Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    10/02/2008    7 recensioni
Sora, Kairi e Riku sono ritornati a Destiny Islands. I primi due sono felicementi fidanzati ma Riku prova ancora qualcosa di molto forte per Kairi. Riuscirà a dimenticarla? Una cortissima fic di due cappy. Vi prego è la mia primissima fic in assoluto!Quello che vi chiedo è solo un commentino!Per favore!>.< [Riku leggermente OOC]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate il ritardoooooooooooo!!!!Kiedo perdonoooo!!!!!(me ke si inkina umilmente!)scusate ancora!!Ma la scuola(e sopratutto il liceo Classico nel mio caso) è micidiale!!!!!!!!Spero ke lasciate un commentino anke per questo cappy. Io comunque ho già in mente altre ff!Spero ke mi seguiate!!E che questo ultimo cappy nn vi deluda!!!I ringraziamenti a fine cappy!!Buona lettura!!^^



-Allora?Cosa c' è?-

Kairi abbassa la testa, e anche se cerca di nasconderlo, stringe i denti. Cos' è che ti fa stare tanto male?? Mi avvicino e mi inginocchio davanti a lei, come un principe fa con una principessa, il paragone è proprio azzeccato visto che lei è davvero una principessa. Senza pensarci le alzo il viso con una mano. Due goccioline argentee le scendono giù dagli occhi.

-Riku-

Mi prende la mano, che è ancora appoggiata alla sua guancia.

-Non andare via-

Sgrano gli occhi.

-C-come?-

-Non andartene, Riku!!-quasi grida.

Io volto la testa. Accidenti!!Avevo detto a quello stupido di Sora di non dirlo a nessuno. Sto per dirglielo ma lei, come a leggermi nel pensiero, mi anticipa:

-Io l' ho capito da sola! E sono stata io a tirare quelle parole dalla bocca di Sora!!-

Perspicace come al solito. Tanto prima o poi avrebbe dovuto saperlo.

-Ti prego non andartene per colpa mia!!-

Colpa sua? Bè in effetti è anche colpa sua.
Le lacrime ormai scendono a fiumi dai suoi occhi blu, non so cosa fare. Non voglio vederla piangere. Mi siedo accanto a lei sul divano, le prendo il viso e con due dita cerco di asciugargliele, ma sembrano non finire mai.

-Non piangere, Kairi-

-Cosa provi per me?-

Quella domanda, così a bruciapelo mi lascia di stucco, ma mi riprendo subito: lei sa bene cosa provo, ma che le prende??

-Lo sai-

Giro di nuovo la testa dalla parte opposta ma stavolta è lei ad afferrrarmi il viso e mi constringe a gurdarla negli occhi.

-Voglio che mi dici quello che provi per me guardandomi negli occhi, Riku!-

Sono confuso. Perchè si comporta così?
Dopo qualche attimo di silenzio, lei chiude gli occhi e scuote la testa, amareggiata.

-Lo sapevo...tu non ci tieni a me davvero...-

Ma che cavolo dice??Certo che a lei ci tengo! Io le voglio bene...io non...non le voglio bene...io...
Sta per andarsene. Devo fermarla e sento che se uscisse da quella porta lei sarà diversa!
Con tutto il coraggio che ho in corpo, mi avvicino a lei e l' abbraccio da dietro. I suoi capelli rossi mi sfiorano una guancia, dato che ho appoggiato la testa sulla sua.

-Riku...-sussurra, imbarazzata.

Che carina, è a disagio! Poi la sento muoversi agitata tra le mie braccia.

-Riku...-

-Aspetta...restiamo così solo un altro pò, ok?-

Smette di divincolarsi, si gira verso di me e ricambia il mio abbraccio. Dopo poco le appoggio le mani sulle spalle per allontanarla leggermente e mi avvicino al suo viso. Kairi ha un sussulto. Tranquilla non intendo fare ciò che tu pensi. Infatti avvicino la bocca al suo orecchio e sussurro delle parole che, ne sono sicuro, le rimarrano per sempre nel cuore. Anche se non può ricambiarle. Un sorriso si dipinge sulle sue labbra.

-Grazie, Riku...però...-

Ecco lo sapevo adesso bisogna avere il coraggio di prendersi le responsablità delle proprie azioni, no?

-Lo so...tu è di Sora che sei innamorata...-

-E' così...-dice grave, ma non è che lo fa per compassione. Mi appoggia una mano sulla spalla.

-Io ho bisogno di te, Riku. Del mio migliore amico. Il migliore amico a cui voglio un bene dell' anima.- dice, abbracciandomi di nuovo.

-Non andare!!Non andare via!!-

Io sorrido. Va bene. Non me ne andrò. Ho capito che se anche non mi ami, sono molto importante per te. E questo è quello che conta. Perchè se tu sei felice, lo sono anche io.


Qualche mese dopo... (ora non è più Riku a parlare)

Il suono della campanella, fece capire ai due ragazzi che le lezioni erano ormai iniziate e che gli studenti dovessero entrare nelle loro aule.

-Uffa che noia! Oggi pomeriggio andiamo giù in centro?- propose il ragazzo più basso, con i capelli castani. L' amico gli rispose con un' alzata di spalle.

