Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: WeLoveJorgeBlanco    31/07/2013    6 recensioni
Cosa sarebbe successo dopo il bacio “sbagliato” che Diego avrebbe dato a Violetta alla canzone finale “Yo soy asi”?
Su Disney Channel le puntate riprenderanno a settembre, ma io immagino che la storia si svolga in questo modo. E mi auguro, che la storia sia così anche a settembre! C:
Dalla storia :
“Leon”
“Si?” chiesi appoggiando la mia fronte alla sua.
“Io ho bisogno di te” limitò a dirsi.
Quelle poche parole riuscirono a farmi capire quanto il nostro amore era forte ed entrambi avevamo bisogno dell’altro come l’aria.
“Anche io ho bisogno di te. Ti amo” dissi.
Inevitabilmente una lacrima sgorgò silenziosamente dai miei occhi e lei sorrise.-
Coppia : ViluxLeon e altre :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Diego P.O.V
 
“Diego, dobbiamo provare!” disse Violetta accarezzandomi le spalle.
Leon abbassò lo sguardo e perfino io lo guardai con pena.
“Si andiamo” feci un cenno a Marco per poi prendere a braccetto Violetta per portarla nella sala di musica.
Lei mi scostò, nonostante tutto voleva stare lontana da me.
Lei abbassò lo sguardo e ci dirigemmo per provare questi ultimi dieci minuti di pausa.
Notai che aveva ritrovato la sua scarpa.
“Hai ritrovato la scarpa!” dissi incominciando a tastare la tastiera.
“Si, L’ha trovata Leon” disse facendo finta di guardarsi intorno.
“Come sapeva che l’avevi persa lì?” chiesi appoggiandomi una mano al mento.
“Non lo so, ma non credo mi stesse seguendo” disse guardandosi le mani.
“Questo lo credi tu Violetta” le risposi alzando con due dita il suo mento.
Lei fece spallucce.
“Non riesco a capire come tu faccia a rivolgergli la parola dopo quello che ti ha fatto” affermai alzando le mani.
Lei cambiò discorso.
“Allora, incomincia a intonare Yo soy asi” disse sospirando e aggiustandosi i capelli.
Incominciai a suonare le prime note della canzone e si ruppe il silenzio che c’era in quella stanza.
Incominciai a cantare quella prima strofa guardando Violetta negli occhi.
Il ritornello lo cantammo insieme e l’aula si riempì delle nostre voci melodiose.
Al termine della canzone molta gente si era affacciata per vedere e applaudivano.
Diedi il cinque a Violetta, rassicurandola e dicendole che saremmo stati perfetti sul palco.
Lei mi sorrise debolmente e mi fece cenno di venire nella sala di teatro.
“Devo prendere una cosa nell’armadietto!” mentii.
Dovevo trovare Leon e dirgliene quattro.
Non avrei mai permesso la sua intromissione proprio ora che io e Violetta eravamo diventati amici.
Lo trovai vicino agli armadietti, era visibilmente arrabbiato.
Forse ci aveva visto cantare così allegramente.
Sorrisi compiaciuto mentre mi avvicinai silenziosamente per non farmi vedere da Violetta.
Lui chiuse l’armadietto e trovò il mio sorriso sghembo sparato in faccia.

