Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    01/08/2013    1 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Yuu: Miyu, ma quanto ci hai messo a scrivere questo capitolo?!
Miyu: Aiuto! Due giorni!
Aya: ... intanto io continuo a rimanere rinchiusa > Miyu: Calmati, Aya! Presto verranno a liberarti!
Evelin: Povero il mio Maxito...
Tutti: Maxito?!
Megan: Mamma mia che brutto soprannome!
( Evelin rincorre Megan che sbadiglia)
Yuu/Miyu/Aya: ....
Miyu: Evelin, dobbiamo presentare tuo padre!
Evelin: Ah, cierto! Si chiama Hector Stuart Fernandez! E' un avvocato ma ha una band e fa anche il chitarrista!
Aya: E somiglia ad Antonio Banderas!
Miyu: Si, ma quello che faceva Zorro, non quello che s'ingozza di macine ...
Evelin: Specifichiamolo!
Yuu: Scusa ma, mio padre a chi somiglierebbe?
Miyu: Fammi pensare, trovato! A Robert Carlye!
( Yuu cade all'indietro)
Megan: E chi sarebbe?
Miyu: Quello che interpreta Mr.Gold/Tremotino in Once Upon a Time...
Megan: Ah ... lo psicopatico ... 
Aya: Ragazze! Questo capitolo è lunghissimo! Vogliamo lasciarglielo leggere o no?!
Miyu: Va bene ...


NOTA DELL'AUTRICE: La sfida dopo quella di Max sarà quella di Kay e non quella di Ray.
 

Episodio 16: Una sfida impari

 
Aya era appena stata rapita dallo Psico Team. Ray si rialzò, alzando anche Yuu …
 
Ray: Se vogliamo salvare Aya dobbiamo sfidare questi mostri e vincere!
Yuu: Se le fanno del male, io li distruggo…
Takao: Quelli sono proprio dei vigliacchi!
 
In quell’istante, arrivarono anche Mr.X e il resto della squadra …
 
Mr.X: Pensiamo noi a sistemare questi robot, voi andate pure…
Takao: Grazie …
 
Mr. X notò che Aya non era in gruppo con loro, capì subito che qualcosa non andava …
 
Dunga: Maledizione!
Mr.X: La vostra amica, la figlia di Ayami Kineta, l’hanno presa vero? Siete degli stupidi! Avete idea di cosa potrebbero farle?
 
Ray andò su tutte le furie, come si permetteva? Lui doveva proteggerla e stava malissimo, visto che aveva permesso loro di rapire la ragazza. Stava per rispondergli per le rime, ma Yuu lo fermò …
 
Yuu: La libereremo non temere! Nonno, rimani con loro!
 
Mr.X non sapeva bene se fidarsi o no, ma non aveva altra scelta. Doveva molto alla madre di Aya, l’avrebbe protetta anche da solo. Vedendo l’unione dei suoi amici e l’amore che Ray dimostrava nei suoi confronti decise di fidarsi …
 
Kay: Avanti! Saliamo!
 
I ragazzi salirono le scale di corsa, mentre Daitenji rimase nell’atrio del palazzo. Arrivarono davanti ad una porta che si aprì su un enorme stanzone. Qui c’era solo un ring al centro della stanza, e nient’altro …
 
Gideon: … ecco il vostro avversario, che nel primo match, si sconterà con Max …
 
Dalla porta davanti a loro, uscì Jim. Non sembrava lo stesso ragazzo che avevano incontrato al fiume, aveva una strana espressione divertita, ma sembrava stralunato …
 
Ray: Max, devi assolutamente vincere questo match…
Max: Lo so …
Evelin: Stai attento …
Max: Don’t worry, darling!
 
Max scese le scale che portavano al ring. Doveva impedire di farsi rubare il bit power, inoltre voleva anche salvare Aya. In quel match avrebbe dato tutto se stesso.
Improvvisamente, i ragazzi vennero imprigionati in una teca di vetro, ovviamente per impedire di aiutare l’amico …
 
Takao: Max, puoi farcela!
Evelin: Max!
 
Jim: Era da tanto che aspettavo questo momento… oggi ridurrò il tuo Draciel in un mucchio di rottami!
Max: Devi soltanto provarci!
 
