Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Synacky_    28/07/2013    8 recensioni
Salve *-*
Ho voluto provare a fare questo esperimento. Sebbene sia una NaruHina amo la SasuHina da impazzire. Li trovo affascinanti e ci stanno benissimo insieme. Perciò ho voluto provare con una long. Spero di ricevere delle recensioni per vedere se continuare o no. Dal primo capitolo:
Sask'è guardava la scena davanti a lui. Il suo sguardo non era rivolto alla coppia, bensì all'esile figura che gli stava davanti. Quando si voltò per incamminarsi vide i suoi occhi e quando le passò affianco il tempo rallentò e lui si paralizzò. Quello sguardo... era … oscuro. Lui diceva che ormai i suoi occhi vedevano solo l'oscurità... ma guardandola si sentì uno sciocco, che ne sapeva lui del buio? Cosa ne poteva capire lui, se era sempre stato amato?
P.s. recensite in tanti! Un bacione grande
Vostra Ali :3 Nee-chan
P.p.s Accenni di NaruSaku/ShikaIno
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura dalla felicità si precipitò su Naruto baciandolo con trasporto. Se prima il biondino rimase un po' stupito rispose al bacio con la stessa passione. Hinata si paralizzò. Non riusciva a parlare. Tutto ciò che aveva fatto per lui, lo aveva fatto invano? Tutto quel tempo ad aspettare, non era servito a nulla? Aveva rischiato la vita più e più volte... per questo? Abbassò lo sguardo e strinse i pugni fino a far gocciolare del sangue dai palmi...quando rialzò il capo, il suo volto non era più quello della dolce Hinata Hyuuga, il suo cuore aveva perso la sua unica luce.

 

Sask'è guardava la scena davanti a lui. Il suo sguardo non era rivolto alla coppia, bensì all'esile figura che gli stava davanti. Quando si voltò per incamminarsi vide i suoi occhi e quando le passò affianco il tempo rallentò e lui si paralizzò. Quello sguardo... era … oscuro. Lui diceva che ormai i suoi occhi vedevano solo l'oscurità... ma guardandola si sentì uno sciocco, che ne sapeva lui del buio? Cosa ne poteva capire lui, se era sempre stato amato? Mentre lei...

 

-Resisti- disse Hinata cercando di curare le ferite al giovane, visto che Sakura era occupata a curare Naruto

-Non mollare... saresti un idiota, Uchiha. Non puoi mollare la tua vita, quando ahi tante persone che ti amano- Sask'è la guardò. Poi abbassò lo sguardo verso il suo fianco. Vi era una profonda ferita che si era fatta per proteggere Naruto. -Lo stesso vale per te, Hyuuga. Sei più amata anche di m...- Hinata lo bloccò

-Sta zitto- disse fredda. Sask'è in quell'affermazione rivide, quell'Hinata. Quella piccola che stava sempre sola, che teneva lo sguardo basso carico d'odio. -Io non sono mai stata amata. Da nessuno. Non so cosa voglia dire, essere amati...- poi abbassò lo sguardo e trattenne le lacrime, cosa che a Sask'è non sfuggì -E' bello, Sask'è?- disse rialzando lo sguardo ormai velato di lacrime. Sask'è si pietrificò. E questa volta fu lui ad abbassare lo sguardo. Sono un idiota. Pensò.

 

Qualcosa, anzi qualcuno fermò Hinata per il polso. -Lasciami- disse con voce ferma

-No- rispose altrettanto fermo lui -Ho una promessa da mantenere Hyuuga- Hinata sbarrò gli occhi e si voltò verso di lui -E poi, curati... un altro po' e ci rimani- disse freddo. Hinata si guardò il fianco poi rimise i suoi occhi su Sask'è -Se muoio nessuno si accorgerà della mia assenza, magari i primi giorni, poi chi si è visto si è visto.- Sasuke la guardò male e poi disse spostando lo sguardo altrove -Dici?- Hinata si paralizzò

-Chi allora potrebbe mai sentire la mia mancanza? Nemmeno tu Uchiha, visto che sei sparito tre anni da Konoha, e undici anni dalla mia vita- si riguardarono negli occhi

-Il tempo è solo una forma creata dagli uomini. Gli anni un'unità per misurare il tempo.- Quelle due frasi, completamente senza senso per chiunque, Hinata le capì e sorrise dentro di se. Tradotto, il cuore non conosce il tempo. Possono passare anni, ma se credi veramente in ciò che dici, in ciò che pensi, non centra quanti anni passano, sarà per sempre così.

-Uchiha, ti piace sempre parlare in modo così strano? Non tutti riescono a leggere tra le righe-

-Infatti non l'ho detto in modo che lo capissero tutti, ma solo tu, Hyuga- sussurrò nel suo orecchio, con quella voce roca che percosse Hinata come una scarica elettrica. -Ora va e curati- ordinò.

