Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Flywithoutwings    31/07/2013    2 recensioni
Questo è un piccolo pensiero ispirato alla canzone "Warrior" di Demi Lovato. Spero vi piaccia, anche se era principalmente uno sfogo. :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi non è mai stato preso in giro, umiliato? Chi non si è mai sentito solo? Chi non si è mai sentito come se i suoi sogni fossero impossibili? Chi non si è mai sentito triste, arrabbiato, deluso, sul punto di piangere, debole?
Tutto per colpa di una o più persone.
Tutti hanno delle storie da raccontare. Molte persone si sentono spente, appunto senza luce dentro se stessi
.
“I need to take back the light inside you stole”
Questa canzone suscita dei ricordi, delle emozioni. Molte persone potranno capire. Nella mia testa ripenso agli insulti, ai cuori spezzati, alle persone che di proposito mi buttavano e mi buttano giù. Le persone giudicano senza conoscere. Non sanno come potresti sentirti male anche solo per un piccolo insulto.
Non ci sono solo persone forti al mondo, ma anche persone che si sentono deboli, che hanno paura di non essere mai abbastanza. Il punto è che queste persone deboli con il tempo possono diventare forti.
Ogni insulto, ogni parola, contribuisce a creare una corazza. La gente a volte vuole farti male, ma non sa che è grazie a loro che si cresce. Si diventa più forti. Si diventa dei guerrieri.
C’è una parte di noi che nasconderemo per sempre, ma l’altra parte, quella forte e sicura di se, la faremo sempre vedere.
Gli adulti a volte non capiscono cosa significhi per noi avere un idolo. Un idolo ci serve per non smettere di credere in noi, a rialzarci nei momenti più difficili, ad essere forti. Ad essere dei guerrieri.

Stay strong, perché ognuno di noi avrà un’armatura che nessuno potrà penetrare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Flywithoutwings