L’incontro iniziò. I due bey blade si lanciarono subito in continui attacchi. Prima attaccava Cyber Draciel poi Draciel, l’incontro sembrava alla pari. Jim decise di ricorrere subito all’aiuto del bit power, dal bey blade uscì un bit power molto simile alla tartaruga di Max. Lo stesso fece Max, e la tartaruga uscì da Draciel.  La tartaruga attaccò subito, ma l’avversario lo respinse. Jim iniziò a ridere …
 
Jim: Quello, secondo te, era un attacco?
 
Takao iniziò a prendere a pugni il vetro, ma era inutile, non si rompeva. La tartaruga digitale iniziò ad attaccare la tartaruga di Max, sembrava avere la meglio. Evelin lo fissava, non voleva che Max perdesse. Iniziò ad urlare con tutto il fiato in gola, nella speranza di farsi sentire …
 
Evelin: Max! Usted todavía puede hacerlo!
Takao: Forza!
Yuu: Non arrenderti!
 
Max: Si!
 
Max guardò in alto, lassù la sua tartaruga stava combattendo per lui. Non poteva permettersi di perdere contro quei mostri, doveva vincere.
 
Aya aprì gli occhi piano. Appena mise a fuoco, si rese conto di trovarsi in una strana stanza, con una scrivania al centro. Le mani erano legate dietro alla schiena, anche i piedi erano legati. Era sdraiata a terra. Ad un certo punto entrò uno strano tipo che non aveva mai visto, aveva uno strano vestito e i capelli viola. Aya lo riconobbe, era quel tipo che avevano visto sullo schermo …
 
Gideon: Salve, Aya!
Aya: Cosa vuoi da me?
Gideon: Prova ad indovinare? Lo sai cos’ha combinato la tua cara mammina?
Aya: Ha fermato una banda di pazzi!
Gideon: No, carina! Pensava che distruggendo la nostra prima sede ci avrebbe fermati! E ad aiutarla c’era anche tuo padre …
Aya: Credete che con pochi ragazzi usati come burattini riuscirete a rubare i bit power ai miei amici?!
Gideon: Intanto ne abbiamo già ottenuto uno…
 
Gideon giocherellava con un bey blade. Aya era terrorizzata, quello era Dricat …
 
Gideon: Mi son sempre chiesto cosa ci fosse di speciale in questo bit power…
Aya: No! Lascialo!
Gideon: No, non posso …
Aya: Dricat non c’entra nulla! Prendi me! Fai quello che vuoi, ma lascialo!
Gideon: E’ un bel gioiello, vero? Una delle cose per cui tua madre è morta …
Aya: Cosa diavolo dici? Mia madre è morta dandomi alla luce!
Gideon: Sbagliato! Vedo che non ti hanno detto tutta la verità… tua madre è morta dopo averti dato alla luce!
 
Ayane era ancora debole, ma non avrebbe mai permesso ai quei malati di mente di prendere la sua bambina. Andò nella stanza accanto alla sua e appoggiò nella culla della piccola il bit del gatto bianco. Da quando aveva rinunciato alla tigre bianca sposando Hojio, aveva abbracciato il villaggio del gatto bianco. Voleva proteggere tutti e quel bit, tanto sacro a quella gente. Poi c’era la bimba nata da poche ore, la principessa, sua figlia. Doveva proteggerli ad ogni costo. Hojio era già la fuori e l’avrebbe raggiunto.
 
Gideon: … un polverone ed il villaggio scomparve. Tua madre giaceva morta in terra, aveva messo tutte le sue energie per proteggere il villaggio…
 
Aya iniziò a piangere. Suo padre le aveva mentito, ma cominciò a capire il perché. Questo la faceva ribollire di rabbia, ma anche intristire.
 
Nel frattempo, Max era riuscito a reagire. Ora la sua tartaruga riusciva a fronteggiare l’avversario. Max doveva resistere, per il bene della squadra, non poteva cedere. Draciel iniziò ad attaccare l’avversario in continuazione. Infine, con un ultimo attacco, la tartaruga mandò in cortocircuito quella digitale, che cadde sul ring. Max aveva vinto, ce l’aveva fatta.
Improvvisamente, entrarono degli strani marchingegni. Questi iniziarono a riparare il bit power digitale, steso sul ring. La tartaruga digitale si rialzò, più forte di prima.
Il professore iniziò a premere dei tasti sul proprio pc, voleva capire cosa fosse successo. Subito si rese conto che i danni del bit power digitale erano stati tutti riparati, era come nuovo. Ray diede un pugno al vetro …
 
Ray: Vergognatevi! Perché non combattete lealmente invece di barare?!
 
