Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: MeMi_Payne    26/07/2013    2 recensioni
Crystal, nata nella piccola e spensierata cittadina di Raccon City, all'età di 18 decide di trasferirsi nel Colorado, all'età di 22 anni volle tornare alle sue origini e fare una sorpresa ai suoi genitori. Quel giorno, la sua vita cambierà radicalmente, ignara di ciò che le aspetta, si imbatterà in una catastrofe. Basteranno il suo coraggio e la sua intelligenza, per salvarsi dalla diffusione di un virus scoppiato sulla pacifica cittadina che ama tanto?
Salve Gente. Questa è la prima FF che scrivo su Resident Evil, è abbastanza diversa dalle altre, perchè qui ci sarà un nuovo personaggio. Questa storia si fonda sulla serie dei film, non dei giochi. Quindi, spero vi piaccia e vi intrighi almeno un pò. Mi farebbe piacere se passaste a leggerla.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO GENTE DIO SCUSATEMI SE NON AGGIORNO DA MESI, MA IL MIO PC IN QUESTO MOMENTO E' ANDATO A FARE COMPAGNIA I SUOI NUOVI AMICI "ROTTAMI."
GIA' COMPLETAMENTE A PEZZI E INUTILIZZABILE, IL MIO CARO PC MI HA LASCIATO. 
ORA SE NON COMPRERO' AL PIU' PRESTO UN NUOVO PC, COME QUESTO DELLA MIA AMICA CHE STO USANDO ORA, LA MIA STORIA RESTERA' FERMA IN QUESTO PUNTO PER UN'ALTRO PO'.

CAZZATE A PARTE, SCUSATE QUEST'INCONVENIENTE, GIURO MI FARO' PERDONARE. <3
Un baciooo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: MeMi_Payne