Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: mychemicalromance96    26/07/2013    2 recensioni
Aurora 17 anni, una ragazza rock, la quale fin da bambina ha sempre creduto nell'amore, in quello vero, in quello che fa sognare le notti ad occhi aperti. Sara' il suo incontro con Alessio un ragazzo emo ma di una incredibile bellezza e molto misterioso a farle vivere questo suo sogno sull'amore. Ma qualcosa cambiera' e sara' la sua vita a cambiare giorno per giorno.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma oggi, 15 settembre 2011. 'Ho sempre creduto nell'amore, in quello vero, in quello che fa sognare ad occhi aperti e battere forte il cuore ogni volta che si incontra la persona che ci piace.. Ho sempre visto l'amore diversamente da come lo vedono molti. Ho sempre visto tutto in modo diverso'' Queste ultime righe farebbero pensare di me una persona strana o forse problematica, ma non e' affatto cosi. Ultimamente non facevo altro che pensare all'amore, a quel sentimento strano misterioso e bello allo stesso tempo. Mi fidanzai ma fui lasciata dopo 4 mesi perche' il mio ragazzo mi aveva chiesto di farlo ma io avevo rifiutato. Dopo un po avevo capito che da parte sua non c'era stato amore ma solo attesa per farlo con me, beh lo fregai. Quella mattina non avevo proprio voglia di andare a scuola, o meglio di iniziare un nuovo anno scolastico, 3 anno di liceo classico davvero pensante, sopratutto non avevo voglia di vedere i miei compagni di classe, ogni giorno mi prendevano in giro, il motivo? Ero una ragazza emo e ascoltavo il metal e per loro ero una ragazza fuori di testa da mandare dallo psicologo. I fuori di testa erano loro, ma questo problema non me lo creavo perche' in fondo avevo i miei amici, una band. Ci incontravamo ogni sabato sera in una saletta prove, avevamo creato un gruppo rock da un anno e la cosa ci eccitava sopratutto quando ci esibivamo di sera in qualche locale alternativo. Il Liceo Tasso nel quale andavo si trovava in via Sicilia non molto distante da Piazza Navona dove abitavo. Appena arrivata nel cortile fui quasi travolta da un gruppo di oche che correvano verso un gruppo di ragazzi. Scossi la testa disgustata. Con lo sguardo vagai nel grande cortile circondato da panchine e ciliegi in cerca dei miei amici, i quali si appostavano sempre sotto un albero lontani da tutti. Appena li vidi andai loro incontro salutandoli vivacemente. Nel gruppo c'erano Serena la mia migliore amica, Lorenzo il suo ragazzo e Federico fratello di Lorenzo. Erano emo come me e tutti frequentavamo il classico ,solo Federico e Lorenzo erano in classi diverse, io e Serena stavamo nella stessa classe. Avevamo tutti 17 anni. Li conobbi per caso due anni fa ad un concerto dei green day nel autobus e da quel giorno non ci siamo piu' separati. ''Au, ci sei mancata tantissimo'' ricambiai con affetto l'abbraccio di gruppo. ''Anche voi ragazzi'' ''Come era Copenaghen?" mi chiese Federico ''Bellissima davvero'' risposi felice. I miei amici ricambiarono il sorriso. Appena vidi Lorenzo baciare Serena il sorriso dalle mie labbra svani' e Serena subito si accorse di cio' perche' mi prese in disparte allontanandoci dai ragazzi. Appena sedute su una panchina cercai di non guardarla negli occhi, ero abbastanza timida e guardare negli occhi intensamente una persona mi creava un certo imbarazzo. ''Au lo so che ci sei rimasta male per come e' andata la tua relazione con Ferdinando, ma cosa vuoi farci se i ragazzi sono coglioni? Non tutti lo sono ma la maggior parte si'' Serena era una ragazza molto matura, e i suoi ragionamenti molte volte mi spaventavano, in senso positivo. ''Vorrei incontrare anche io un ragazzo che mi faccia stare bene ma sopratutto che mi ami davvero e che non vuole stare con me solo per farlo'' gli occhi si riempirono di lacrime ma cercai di tirarle indietro. Ecco cosa mi lasciava una relazione andata male, un vuoto dentro che neppure i miei amici sapevano colmare. ''Troverai un giorno un ragazzo che ti ami davvero e che ti faccia sentire sua, il momento arriva per tutti credimi'' il suo sorriso cosi dolce e solare mi spinse a guardarla negli occhi castani. Mi senti' meglio e l'abbracciai cosi forte quasi soffocandola. ''Ma ti voglio bene'' le dissi ridendo ''Si ma non c'e bisogno di strozzarmi cara, comunque i capelli rossi piastrati cosi ti stanno bene'' la ringraziai di cuore. Avevo i capelli rossi per natura, come mia madre, invece mio padre li aveva neri. ''Hey ragazze la campanella e' suonata che ne dite di entrare?" la voce di Federico interruppe le nostre risate. ''Secchione per noi possiamo restare anche qui fuori ad ascoltare buona musica'' gli disse Lorenzo. Io e Serena scoppiammo a ridere. ''Iron Maiden?" ci chiese Lorenzo mentre si aggiustava la cintura borchiata. ''Si'' dissi cercando di non guardare cio' che stava facendo. ''Ehm capellone credo che ti stanno guardando li in fondo'' disse Federico ridendo ''Dove?" chiese spaventato. Federico gli diede una pacca sulla spalla ''Ti sei dimenticato la scommessa? Chi arriva per primo in classe non deve lavare i piatti oggi'' e come un razzo corse vero l'ingresso. ''Coglione aspettami'' gli grido' alle spalle Lorenzo mentre correva nel cortile abbottonandosi la cintura. In quel momento un gruppo di ragazze lo guardarono ridendo. Anche io e Serena rimaste sedute sulla panchina, scoppiammo a ridere. ''E' matto quel ragazzo io lo dico'' disse continuando a ridere. ''Deve sempre mettersi in ridicolo'' continuo'. ''Almeno fa ridere e non deprimere'' le dissi seria. ''Questo e' vero, dai rossa andiamo in classe non voglio avere gia' una nota, la 3 A ci aspetta'' Cosi dicendo ci alzammo e come zombie ci dirigemmo in classe insieme ad altri ragazzi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: mychemicalromance96