Nessuna risposta.
 
Davanti alla scrivania di Gideon, Aya notò che c’era uno schermo, su cui venivano trasmessi tutti gli incontri dei suoi amici. Riuscì ad intravvedere che la sfida era tra Jim e Max e che l’americano era in difficoltà. “Forza Max!” pensò.
 
Jim voleva vincere e avrebbe ricorso a qualsiasi mezzo …
 
Jim: Avanti, Cyber Draciel! Disintegra quel bey blade!
 
Un potentissimo attacco, ma Draciel riuscì a rimanere in campo. Poi un durissimo testa a testa, seguito da una serie di attacchi. Max si reggeva a stento in piedi, ma doveva resistere. Strinse gli occhi e i pugni, doveva resistere e reagire. Jim continuava a ridacchiare, sicuro di se …
 
Jim: Annientalo!
 
La tartaruga venne attaccata da quella digitale, ma resistette. Evelin fissava Max attraverso il vetro, non ce la faceva a vederlo ridotto in quello stato. Capiva tutta la sua determinazione, il desiderio di vincere contro gli scienziati e di dimostrare il suo valore, ma non valeva la pena distruggersi. Una lacrima le scese sul viso. Yuu le poggiò le mani sulle spalle …
 
Yuu: Va tutto bene, Eve! Max è in gamba, sa quello che fa! Non preoccuparti…
 
Pochi attimi dopo, Draciel stava per venir attaccato di nuovo. Evelin gridò. Quel grido arrivò dritto al cuore del ragazzo, che si volto un secondo. La vide appoggiata con le mani al vetro e con le lacrime agli occhi, era in pena per lui. Max strinse i denti e reagì. La tartaruga respinse l’attacco, Cyber Draciel fece uno strano volo all’indietro, passando dal volto di Jim, lasciandogli una sottile linea rossa, poi ritornò in campo …
 
Max: No! Non perderò contro uno come te!
 
Draciel iniziò ad attaccare ripetutamente l’avversario. Max stava avendo la meglio e sentiva dentro di se un’energia grandissima. Il bit power digitale cadde nuovamente a terra. Max aveva vinto di nuovo.
Jim era impietrito, come aveva fatto a batterlo? Non capiva. Max riprese Draciel, era un po’ malconcio ma c’è l’aveva fatta. Poi, corse dagli amici …
 
Takao: Questa volta c’è l’hai fatta!
Yuu: L’avevo detto io, non esiste legame più forte di quello tra un blader e il bit power che l’ha scelto!
Evelin: Bravissimo!
Proff.K: Le cose cominciano a mettersi bene!
Takao: Già! Vinceremo anche i prossimi match!
Tutti (meno Kay): Evviva!
 
Uno strano rumore alle sue spalle, Max si girò di colpo. Gli sembrò di vivere un incubo, quel bit power era ancora in piedi. Jim ricominciò a ridacchiare, mentre tornava alla sua postazione. Max non aveva ancora vinto …
 
Jim: Questa volta non mi farò prendere di sorpresa!
Max: Se pensi di farmi paura, ti sbagli! Io sono pronto a battermi anche cento volte!
 
Max s’indirizzò verso la postazione di gioco, mentre gli amici battevano i pugni sul vetro. Non volevano si battesse ancora.
L’incontro iniziò un'altra volta. Takao decise di intervenire, distruggendo quel vetro. Lanciò Dragoon contro il vetro, seguito da Ray e Kay, ma il vetro non si distrusse. Yuu lo controllò, era piuttosto spesso e antiproiettile, non si sarebbe mai rotto. Evelin era in ginocchio mentre guardava l’incontro. Un altro attacco e Max stava per cadere, ma resistette. “Se mi arrendo è finita! Continuerò a combattere fino alla fine” pensò.
I due bey blade iniziarono un testa a testa, Max sembrava in difficoltà. Evelin girdò di nuovo.
 
Anche Aya tifava per l’amico. “Max…” pensò.
 
