Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    26/07/2013    4 recensioni
She wasn't born to die, lei non è nata per morire. Il titolo ci dice molto su come si evolverà la storia, ma lascio intuire a voi.
Aurora è una ragazza come tante, un po' insicura di se, con poca autostima.
E' stata presa di mira da delle bulle a scuola e gliene succedono di tutte.
Lei si vendicherà, si vendicherà con tutti e tutto, le sue labbra saranno impregnate del sangue delle sue vittime, si vendicherà con il ondo che fino ad allora gli ha voluto male. Aurora ha trovato la sua strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She wasn't born to die


Riccioli rossi come il sangue nel bagno



<< Emm signorina Plants siete al segno? >>
No non sono al segno, non sono in questa scuola, non sono in questo modo. Sono lì piccolina a giocherellare fantasticamente con i riccioli rossi del ragazzo davanti a me. Così un po’ arruffati dalle tante sfumature d’arancio diverse, sembrano le foglie cadute d’autunno.
Si girano tutti a guardarmi. In silenzio. Si era voltato a guardarmi con una risatina sulle labbra.
Occhi castani, lentiggini su volto. Avrà un nome stupendo chissà qual è, devo chiederglielo?
No, non posso, non posso parlare con uno come lui. Lui che è uno di quelli “che se la tirano” di più della scuola. I così detti fighi della scuola, anche se oggettivamente non è così carino, ricci rossi, lentiggini, denti un po’ separati, niente di che, ma vi giuro che per me è il più bello di tutti. Vorrei davvero parlargli, ma cosa sono io in confronto a lui? Una formica? No, molto di meno.
Mi riconosco: io a fissarlo facendo i miei ragionamenti mentre l’intera classe s’è rivolta verso di me ad aspettare che io legga. Ottimo.
<< Signorina Plants? È tra noi? >>
<< Oh mi scusi, si pagina 30 giusto.. Allora.. Stavolta i Ma..lavoglia.. erano là,.. seduti  >>
<< Noo è la pagina successiva  >>
Si cari compagni di classe l’avevo capito anche io che avevo sbagliato pagina quando la faccia della Writh ha cambiato colore dalla rabbia.
<< Aurora, puoi accomodarti fuori per piacere >>
Oh ma con piacere signorina, non vedevo l’ora di uscire da questa aula con lei che mi fa sanguinare le orecchie per la sua vocina e mi fa venire voglia di cavarmi gli occhi da come si veste male.
Me ne esco a testa bassa, come un cane quando viene sgridato, e silenziosamente chiudo la porta dietro di me.
Sto alcuni attimi con l’orecchio sulla porta, alcune risatine infantili ma nient’altro.
Mi rifugio in bagno, come al solito, ad aspettare che passi l’ora, per ammazzare il tempo mi metto a leggere una rivista.
“William e Kate annunciano il suo matrimonio..”
<< Ehi ciao ragazzina, salti le lezioni? Ma che trasgressiva sei allora >>
Era lei, la riconoscerei tra mille. Con quel tono tra il piagnucolante e lo spocchioso.
La ignoro, continuo a leggere l’articolo finche non mi leva la rivista tra le mani. Alzo gli occhi con cautela verso di lei, come un cerbiattino con i fanali delle auto sulla strada.
Che ci faccio a New York? Ah ero un sogno.. cosa un sogno!?
Mi ritrovo su un lettino bianco, scomodo, faccio per alzarmi ma mi gira la testa. Sono confusa non so dove mi trovo. Sento dei passi venire verso di me.
Giulia, mia sorella.
<< Non ti preoccupare, sono solo pochi punti passerà tutto presto, ora pensa a riposarti >>
<< Ccosa? Dove sono, che mi è successo? >>
<< Oh non ricordi proprio niente? Sei all’ospedale, l’infermiera della scuola ti ha trovato in bagno sdraiata per terra, perdevi sangue. Il pavimento era bagnato, sei scivolata e hai battuto al lavandino, un incidente >>
<< Un incidente? Ma che cosa dite, è stata lei, stronzaaa, è stata lei, mi ha picchiato, lasciami andare, Giulia ho detto lasciami andare, la ammazzo, questa volta l’ammazzo, posso giurarti che l’ammazzo, lasciami staree ahhhhh >>
Ora un po’ mi ricordo. La bionda mi aveva spinto ed avevo battuto al lavandino e poi ero svenuta. Devo aver perso tanto sangue nel bagno. La uccido. La uccido e basta.
Una puntura sulla spalla, un pizzicore, le pupille si dilatano, mi accoccolo tranquilla fra le braccia di mia sorella.
Dicono che sono andata di matto. Urlavo come una matta, gli altri ammalati si affacciavano a vedere che stava succedendo. Dice che volevo scappare dall’ospedale. I dottori e mia sorella mi agguantavano come se fossi stata una tigre con la rabbia, m’ha detto che perfino ho dato un morso ad un’infermiere. Sarà stato l’effetto post-menata, non so.
L’idea di passare la notte all’ospedale non mi rende particolarmente allegra, neanche un po’.
Il tranquillante di prima mi fa venire voglia di dormire, mi sento le palpebre pensanti come macigni, non riescono a stare alzate.
 
Proprio sul cornicione della finestra, la ragazza dai capelli di rame, entra nella mia stanza.
<< Aurora, non ti preoccupare ti salverò io, rimarrai con me, non ti preoccupare, ci penserà mio padre >>
Sussurra il mio nome.
<< Scusa non capisco >>
Viene lì e mi prende da sotto il braccio per aiutarmi a camminare. Le mie gambe sono fiammiferi, le mie braccia fili d’erba, sono così magra che non mi reggo in piedi.
<< Aurora, ti salvo la vita >>
Una lacrima le riga la guancia.
Mi prende il braccio e si butta dalla finestra.
 

<< La colazione, signorina >>
Questi sogni finiranno per farmi diventare matta, se non lo sono già.
Mordicchio quel toast insipido sorseggiando del latte di soia.


Sciao gente! sto fornando capitoli come pane. Stare in casa mi fa questo effetto. Sarei più motivata se ci fosse qualche buon'anima a recensirmele ç_ç
Dai le recensioni non sono tutto nella vita, eh.
ma poverina questa ragazzina non gliene capita una giusta. Con questo nuovo raggazzo, la ragazza, Renesmee che sta diventando la sua ossessione, che confusione ci deve avere in testa quasi quanto me c:
ci vediamo al prossimo capitolo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn