Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Vanisher    29/07/2013    4 recensioni
Vincere significa fama e ricchezza.
Perdere significa morte certa.
Ma per vincere bisogna scegliere.
Tra sopravvivenza e amore.
Egoismo e amicizia.
Quanto saranno disposti a perdere Mercedes Lambre ( Ludmilla ), Diego Dominguez ( Diego ) e tutti gli altri attori di Violetta per tornare a casa vivi, sani e salvi e portare gloria e onore al loro Distretto?
Che gli Hunger Games abbiano inizio.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cena ci sono tutti : Haymitch, Effie, Cinna, Portia ovvero la stilista di Diego e ... Diego. Ci comportiamo come se non fosse successo nulla e come se non ci fossimo mai baciati. Ma mi è impossibile negare che mi è piaciuto molto. Moltissimo.
Io e Diego ci sediamo vicini nel tavolo rettangolare e Haymitch ed Effie sono a capotavola, uno da una parte e l'altro dall'altra. Cinna e Portia, invece, sono di fronte ai propri eletti.
La cena è squisita, ci viene servito capretto, pomodori ripieno di gamberetti e ananas, torta verde e per dessert sorbetto al limone. Gli adulti parlano di tutto : moda, cibo, sport, meteo, istruzione e tutto ciò che non riguardi gli Hunger Games.
Mentre acolto una teoria di Effie sul vantaggio di indossare una parrucca anzichè usare i capelli normali, Diego mi passa un biglietto di carta arrotolato e me lo posa sulle gambe. 
Guardo Diego con aria interrogativa e lui mi fa segno col mento di leggere il biglietto.
Lo apro e lo nascondo sotto il tavolo : Mezzanotte sul terrazzo.
Non sono mai stata sul terrazzo del palazzo ma questa mi sembra un ottima occasione per vederlo ... e per parlare con Diego.
Glielo ripasso mostrandogli un pollice alzato sotto il tavolo.
- ... E quindi credo che siano più comode, voglio dire, perchè passare ore davanti allo specchio cercando di creare qualcosa coi tuoi capelli, ricci o lisci che siano, quando potresti avere tutto pronto e curato nel tuo armadio? Ma personalmente non tengo mai le mie parrucche nell'armadio, lo ritengo antigenico e ci tengo che siano perfettamente in ordine. E poi esistono così tante parrucche che le puoi abbinare a come ti vesti, creando un tuo stile personale. Tu cosa ne pensi, Mercedes? -
Per fortuna ho ascoltato l'ultima parte del discorso. Almeno sono in grado di rispondere alla domanda in modo corretto - Credo che io non indosserei mai una parrucca. Cioè, tu stai benissimo con le parrucche, ti donano un aria davvero ... regale, ecco - 
Effie gonfia il petto con aria compiaciuta. Fargli un complimento è stata una cosa giustissima - Oh cara, non preoccuparti, tu non ne hai bisogno : hai dei capelli bellissimi. Biondi, lisci, fluenti e sempre in ordine -
- Anche i miei sono biondi, lisci, fluenti e sempre in ordine - si lamenta Haymitch passandosi una mano nei capelli.
- Ma per favore! - Effie gli alncia un occhiata piena di disprezzo - Sono biondi e lisci, ma sporchi come lo è la tana di un ornitorinco. Per quanto riguarda l'ordine, persino un elefante saprebbe cavarsela meglio! -
- Disse quella che si veste come un uovo di pasqua - sorride beffardamente Haymitch dando una gomitata d'intesa a Diego, che ride. 
Effie lo fulmina - Diego, non è educato ridere alle spalle degli altri! -
- Chiedo scusa, Effie - Diego alza le mani come per disarmarsi - Ma Mercedes ha i capelli più belli dei tuoi -
- Mascalzone! -
- No, è solo pura verità! -
- Be', visto che passi una quantità sufficiente di tempo con Mercedes per studiare capello per capello, direi che dormire in stanze separate vi condanna. Quindi .... No Diego è maleducazione interrompere! ... dicevo, quindi dormirete da questa notte in poi nella stessa stanza -
- Cosa? - balzo in piedi - Ma sono una ragazza, ho bisogno della mia privacy! -
- Tranquilla piccola non ho ancora morso nessuno - riesco a leggere la malizia nel sorriso di Diego.
Se scopro che ha preso in giro Effie solo per farci avere una stanza unica ... giuro che lo prendo a sberle! Mi siedo e Diego mi sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio per sussurrarmi qualcosa. 
La sua voce mi fa sollettico - Allora non ci sarà bisogno di andare sul terrazzo, vero piccola? - 
 
 
Alla fine la camera che condividiremo sarà la mia camera. Il mio letto matrimoniale è stato sostituito da due letti singoli sui due lati opposti della camera. 
Diego osserva i letti con aria delusa - Peccato, avrei preferito il letto matrimoniale -
- Piantala, è colpa tua se adesso siamo in questa situazione! - sbotto voltandomi verso di lui. In tutta risposta, Diego mi posa un bacio leggero sulle labbra che però non riesce da addolcirmi - Ah si? E con un bacio speri di farmi tacere? -
- Ehi piccola non sfidarmi in questo modo : potrei fare molto di peggio -
- Non peggiorare le cose -
- Oh no, le ho solo migliorate -
- Per te o per me? -
- Per tutti e due. Posso sapere cosa ti da tanto fastidio? -
- Il fatto di non avere più una privacy, adesso che condivido la stanza con te! - prendo dalla cassettiera un pigiama fatto di maglietta a maniche corte e un pantaloncino corto - Adesso tu ti vai a fare un giro e intanto io mi cambio, poi facciamo l'incontrario -
- Io non mi vergogno di cambiarmi davanti a te -
- Ma io si! -
- Mica devi rimanere nuda! -
Sbuffo. Mi volto dandogli le spalle e mi tolgo la maglietta nera, rimanendo solo in reggiseno. In fretta e furia mi sfilo i pantaloni lunghi neri rimanendo con le mutande. Sento le labbra di Diego che si posano sul mio collo scoperto, a causa dei capelli raccolti.
- Anche se per me potresti dormire così - sussurra dolcemente.
Mi infilo i pantaloncini e la maglietta, ignorando il suo commento.
Poi mi siedo sul letto e Diego si toglie la camicia e i pantaloni, rimanendo a petto nudo e boxer blu. Mettendoci una lentezza provocatoria, recupera una maglietta azzurra e se la mette. Okay è ...  carino. Non penserete davvero che stavo per dire che era un figo, no?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Vanisher