Image and video hosting by TinyPic
“Cosa vuoi Diego?” disse stizzito.
“Voglio che tu non ti intrometta tra me e Violetta” dissi sorridendo falsamente.
“L’ho fatto?” chiese cadendo dalle nuvole e incrociando le braccia.
“L’hai seguita e non è giusto dopo quello che le hai fatto” protestai.
“Io non l’ho seguita. Sono andato alla pista di motocross e poi perchè diamine dovrei darti delle spiegazioni?”si accigliò.
“Ok, Leon. Sappi però che ti ho avvertito. Io ci tengo molto a lei.” gli puntai il dito contro.
“Anche io ci tengo molto per tua informazione ma se credi che Violetta si fidanzerà così presto con te dopo quello che ho fatto non la conosci”
“Ci tieni molto ma l’hai ferita così tanto. Sii coerente Leoncino”
Serrò i pugni.
Io sorrisi beffardo.
Non gli  permetterò di portarmi via Violetta un'altra volta.
Ripensandoci mi calmai un po’.
Ora lei lo odia e devo starle molto vicino.
Mi avviai verso la sala di teatro fingendo di non aver mai discusso con Leon.
Violetta mi aspettava e mi fece cenno di andare lì.
Io accennai un sorriso e mi sedetti.
Sfortunatamente Leon si sedette dietro di noi, così iniziai a farlo ingelosire un po’.
Mentre eravamo seduti presi per mano Violetta, lei mi guardò senza espressioni ma non scostò la mano.
“Leon, che hai?” chiese Andres sussurrando.
Lui scosse la testa continuando a guardare le mie e le mani di Violetta unite.
“Bene, come sapete due settimane fa vi avevamo assegnato un compito a coppie sul canto e fra qualche giorno vi assegneremo uno sulla danza.
Oggi dovete esibirvi e abbiamo convocato tutti gli alunni dello Studio” disse Pablo.
Antonio fece cenno a Francesca e Federico di salire sul palco.
Erano molto entusiasti e si tenevano la mano.
“Francesca è molto emozionata e avevano scelto di cantare Ven y canta ma poi hanno optato per la versione italiana” mi sussurrò Violetta.
Io annuii.
 Io sono una frana in Italiano, non riesco a pronunciare nemmeno una parola che non sia “ciao” o “grazie”.
 
Vieni e canta
dammi la tua mano
cura le tue ferite
cerca oggi la tua melodia, andiamo
vieni e canta
continua a cantare
oggi pensa a colori
perché il tuo sogno è la mia canzone

 
Non capivo nulla di quella lingua, invece Violetta canticchiava la canzone.
Al termine della base iniziò una ovazione di applausi.
Antonio prese un elenco in mano.
“Bene, ora Camilla e Leon!” esclamò Antonio.
Leon si alzò dalla sedia e Violetta si girò, non sapeva che era proprio dietro di lei.
Sul viso di Violetta si dipinse un velo di tristezza che colmai dandole un bacio sulla guancia..
Leon mi guardò con sguardo omicida.
Camilla era seduta dalla parte opposta e entrambi salirono sul palco sorridendosi.
La canzone era Entre Dos Mundos.
Odiavo quella canzone e non vidi l’ora che fosse finita.
Dopo l’esibizione scesero dal palco e cominciò l’ovazione.
Tutti applaudivano tranne me.
Violetta stava applaudendo solo per Camilla, credo.
Una volta tornati a posto fu il momento di Ludmilla e Andres.
Erano una coppia molto buffa insieme.
Oggi Ludmilla era vestita benissimo.
Mi concentrai sul suo vestito che era scoperto dal ginocchio in giù.
 
Accidenti Diego, tu ami Violetta. Devi concentrarti solo su di lei.
 
Encuentro todo en mi música
porque estoy siempre bailando.
Yo necesito que mi música
me diga que estoy buscando,
buscando en mi.

 
Era la parte della canzone che preferivo, Ludmilla la cantava con molta grinta.
Incominciai a muovere le gambe nervosamente.
 
Come potevo essere così insicuro dei miei sentimenti?
 
Violetta mi fermò le gambe con un braccio e io le sorrisi.
Lei fraintese, pensava che non fossi pronto a salire sul palco.
Andres cantò la parte che solitamente cantava Maxi.
 
Si hay duda, no hay duda
la única verdad está en tu corazón.
Si hay duda, no hay duda
se hace claro el camino
llegaré a mi destino

Strane queste parole uscite dalla bocca di Andres.
Lui era così stupido da non sapere neanche quale fosse la sua meta.
Lasciai perdere, era soltanto una canzone.
Dopo la canzone partì una ovazione di applausi grandissima.
Ludmilla si sedette al suo solito posto e Andres dietro di noi.
Antonio lesse l’elenco.
“Violetta e Diego” pronunciò.
Violetta era visibilmente tesa e le accarezzai la guancia, questo fece scoppiare l’ira di Leon.
 
Nota autore : Eccomi con questo nuovo capitolo.
Poiché Diego non l’ho reso importante in questi nuovi capitoli ecco che ho dedicato il capitolo intero a lui per la gioia delle Dielette lol.
Niente, Diego che minaccia Leon?
Waaaau.

PS= Il prossimo capitolo mi fa letteralmente impazzire asdfghjkl *_*
  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: WeLoveJorgeBlanco