Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miryam Gosciola    31/07/2013    0 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Miryam e ho 16 anni. Vivo a Holliwood e tra poco mi dovrei trasferire a Londra perchè mia madre (Lilian) ha trovato lì lavoro. Io non voglio abbandonare la ia città, lasciare la scuola, gli amici, insomma: dovrò cambiare vita e non voglio. Il mio arrivo a Londra sarà caratterizzato da inconvenienti e incontri non graditi. Troverò anche l'amore e ritroverò quel qualcosa che non ho mai avuto e che all'inizio mi sarà molto difficile da accettare. Realizzerò il mio sogno. La mia migliore amica (Elena) e sua mamma (Charlie) si trasferiranno con noi. Elena è della mia stessa età e con lei ho vissuto sia momenti più belli che i più brutti della mia e della sua vita poichè i suoi si sono divorziati da quando lei aveva 6 anni e poi sono venute a vivere con noi, mentre io non ho mai conosciuto mio padre.
Spero vi piaccia la mia storia.. è la prima che scrivo:)
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi voltai e vidi Chris baciarsi con una ragazza. In quel momento i miei occhi si riempirono di lacrime che continuarono a scendere involontariamente. Mi sentivo il mondo crollare addosso...Provavo rabbia..tanta rabbia. Ero stata tradita dal mio ragazzo, o meglio EX, dopo un anno di storia! Cominciai a correre per raggiungere il più presto possibile casa mia. Elena mi stava rincorrendo:
 
Ele:''Miryam, aspetta cazzo! Non correre, non ce la faccio più!! ti prego fermati!!"
 
Mi fermai. Lei corse subito da me e mi strinse forte. Era l'unica che sapeva abbracciarmi talmente forte da fare andare via i miei problemi dalla testa. Le lacrime erano incontrollabili...non volevano smettere di scendere.
 
Ele: " su tesoro! pensa che domani ci faremo una nuova vita, conosceremo dei ragazzi e chissà..riusciremo anche a trovare un ragazzo che davvero ti merita! "
 
Io continuavo a piangere e le uniche parole che riuscii a dire furono:
 
"Grazie di esistere amica mia"
Ele:" Amore mio! grazie a te per avermi fatto trovare una ragazza a cui posso dire tutto senza essere giudicata! Ti voglio bene! "
Io: "Anche io dolcezza! "
 
Tornammo a casa e appena vidi mamma corsi da lei e l'abbraccia. Le raccontai tutto.
 
Mamma:" amore, ricordati che io, Ele e Charlie- (la mamma di ele)- ci saremo per sempre con te! Lascia stare quello STRONZO! Sai che facciamo oggi tutte e quattro?!"
Io e Ele:" COSA???!!! -dicemmo curiose perchè quelle donne erano imprevedibili xD
Charlie:" Faremo shopping, poi torniamo facciamo le valige e domani si PARTE BABYYYYYYYYY"
 
Ci abbracciamo tutte e quattro. Eravamo fortunate ad avere due mamme come loro.
 
Io:Mamma io, sinceramente, non ho voglia di comprare niente. Io vengo solo per schiarirmi le idee" ero abbastanza triste.
Mamma:" ok...farò io gli acquisti per te ! Però Amore non essere triste..voglio vedere a mia stellina sorridere! "
 
Io sorrisi, lo facevo solo per non farla preoccupare.
Dopo essere uscita alle 16:00 e aver impiegato tre ore al centro commerciale, andammo a casa. Ci sedemmo sul divano e vedemmo i video miei e di ele di quando eravamo piccole, quando tutte e 4 abitavamo insieme. Mia mamma e Charlie sono migliori amiche da piccole e e viviamo insieme. Spero un giorno che anche io ed Ele potremmo essere come loro.
 
Erano le 22:00 e dopo aver mangiato andai in camera, abbandonandomi con la musica..Avevo deciso di non cantare più in vita mia.. tutte le mie canzoni scritte erano dedicate ad uno stronzo! Avevo distrutto il mio sogno.
La mattina seguente ci alzammo tutte alle 8:00 e alle 11:00 avevamo il volo. Chiamammo un taxi che ci portò in aeroporto. WOW... Le nostre vite stavano per cambiare.
Salimmo sull'aereo.
*ALLACCIATE LE CINTURE*
Io mi sedetti con Ele. Durante il viaggio non feci altro che pensare..pensare e pensare. Ele dormiva come anche mamma e Charlie.
Dopo tre ore di volo scendemmo. Appena scesi, non credevo ai miei occhi!
C'erano ad aspettarci i miei nonni  Dio! Era un secolo che non li vedevo!
 
Nonna Cristy: Le mie piccole - disse piangendo *-*
 
Io e mamma la stringemmo forte e poi abbracciamo anche nonno.
Dietro di loro vedemmo tante ragazzine urlanti che seguivano dei ragazzi con le loro guardie del corpo.
Venivano verso di noi. Non ci stavo capendo niente.
Io e Ele decidemmo di dirigerci al check-in per il ritiro delle valige, mentre quel gruppo di ragazzi e le loro guardie si avvicinarono a mamma e Charlie.
Vidi un signore venire verso di me ed Ele.
 
Ele:Oddio..ora ci rapisce! Io GRIDO! - iniziò ad urlare e io le tappai la bocca.
Io: Smettila, ci stanno fissando tutti!
x: scusate signorine, prendo io le vostre valige!
Io: abbiamo delle braccia, possiamo farlo benissimamente da sole.
x: Piacere sono Paul, la guardia del corpo dei One direction
Ele: Piacere io sono Elena, lei è Miryam - gli dissi indicandomi
Io: Piacere
 
Ci dirigemmo verso mamma, Charlie e gli altri.
Appena arrivammo mamma Charlie e i nonni mi fissavano.
 
Io: Perchè mi guardate?!
Mamma: Niente! Non ti voltare!
Io: mamma?!?
 
Appena mi voltai vidi l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere..
 
 
*Spazio autrice*
Ciao ragazze eccovi il capitolo 2 :) recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :D grazie per le 21 visualizzazioni e per la recensione di HiSheeran___  <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miryam Gosciola