Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Spica6277    29/07/2013    3 recensioni
Luna ha sedici anni, ed è una ragazza qualunque... finchè non incontra un bellissimo e misterioso ragazzo che le cambierà la vita. A complicare le cose ci si mette Samuele, un altro ragazzo arrivato da poco in città, e Luna si accorgerà che nei due qualquadra non cosa.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17 - Il risveglio - Epilogo
 




Un bip fastidioso rimbombava nel mio cervello. Ero sdraiata su qualcosa di morbido e comodo, non sentivo più tutto il freddo dell'asfalto bagnato ma solo il tessuto tiepido di un lenzuolo. Nell'aria c'era un odore strano...
Trassi un respiro profondo ed aprii gli occhi. La prima cosa che vidi fu il volto di mia madre che piangeva, le mani che le coprivano la bocca mentre reprimeva lo strupore.
- Luna...
Mi strinse in un abbraccio da mamma orsa preoccupata per il proprio cucciolo.
- Cos'è successo? Dove sono?
Ad essere sinceri avevo già una mezza idea sul posto in cui mi trovavo, ma mi sentivo così intorpidita...
- Sei in ospedale, tesoro. Hai avuto un incidente: stavi andando verso il boschetto, probabilmente, quando un'auto ti ha investita. Hai riportato diverse ferite, ma hai soprattutto battuto la testa e sei entrata in coma, ma ora... io... - si interruppe per i singhiozzi, anche se stavolta piangeva per il sollievo.
- Quanto tempo è passato?
Avevo un pessimo presentimento.
- Una settimana e mezza.
Una settimana e mezza... Quel presentimento si faceva sentire sempre più forte. Mi morsi il labbro.
- E Daniel?
- Chi è Daniel? - mi chiese lei, confusa.
Come temevo.
- Nessuno, un sogno...
Come era possibile che mi fossi immaginata tutto? Beh, forse era davvero possibile: un ragazzo colpito da un fulmine a ciel sereno che scappava da un'altro ragazzo fatto di luce solare? Solo io potevo inventarmi una cosa del genere...
Mi abbandonai al materasso del lettino dell'ospedale con un sospiro.

 

______________________________________


 

Era passato quasi un mese dall'incidente. L'ospedale mi aveva dimesso da qualche giorno, e finalmente potevo tornare a scuola. "Finalmente" nel senso che volevo rivedere i miei compagni di classe e le mie amiche, non nel senso che volevo ricominciare a studiare... Camminavo per i corridoi, sorridendo e salutando quelli che mi chiedevano come stessi o se andasse tutto bene. Chissà quanto ci avrei messo a recuperare tutto il programma...
Ero sovrappensiero, quando andai a sbattere  contro qualcuno.

- Oddio, scusami, ero distratta... - farneticai, mentre raccoglievo i libri che gli avevo fatto cadere di mano.
- Ecco.
Glieli porsi. Alzai lo sguardo sul suo viso ed incrociai due splendidi occhi verde prato. Sprofondai e caddi in quello sguardo, come una goccia di rugiada sui fili d'erba delle sue iridi.
- Daniel... - mi sfuggì.
Era ridicolo, stavo avendo ancora le allucinazioni...
- Come fai a sapere il mio nome? - mi chiese sorpreso.
No, non era un'allucinazione. Che figura!
- Ehm... è scritto sulla copertina dei tuoi libri - improvvisai.
Sorrise. Dio, era splendido... Forse ancora di più, ora che era reale. Quei capelli corvini, lisci e morbidi, e quel ciuffo davanti agli occhi che li faceva risaltare ancora di più... E quel sorriso indescrivibile.
- Beh, ti sembrerà folle sentirtelo dire, ma ho una specie di dejà-vù... E' come se ti avessi già conosciuto prima, ma non saprei quando. Strano, eh?
Sorrisi a mia volta.
- Non strano quanto credi.


 




Piccolo (e ultimo) diario di bordo

E così, eccoci alla fine.
Bwaaaaah!!!
Mi mancherà così tanto, questa storia! Ammetto che è stato un calvario copiarla e correggerla, leggerla e rileggerla, fino a non poterne più, ma sento lo stesso che mi mancherà.
Visto che questo è l'ultimo capitolo, per salutarci farò un riepilogo delle strambaggini che ho fatto durante la pubblicazione di questa storia, perché anche nei momenti più tristi, non mi devo smentire. OH, YEAH!