Cyber Draciel attaccò ancora, ma Draciel resistette. Anzi, contrattaccò, lanciando il bit power digitale contro le macchine che l’avevano riparato prima. La macchine andarono in cortocircuito, facendo saltare la luce nello studio di Gideon. Infine, ci fu una tremenda esplosione che lanciò via Max e Jim e  distrusse la teca in cui erano imprigionati i ragazzi. Kay si era lanciato sopra di Yuu e Ray aveva protetto Evelin. La ragazza corse da Max, per accertarsi che stesse bene.
Quando il polverone, lasciato dall’esplosione, si dissolse, comparve il bit power digitale. La tartaruga era distesa a terra e si dimenava. Max rimase impietrito.
 
In quel momento, arrivarono anche Mr.X e i suoi. Jim riprese Cyber Draciel e iniziò a saltellare per la gioia, mentre Max non reagì. Dal soffitto, scese una strana macchina che risucchiò la tartaruga. Non c’era più niente da fare…
 
Max: … il … mio bit power …
 
Aya notò delle strane teche e dentro una di queste si materializzò la tartaruga di Max. C’è n’erano altre tre, pronte per ospitare i bit power del resto della squadra. Era assurdo, tutto tremendamente assurdo. Poi notò che Dricat era sulla scrivania di Gideon. Doveva trovare un modo per liberarsi e riprenderselo.
 
Dunga andò su tutte le furie e sganciò un bel destro a Max ( Tyson? nd a). Takao e Ray fermarono il gorilla, mentre Max venne soccorso da Evelin e Yuu …
 
Dunga: Ti hanno mai detto che i bit power sono creature preziosissime?! Vanno protetti! Se la tartaruga non avesse scelto te, ora sarebbe al sicuro! Te ne rendi conto?!
Evelin: Smettila! Neanche immagini che incontro abbia dovuto affrontare Max!
Hilary: Se non ci fosse stato quel dispositivo…
Mr.X: Quale dispositivo?
Proff.K: Quello che ripara i danni del bit power digitale …
Dunga: Le vostre sono solo inutili scuse! Il bit power è in mano a quei furfanti, quindi mi sembra evidente che voi non siete all’altezza di questa sfida!
Yuu: Forse sei tu che non capisci l’importanza di combattere con il proprio bit power…
 
Yuu si posiziono davanti a quel gorilla, aveva bisogno di una ramanzina …
 
Yuu: Si, hai ragione quando dici che i bit power vanno protetti! Lo capisco e lo condivido! Però anche loro vogliono combattere con noi e proteggerci! La tartaruga ha fatto questo, ha sentito la determinazione di Max e ha reagito di conseguenza! Si, ora è nelle loro mani, ma Max ha dimostrato di tenerci veramente molto al suo bit power!
Kay: Si, è vero! Max ci ha insegnato una cosa molto importante: ci ha dimostrato che anche se i bit power digitali sono più forti, noi possiamo combattere ad armi pari! Quindi dobbiamo continuare a sperare nella vittoria…
 
Dunga si bloccò, forse quei due avevano ragione. Ma si limitò a fissare solo la ragazza bionda che lo aveva quasi battuto, imbambolato. Quando Kay se ne accorse, si stava “leggermente” adirando. Tutti scoppiarono a ridere, meno Ray. Aya era rinchiusa chissà dove e forse le stavano facendo del male. Mr. X intervenne …
 
Mr.X: Avete idea di dove abbiano rinchiuso Aya?
Ray: No, dannazione!
Mr.X: Voi andate avanti e proseguite con le sfide! Ci pensiamo noi a trovarla e a liberarla! In più cercheremo anche dove tengono la tartaruga!
 
Ray non poté fa altro che fidarsi, e annuì. I ragazzi si divisero, Mr.X e i suoi andarono alla ricerca di Aya e Takao e gli altri raggiunsero il piano di sopra. La porta davanti a loro si aprì. Anche questo era molto semplice, con un ring al centro e due postazioni sopra di esso.
Dall’altro portellone uscì Goki, aveva sempre quello strano ghigno. Takao era pronto a battersi ma comparve uno schermo con la faccia di Gideon…
 
Gideon: Benvenuti al secondo match!
 
Kay notò che Goki teneva in mano lo stesso bey blade con cui si era battuto Yuya. Capì che era giunto il suo turno e chiese a Takao di lasciarlo andare. Il ragazzo nono disse nulla e lo lasciò andare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star