-Solo per questa volta Uchiha, poi non starò mai più ai tuoi ordini- disse dirigendosi verso i ninja medici. Sask'è involontariamente ghignò... anzi quel ghigno assomigliava molto di più ad un sorriso. Hyuga come mai con me ti comporti come sei realmente,un lupo in cerca di una preda e con gli altri sembri un agnellino piccolo e indifeso? Pensò mentre la vedeva balbettare e sorridere falsamente.

 

 

 

La guerra era finita da più di un mese. Sask'è e Naruto erano ancora all'ospedale, insieme a molti altri. Sakura puntuale si presentava lì, sempre manesca nei confronti di Naruto, ma c'era dolcezza in quei colpi. Non passava minuto in cui non controllasse i suoi parametri e gli ricambiasse le bende. Anche Sas'kè aveva le sue attenzioni. Era tornati un vero team. Appena dimesso dall'ospedale, Sask'è doveva stare difronte ai cinque kage, e vedere se gli concedevano una condanna minore di quella di morte. Visto che grazie anche a lui, la guerra era stata vinta. Oggi tutti i ragazzi di Konoha, Ino, Shikamaru, Choji, TenTen, Lee, Sai, Kiba, Shino e Hinata, erano appena entrati nella stanza dei due.

-Ciao ragazzi!- disse allegra Sakura

-Fronte-spaziosa! Sai quale macello abbiamo dovuto fare per trovare la stanza!- disse arrabbiata Ino

-Andiamo Ino-pig! Li abbiamo dovuti cambiare di stanza, perché visto che stavano meglio le attrezzature dell'altra servivano ai pazienti gravi- spiegò Sakura con un enorme sorriso.

-Allora vuoi due come state?- disse spazientita Ino. Naruto si grattò la nuca e Sask'è rispose con il suo solito grugnito. Naruto guardò Hinata. Non la riconosceva... i suoi occhi... erano spenti. Si sentì strano, come se qualcosa li avesse stretto in una morsa il cuore. Decise che appena si sarebbe dimesso le avrebbe parlato. Le avrebbe detto che ama Sakura-chan e che lei è una persona molto importante nella sua vita che non vuole perdere. Nulla di più. Hinata spostò il suo sguardo su Sask'è che guardava altrove fuori dalla finestra.

-Ne Uchiha, hai perso la lingua- gli disse atona, nessuno la notò visto che erano tutti impegnati con Naruto, tranne Shikamaru. -L'ho lasciata a casa, Hyuga- rispose lui con lo stesso tono. Hinata storse il labbro

-Cerca di essere più carino, Uchiha. È anche grazie a me che sei qui- disse poi allontanandosi.

 

Una volta usciti dall'ospedale Shikamaru sussurrò qualcosa ad Ino

-Senti Ino, sai per caso che rapporti avevano Hinata e Sask'è?- Ino sembrò pensarci su

-Mmh... in realtà non si sono nemmeno mai parlati...- disse sovrappensiero -Perché?-

-Mi è sembrato che si conoscessero abbastanza bene... in più Hinata dalla fine della guerra è strana... non sembra nemmeno più lei. Ha un altro sguardo, un altro modo di fare...- si fermò perché Ino gli diede una pacca ''delicata'' sulla schiena

-Shika! Cerca di capirla... amava Naruto e ha fatto tanto per lui, ha rischiato la vita una marea di volte... è normale che stia male, per la relazione tra Naruto e Sakura... sinceramente pensavo che Fronte-spaziosa si sarebbe buttata a capofitto su Sask'è-kun...- disse

-Beh almeno hai il via libera sull'Uchiha- disse con tono amaro. Ino si strinse al suo braccio

-Shika! Lo sai che Sask'è non è il mio pensiero fisso! Anzi lo ha qualcun altro e tu lo sai bene!-

-Sai?- disse ancora più amaro Shikamaru

-Ma quale Sai e Sai!- disse stringendosi ancora di più. Il Nara arrossì sentendo il suo braccio tra i seni della compagna di squadra. Arrossì anche per un altro motivo... sapendo a chi si riferisse la Yamanaka.

 

 

Naruto... pensò Hinata nel buio della sua stanza Perché mi sono illusa? Perché mi hai tenuto la mano e mi hai detto quelle cose? Te ne sei andato come Sask'è … ma lui è tornato, mentre tu... Naruto-kun, non ritornerai nel mio cuore, Mio secondo Amore.

 

 

 

 

 

Sto provando a scrivere qualcosa su Hinata e Sask'è.... Nonostante sia una NaruHina amo follemente la SasuHina perché li trovo affascinanti e stanno benissimo insieme *-* Provo a fare questo tentativo e spero vi piaccia e vi abbia incuriosito. Sarà una long, stimare quanto durerà ora come ora è impossibile ^^

Aspetto delle recensioni per vedere se continuare o meno :* Questo capitolo è corto, ma gli altri saranno moolto più lunghi. Grazie in anticipo a tutti!

Un bacione grande

Vostra

Ali :3 Nee-chan

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Synacky_