5 modi strani di copiare una storia su un documento WordPad
1. Scrivere su un .txt perché non hai voglia di aspettare che si carichi il file con il resto della storia (perché non puoi aspettare 49 secondi di più)
2. Scrivere con tutti i simboli, cercando apposta le "è" maiuscole... salvo poi premere qualche impostazione di troppo e  ritrovarti tutto il testo in minuscolo. Conversione immediata alla "E' ".
3. Scrivere alle tre del mattino di nascosto, perché non riesci a dormire e vuoi finire di digitalizzare il tuo lavoro.
4. Scrivere finche tua sorella passa l'aspirapolvere in camera tua cantando a squarcia gola. No, non è affatto semplice capire quello che stai scrivendo, soprattutto se sei in rapporti difficili con la tua tastiera.
5. Usare la scusa di dover "copiare una cosa per scuola al computer" e poi non copiare un bel niente, ma passare il tempo a cazzeggiare.

4 modi strani di controllare le recensioni che hai (o non hai) ricevuto
1. Con il portatile all'una e mezza di notte, rintrufolata sotto il piumone per non far vedere da fuori la luce dello schermo.
2. Con il portatile di tua sorella, che ti sgama e si incazza come una iena. Per fortuna, la predica se la becca lei anche se è colpa tua (PRIMA VOLTA IN CUI LA SORELLA MAGGIORE SI E' BECCATA SUL SERIO LA COLPA ANCHE SE NON C'ENTRAVA NIENTE. GIORNO DA CERCHIARE SUL CALENDARIO)
3. Con  il cellulare che prende la rete wifi, di solito di un amico. Il mio ha una certa età, poverino, non arriva ancora a questi livelli di tecnologia
4. Con l'ebook, anche se è una pena aspettare che la pagina si carichi. Benedetto inchiostro elettronico...

3 modi strani di rispondere alle recensioni (implicano quindi tempo e apparecchi dotati in qualche modo di tastiera)
1. Il più comune e con meno possibilità di errori: con il portatile
2. Con il sopracitato ebook, ma con errori ed orrori per colpa del sopracitato inchiostro elettronico. Sia sempre benedetto e lodato l'inchiostro elettronico...
3. Trafficando un bel po' con la Wii, in modo da connettersi al wifi di casa.
(ATTENZIONE: rispondere alle recensioni con la vostra Wii può farvi sclerare ad una velocità pazzesca, perché i tastini con le lettere sono più piccoli del dito della manina, quindi vi ritroverete ad urlare come scimmie a cui va a fuoco il posteriore. Inoltre, qualora scegliate di usare il tastierino numerico con la vostra Wii, sclererete il doppio perché bisogna stare lì letterina per letterina. Z = wxyz = quattro click con la manina imbizzarrita)

beh, volevo scrivere due modi strani per qualcosa e finire con un solo modo strano per fare qualcos'altro, ma non mi viene in mente niente :3

prima di salutarvi del tutto, volevo chiedervi un consiglio: stavo pensando di aprire una pagina facebook, se qualcuno volesse restare in contatto con me. Il motivo per cui non l'ho ancora fatto è che so che non riuscirei ad essere costante nemmeno lì, anzi finirei per scriverci qualcosa una volta ogni morte di Papa (quest'anno avrei saltato il turno, però...)
a parte gli scherzi, che ne pensate?
  

temo sia giunto lo tempo per congedar Vossignoria. Lo giullare de la corte ringrazia et saltella verso lo sipario, evanescendosi dietro li tendaggi di prezioso et vermiglio velluto
con ossequi et inchini,
S.


NON POSSONO CERTO MANCARE LI RINGRAZIAMENTI, AB TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO ET HABENT LEGGIUTO COTESTO CAPOLAVORO

cate394rina
FALLEN99
_Lally
azzu tazzu
Gio_Gio22
Hope_believe
MeMi_Payne
mika chan
solly
Aghi_27
Ali_13
amastuki Yuky
Amaya_
babycullen
BeWhoYouWannaBe
Ciaociao1D
darkmagic31
DiReCtIoNeR_4E
domenicamattina
Giuli_97
I am a Mockingjay
ladyselena15
Lerrysa
nike97
roncatella
roscken_99
salma_elf
savy85
Streghetta33
TheLadyVampire97
Francy01


Lo so che a volte mi avreste voluto prendere a schiaffi, ma chiedo perdono e vi ringrazio ancora, anche in questo capitolo, anche nell'ultimo capitolo, perché molti di voi hanno cominciato a leggere questa storia prima che cominciassero a fioccare recensioni e visite, e l'hanno seguita e vista crescere, dall'inizio fino ad ora. Davvero, vi adoro, non voglio sembrare esagerata a non so davvero come ringraziarvi...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Spica6277