Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesmywarrior    26/07/2013    0 recensioni
LA STORIA DEVE ESSERE RILETTA E MODIFICATA
"Si dice che ad un certo punto della propria vita si riconoscano gli amici veri da quelli non veri. Bene, io pensavo di averlo capito. E invece mi sbagliavo alla grande."
Questa è la storia di Sophie, che dovrà affrontare qualche fantasma del passato, per poter vivere a pieno il futuro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi innamorai subito del tuo sguardo, sai?

Tanti anni dopo...
 
Mi svegliai a causa di un raggio di sole, che aveva oltrepassato le tende.
Mi stiracchiai per poi alzarmi e vestirmi.
Andai in cucina, e rimasi sorpresa da quello che trovai.

 
"TANTI AUGURI SOPHIE!" urlarono i miei cari amici.
Mi vennero le lacrime agli occhi. C'erano tutti: Liam, Louis, Niall, Zayn, con le rispettive fidanzate e mogli.
C'era Eleonor. C'era Harry, e anche nostra figlia, Elisabeth.
Mi abbracciarono uno alla volta. Mi avevano organizzato una festa a sorpresa per i miei 40 anni.
 
"Grazie a tutti, davvero. Vi voglio bene!" dissi, ancora emozionata.
Dopo aver festeggiato tutti insieme, gli altri tornarono alle loro case.
"Eleonor, veramente, non devi se hai un impegno" gli dissi io. Harry aveva un'altra sorpresa, ma dovevamo rimanere da soli.
Eleonor si era offerta di portare a fare un giro Elisabeth.
"Non ti preoccupare, eravamo già d'accordo. Divertitevi" mi rispose lei per poi uscire.
 
"Ti aspetto giù, Sophie." mi disse Harry prima di lasciarmi un bacio e poi scomparire dalla camera da letto.
Mentre mi cambiavo ripensai a tutti questi anni e cosa avevamo passato.
Quando Eleonor tornò dalle sue vacanze, quando avevamo ancora 18 anni, andai da lei per fare pace.
Non volevo rovinare un'amicizia così bella.
Harry mi aveva chiesto di sposarmi esattamente 20 anni fa.
Stavamo insieme da due anni, me lo proprose mentre eravamo sul London Eye.
Fu una cosa romanticissima.
Dopo qualche mese rimasi incinta. Fu una gioia accogliere Elisabeth nella nostra famiglia.
Mia madre si riprese dall'incidente. Purtroppo morì un paio d'anni fa.
Passo spesso a trovarla.

 
Se ripenso a tutte le esperienze fatte con i miei amici, non riesco a non sorridere.
Mi ricordo benissimo quando Zayn venne da me e mi confessò che si era innamorato per la prima volta.
Mi ricordo di quando eravamo in vacanza tutti insieme in Italia, e Niall fece indigestione di pizza.
Ricordo dei miei litigi con Louis, perchè continuava a chiamarmi 'carotina mia'.
Ricordo anche di tutti i tagli di capelli di Liam. 
Posso dire di essere rinata grazie a loro, a tutti loro.
 
Scesi le scale e trovai Harry seduto per terra, sul tappeto.
"Harry, io sono pronta" gli sorrisi.
"Vieni un attimo qui" mi disse facendomi sedere accanto a lui.
Mi prese le mani, poi iniziò a parlare:
"Ti ricordi di questo posto? Proprio qui. Qui ci siamo dati il nostro primissimo bacio, la sera dell'obbligo e verità.
é stato uno dei giorni più belli della mia vita. Ricordo di tutte le volte che ti ho ripetuto che eri bellissima,
anche con quei chili in più, a causa della gravidanza. Oppure delle piccole ruche che iniziavano a formarsi col tempo.
Ricordo tutto, ma non smetterò mai di ripeterti che per me tu sei sempre perfetta.
Lo sei stata, lo sei ora, e lo sarai per sempre." 
Mi accorsi solo dopo di stare piangendo.
Erano lacrime di felicità. Lo abbracciai forte.
Lo ringraziai per tutto. 

 
"Harry, posso dirti una cosa?"
"Cosa? Dimmi"
"Mi innamorai subito del tuo sguardo, sai?"

 
Aurora's Corner.
Okay, ho postato l'epilogo.
Vorrei tanto poter ringraziare chi ha recensito, ma faccio finta di nulla!
Ringrazio chi ha avuto il coraggio di leggere :')
Forse tra un po' pubblicherò un'altra storia, che tratta di autolesionismo, però non ne sono sicura.
Anyway, vi ricordo che questa ff l'ho scritta tempo fa, e che la sto rivedendo tutta :)
A presto, forse, Aurora :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmywarrior