sono una fan di suo marito.." Hope sorrise
"Come ti chiami?" 
"Natasha.."
"Mammina.." la voce della piccola distrasse le due ragazze.. Quando Hope la vide scoppiò a ridere seguita da quella piccola fan, Darcy aveva tutto il musetto sporco di cioccolato... 
"Ma tu ti devi sempre sporcare?" disse sorridendo e pulendo le labbra della figlia che alle parole della mamma mise il broncio..
"Lei è Darcy?"
"Sì è lei.. Darcy lei è un'amica di papà.." la piccola sorrise mostrando i suoi dentini sporchi e con un buco in basso.. Ma la sua attenzione della piccola venne attirata dalla persona che adesso varcava la soglia del bar, gli occhi s'illuminarono e, con uno scatto, balzò giù dalla sedia..

"Papààà" urlo buttandosi tra le braccia del padre e attirando l'attenzione di alcune persone sedute lì vicino..
"Ciao principessa" le sorrise scompigliandole i capelli..
"La mamma?" domandò
"Sta parlando con una tua amichetta" rispose appoggiandosi con la testa sulla spalla e mettendosi il dito in bocca..
Con un'espressione crucciata in viso il ragazzo si affrettò a raggiungere la moglie che stava parlando con una ragazzina che, alla sua vista si bloccò.. Hope capendo il perchè del cambiamento della ragazza si girò e si buttò tra le braccia del marito che non vedeva da più di due mesi..
"Amore mio.." disse lui lasciandogli un bacio tra i capelli..
"Harry.." si guardarono negli occhi, provavano le stesse emozioni di quando erano ragazzi.. si diedero un bacio e ancora abbracciata al ragazzo andò al tavolo dove c'era la ragazza ancora immobile..
"Amore lei è una tua fan.."
"Ciao piccola, come ti chiami?"
"N-natasha.." rispose facendosi rossa in viso..
Harry sorrise e lasciò la piccola Darcy sulla sedia e firmò l'autografo e fece una foto con la ragazza, che dopo altri minuti se ne andò..

"Papi guarda.." sorrise e mise in mostra i dentini, indicando quella finestra che si era formata nella parte inferiore..
"Ti è caduto un dentino?- la piccola annuì con vigore- E allora questa bambola va proprio bene per te.." e tirò fuori dalla sua borsa un bambola che ha comprato in tour..
"Grazie papiiii" e iniziò a giocare con la bambola..
"Sei un padre perfetto" disse Hope appoggiandosi alla sua spalla..
"Tu sei perfetta in tutto"
SI guardarono negli occhi e si baciarono..
"Ti amo pulce"
"Ti amo anch'io riccio"

_____________________________________________________________________________________________________________



E' finitaaaaaa.. Beh che dire ringranzio tutte quelle che hanno messo la storia nelle preferite\ricordate\seguite, a chi ha recensito, a chi ha lascito commenti brevi e a chi ha seguito la storia silenziosamente... 
GRAZIE A TUTTE 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Tomlinson