-A proposito! Hai sentito, Riku??Da oggi ci sarà una nuova studentessa!-

-Ah, sì? Davvero?- ma in realtà non lo aveva nemmeno ascoltato. Era intento ad osservare una ragazza minuta dai lunghi capelli rossi chiari e gli occhi di un verde brillante. Si avvicinava sempre di più, anzi sembrava proprio che la sua direzione fosse lui. Poi si accorse che non era da sola ma accanto a lei c' era Kairi.

-Ciao, ragazzi! Vi presento la nuova studentessa! Lei e Suri!-

La ragazza chinò leggermente il capo in avanti.

-Piacere-

-Loro due sono i ragazzi di cui ti ho parlato.-

Suri si avvicinò all' orecchio della nuova amica sussurrandole qualcosa, mentre gettava un' occhiata a Riku:

-Avevi ragione è proprio carino!-

Kairi sorrise.

-Ragazzi, io mostro a Suri il resto della scuola. Ci vediamo dopo in classe!-

I due annuirono. Riku osservò la nuova studentessa, ricevendo una gomitata in pieno stomaco da Sora.

-Haha!!Ti piace, eh?-

Il ragazzo arrossì come non mai, dando una botta in testa al suo amico.

-Ma che cavolo di domande fai, idiota??-

-Sese...si vede lontano un miglio...-fu interrotto da un' occhiata gelida del suo amico.

-Ok, entriamo in classe, va!-

I due ragazzi entrarono nelle loro rispettive aule, cominciando una nuova e stressante giornata scolastica. era appena la terza ora che già gli studenti non ne potevano più. E furono salvati dal suono della campanella dell' intervallo. L' unico momento di relax completo che si potevano permettere in tutta la giornata. Riku si diresse verso la classe di Sora, andando però a sbattere contro qualcuno.

-Oh!!Scusa mi dispiace tantissimo!!!Scusa non ti ho visto!!E...-le parole della misteriosa figura che gli era praticamente andata addoso si troncarono all' improvviso.

-Oh!!Ma...ma sei tu!-

La misteriosa figura altri non era che Suri. La ragazza abbassò il viso, arrossendo, per l' orrenda figuraccia e anche per un altro motivo che non si sapeva spiegare.

-Scusami, Riku, giusto?-

Lui annuì, sorridendo e raccogliendo i libri che le erano caduti per terra e infine restitugliendoli.

-Non preoccuparti!-

-Hai visto Kairi?Devo darle alcuni libri...-mormorò con lo sguardo basso.

-Ehm...no però sto andando in classe di Sora e sicuramente saranno lì a coccolarsi-disse, divertito, facendo ridere anche lei.

-Suri...oggi pomeriggio andiamo in centro...ti va di venire con noi?-

Finalmente la ragazza alzò il viso, incontrando i meravigliosi occhi verdeacqua di Riku, rimanendone ammaliata.

-Certo!!!-

-Perfetto!-

Rimasero qualche secondo a fissarsi in silenzio, non badando alla moltitudine di studenti che gli passavano attorno.

-Ehm!Ok allora andiamo da Sora...!-disse Riku interrompendo quel momento magico. Suri annuì, sorridendo di cuore.

Forse era veramente arrivato il momento di voltare pagina una volta e per tutte.


RINGRAZIAMENTI

LusyS: mamma mia ma grazissimooo!!Sono contentissima ke ti sia piaciuta!!!Io ero sicura ke sarebbe venuta fuori una mezza skifezza!Spero ke aggiornerai presto la tua fic!!In effetti ci tenevo tanto ad un tuo commento. Spero ke quest' ulitmo cappy nn ti abbia deluso e grazie ancora x il tuo commy!!!

Goddes of Water: Innanzitutto un grazie particolare xkè hai messo la storia tra i preferiti!!Grazie davvero!!
E poi grazie perchè mi avresti seguita!!!Spero ke leggerai altre mie fic e ke ti possano piacere ugualmente!!!Una bacio e grazie ancora!!!!

^Giugy^: Tesoroooo!!!Ma c' è bisogno di ringraziamenti per te?????Ma oltre ad un grazie per il tuo commy un grazie anke di essere mia amica!!!!!Ti voglio un kasino di bene e mi manchi davvero tantissimo!!Spero ke riuscirai a leggere anke questo!!Ti voglio bene!!!

SoraRoxas: Ma grazieeee!!!Ma così xò mi monto la testa...U__UGrazie del tuo commentuzzo!!!!!E grazie dei complimenti!!!Anke nn so se meritarmeli!Cmq spero ke aggiorni presto la tua fic!!Un bazo e a presto!!!

rikku: Cuginetta mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma grazissimo anke a te!!!!!!!!!!Non vedo di cominciare la nostra storia!!!Ma ci dobbiamo muovere, tesòòò!!!!Un bacio forte forte!TVBTTTTTXSSSS
ps:se magari vi piace potrei pensare di farci un continuo!!!^^

Un bacio fortissimo a tutte voi!!SEE YOU SOON!!!!!!
Yunie
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_