Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    28/07/2013    1 recensioni
Vi è mai capitato di leggere frasi del tipo "lui ti ha ferita, ma un giorno ti innamorerai di nuovo e sarà più bello di prima, ma farà più paura che mai"?
Bhè a me è capitato e sapete cosa ho pensato?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando innamorarsi fa paura

Vi è mai capitato di leggere frasi del tipo "lui ti ha ferita, ma un giorno ti innamorerai di nuovo e sarà più bello di prima, ma farà più paura che mai"?
Bhè a me è capitato e sapete cosa ho pensato?
"Cazzate, l'amore non può fare paura, non esiste niente di più bello!"
Credo di aver cambiato idea, purtroppo...
Un paio di giorni fa mi resi conto che iniziavo a povare qualcosa per lui, e ho iniziato a tremare, si tremavo, stavo quasi per piangere. I miei occhi erano pieni di lacrime.
Avevo paura!
Si quella era proprio paura, ma di cosa? Non lo capivo, ma poi, tutt'ad un tratto è stato chiaro avevo paura di innamorarmi, di soffrire, di essere delusa nuovamente.
Ogni volta mi ero scottata, mi ero esposta troppo, avevo dato l'anima, ma puntualmente venivo ferita, usata per arrivare ad altre persone, o messa da parte perchè ero la loro amica, avevano bisogno di me per ricevere consigli.
Ho avuto paura di essere calpestata di nuovo, di legarmi troppo e farmi male, ho ancora paura, tantissima paura, ma... credo che sia sbagliato rimanere in panchiana e vedere la vita che ti sfila avanti agli occhi senza far niente, questa vita va vissuta, con tutti i suoi rischi.
Ho paura di innamorarmi, ma so che questa volta sarà bellissimo!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94