Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kristy1982    06/02/2008    1 recensioni
Ok, premetto che questa é la prima FF che scrivo tutta da sola prima le avevo scritte solo a quattro mani per cui capirò benissimo se vi farà nettamente schifo Mi é venuto in mente il prologo una sera per caso e mi sono detta "ok ora voglio buttarmi e provarci" il problema era che avendo solo in mente questo suddetto prologo ero in dubbio ovvero "come posso continuare questa storia??" per cui ho deciso di tenere segreto l'inizio finche non avessi battuto almeno il primo capitolo Il tentativo numero uno é stato un disastro totale, mi sono abbattuta talmente tanto che mi sono messa a piangere così su consiglio di due o tre amiche ho deciso di rivederlo completamente e devo dire che mi sembra venuto meglio di prima.. poi ovviamente starà a voi giudicare così vedrò se vale la pena continuare o abbandonare questa idea. Ora per farmi del male totalmente vi lascio il prologo
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ringraziamento a coloro che continuano a leggere la mia fan fiction
A coloro che la commentano.
Eccovi l'8° capitolo, spero vi piaccia ;)

***

Sia Landon che Angel rimaserò impietriti vedendo i loro padri a terra, subito dopo corsero in loro soccorso... Io li osservavo entrambi, l'allegro e caldo Landon e il freddo e prudente Angel; erano tutti e due speciali, in due maniere diverse...

"Papà? mi senti?" il grosso licantropo non rispose "stà tranquillo, ora ti riporto a casa..." lo sollevò e se lo mise in spalla uscì di casa...

"L-Landon, m-mi spiace..." speravo che accettasse le mie scuse, invece sparì nel bosco senza nemmeno voltarsi e senza degnarmi di uno sguardo... Non avrebbe più voluto saperne di me, improvvisamente sentì un nodo allo stomaco... Non avrei potuto sopportare altre perdite...

Spostai la mia attenzione su Angel che nel frattempo aveva preso in braccio suo padre e lo stava portando di sopra...

"Posso darti una mano?" Nemmeno lui si voltò

"Preferisco fare da solo, vai pure a riposarti; dopo tutto questo trambusto sarai shockata" Sparì imboccando il corridoio del piano superiore e io restai come una stupida ai piedi delle scale... Dopo dieci minuti passati a fissare gli scalini vuoti, decisi di salire e aspettarlo fuori dalla camera.

Passarono ore prima che uscisse, oltre a me c'era anche sua madre ad aspettarlo, appena lo vide gli si parò di fronte... "Come sta?" chiese, anticipandomi

"Ha bisogno di riposo ma si riprenderà" abbracciò la madre cercando di tranquillizzarla.

Decisi di lasciarli soli e me ne tornai in camera mia...

Non riuscivo a credere che si fossero attaccati a vicenda riuscendo a ferirsi al punto di arrivare a rimanere in fin di vita... Com'era possibile che ci fossero riusciti in così poco tempo... assurdo

"Basta devo uscire!!"

Me ne andai per il bosco e camminando mi calmai... Giunta nel cuore della foresta sentì un rumore sinistro e poco dopo mi ritrovai davanti tre tizi avvolti in tre mantelli neri...

"Bene bene... eccola qui la sopravvissuta!!" La sua voce faceva venire i brividi
"C-chi siete?" perché diavolo non scappavo invece di star li a fare domande... stupida
"Gli ultimi ad aver visto i tuoi genitori vivi... Dopo di te si intende" scoppiò in una risata sadica
"Siete stati voi... VOI GLI AVETE UCCISI" cominciai a avvicinarmi a loro "ora pagherete!!"
Rise di nuovo "Ma per favore a chi credi di poter fare del male? Sei vampiro solo a metà... per il resto sei uno sporco.. cane!!"

"BASTA!!!" Mi voltai e trovai Angel dietro di me... "Leva le tende, Jane"
"Non prendo ordini da te... piccolo" poco dopo Angel cominciò ad urlare...
"basta, lascialo stare" Non sopportavo che qualcuno gli facesse del male
"Sta zitta!" continuò a torturarlo

Dovevo fare in modo che la smettesse, lui non c'entrava nulla, presi coraggio...

"Cosa vuoi?"
"Oh vedo che iniziamo a capire" lo disse in modo ironico
"Vieni con noi e lascerò in pace il ragazzino; fai una mossa sbagliata e lo uccido!"
Annuii "d'accordo, verrò con voi"
"Brava piccola... " Smise di tormentare Angel
"Vattene a casa e non provare a tornare con i rinforzi o sarà peggio per tutti; sono stata chiara?"
"Io da qui non mi muovo... chiaro?"
Era deciso a permetterle di fargli ancora del male, assurdo
"Angel, per favore..." gli parlai con tono supplichevole
"Vuoi davvero andare con loro? Sai cos'hanno in mente??" Era a dir poco disperato
"Sì ne sono consapevole" Gli lanciai un'occhiata per fargli capire che avevo in mente qualcosa Aveva afferrato! Si voltò e si avviò verso casa....

"Bene, vedo che é abbastanza intelligente... Direi che possiamo andare, tu Demetri sta dietro di lei e assicurati che non scappi; noi due staremo davanti" Gli altri due si erano tolti il cappuccio, uno doveva essere fratello di Jane, mentre l'altro era totalmente diverso dai primi due... Ma, avevano una cosa in comune, erano tutti e tre pallidi allo stesso modo e gli occhi erano dello stesso colore; avevano le iridi quasi nere con una leggera sfumatura color rubino sul bordo... Tutt'altro colore rispetto a quello splendido dorato di Angel.

Camminammo per un pò e quando vidi che erano abbastanza rilassati decisi di agire, ero già abbastanza brava e sarei riuscita a metterli ko abbastanza velocemente... Mi trasformai e prima che facesse in tempo a reagire uccisi Demetri... Purtroppo gli altri due se ne accorsero e Jane prontamente cominciò ad usare il suo potere su di me mentre io potevo limitarmi a lanciare latrati, stavo cedendo... Finì a terra mentre lei si avvicinava ancora di più a me pronta a finirmi; la guardai camminare poi di colpo qualcosa scattò in me... Non potevo arrendermi così!! Avevo davanti colei che aveva ucciso e fatto a pezzi i miei prima di bruciarli vivi, colei che mi aveva strappato la mia famiglia, le persone a cui volevo bene; ora avevo la possibilità di vendicarli e, non mi sarei certo tirata indietro!!

Mi rialzai a fatica sotto il sui sguardo esterefatto, mi scansai appena in tempo e balzai di fronte al fratello tirandogli una zampata, quello finì a terra più morto che vivo.

Poi mi voltai verso di lei... verso quell'assassina pronta ad affrontarla in una sfida all'ultimo colpo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kristy1982