Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    26/07/2013    2 recensioni
She wasn't born to die, lei non è nata per morire. Il titolo ci dice molto su come si evolverà la storia, ma lascio intuire a voi.
Aurora è una ragazza come tante, un po' insicura di se, con poca autostima.
E' stata presa di mira da delle bulle a scuola e gliene succedono di tutte.
Lei si vendicherà, si vendicherà con tutti e tutto, le sue labbra saranno impregnate del sangue delle sue vittime, si vendicherà con il ondo che fino ad allora gli ha voluto male. Aurora ha trovato la sua strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She wasn't born to die


La ragazza nello specchio


Il primo giorno di scuola non è andato come previsto, mi sento così stupida ad aver pensato che poteva filar tutto liscio.
L’unico aspetto positivo è che ho appena trovato un’amica, si, un’amica! Penso che andremmo molto d’accordo, è così.. così diversa dalle altre, non gliene importa del giudizio altrui e penso che questo sia una delle caratteristiche più importanti che possa possedere un’amica.
Credo che tra noi ci sia feeling, siamo quelle ragazze che quando su una porta c’è scritto ‘tirare’ noi si spinge.
Sono così contenta di avermi fatto un’amica. L’unico motivo per essere contenta.
Non riesco a togliermi dalla testa la ragazza che mi fissava in bagno. Era a pochi metri dietro di me, mi sembra. Ho visto solo il suo riflesso nello specchio. Chiunque avrebbe potuto notare la ragazza, era bellissima! Aveva lunghi boccoli color rame che le scendevano fino al sedere e una pelle.. sembrava così liscia e bianca. Anche più bianca della mia. Non sono riuscita a distinguere altro, appena mi sono voltata era sparita.
A volte la gente non ha limiti. Fissarmi così, che cosa sono un’attrazione, una statua, un quadro? C’ho mica scritto ‘Fissatemi pure, non mordo’!? Magari anche se non ce l’ho scritto trasmetto questa senzazione, appaio come una bambina docile e un po’ tonta? Tutto ma questo no. Non dico che dovete temermi ma un minimo.. vedrai se avevo tirato lo schiaffo alla bionda molti mi temevano! O forse no, forse non sarebbe cambiato niente.
Oh è appena suonato il campanello, va ad aprire mia sorella.
<< Ah tu devi essere un’amichetta d’Aurora, vieni, accomodati subito, ora la chiamo >>
‘amichetta d’Aurora’ ma dove siamo alle elementari?
<< Auroraaaaa vieni c’è la tua amica.. come hai detto che ti chiami? Harper, si Harper >>
<< Oh Harper mi fa piacere la tua visita, come hai fatto a sapere il mio indirizzo? >>
<< In segreteria, tu, tu come stai? Passato tutto? >>
La faccio accomodare in camera mia.

Nome in codice: Harper Balastro
Età: un anno più grande di me, anche se non li dimostra. Del resto neanche io li dimostro i miei anni.
Occhi: penso verdi?
Capelli: Non so se è un colore per capelli ma a me sembrano color prugna.. Sarò daltonica?
Segni particolari: E’ miope, non vede niente senza i suoi occhialoni
Carattere: Chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera! Appiccicona, schizzata, dolce come un confetto
 

Ecco cosa ho scoperto di lei dopo sette minuti buoni di chiacchiere. Chiacchierava lei, io stavo semplicemente ad ascoltarla, ad annuire quando c’era d’annuire, a dire “si anche per me” quando era il momento.
Anche io sono una chiacchierona ma Harper mi ha spiazzata, con lei che cinguetta da ore non sono neanche riuscita ad aprire bocca.
Un momento di silenzio, vai Au attacca.
<< Emm Harper, una curiosità.. Ieri mentre ero al bagno dietro di me c’era una ragazza con dei boccoli ramati, lun.. >>
Ad Harper gli si è accesa la lampadina, sa già di chi sto parlando prima che finissi la descrizione, lo noto da quella scintilla che abbiamo negli occhi quando sappiamo la risposta ad un quiz.
<< La Cullen, ne sono sicura, hai detto che poi è sparita? Si è da lei, sicuramente la Cullen. Si chiama Renesmee, che nome strano eh!? Proprio come lei  del resto..>>
Da che pulpito.
<<  Ha la tua età sai?  >>
<< Harper mi potresti raccontare di più su quella ragazza, sai sono curiosa >>
 
Inizia il suo racconto, prepariamoci a due ore di chiacchiere nell’orecchio. Questa volta l’ho voluto io, non posso lamentarmi.
<< Allora, di lei si sa veramente poco, è una tipa molto misteriosa, come i suoi familiari. Si dice che sia una cugina alla lontana di Edward Cullen, un ragazzo che frequentava la scuola qua. Abita con la compagna di suo cugino, i suoi fratelli adottivi e anche i genitori adottivi. Il padre adottivo di Edward ha adottato anche lei. Sono una famiglia di strafighii! Io a parte Renesmee non ho mai visto nessuno dei Cullen, non escono mai di casa.. No aspetta! Conosco anche il padre, l’ex dottor Carlisle! S’è ritirato da qualche hanno dall’ospedale, per me ha messo qualcosa su  “in proprio” a casa, se no come tira su la sua famiglia allargata? Da quel momento nessuno gli ha più visti e a quanto ho capito le visite dei curiosi non sono gradite, quindi mi raccomando, non fare casini, ok? >>
Accompagno Harper alla porta, gli ho chiesto se voleva rimanere a cena, ma ha insistito ad andare a casa, aveva degli impegni.
Come tenersi lontani da una famiglia di strafighi? Magari domani farò amicizia con Renesmee, poi vado di nascosto a casa sua e quando mi chiedono “Chi sei” al citofono faccio la faccia da ragazzina dolcina dicendo “Un’amica di Renesmee” Almeno mi rifaccio un po’ gli occhi. E’ da quando sono arrivata in questo posto in fondo al mondo che non vedo più un ragazzo!
Aspetta! Ma dove abita Renesmee… Harper!! Grazie di essere mia amica!

Yeeeee finalmente sono arrivati i Cullen! La piccola Nessie ormai è cresciuta! Secondo voi la curiosità d'Aurora la spingerà sino a bussare a casa Cullen? E si cosa troverà? E se invece arriva a metà strada e torna indietro perchè è troppo codarda? Vi lascio con queste idee in testa e alla prossima!
Ditemi come prosegue la letture e bhè, bacioni :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn