Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    01/08/2013    8 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Cedric/Cho, Harry/Ginny, Harry/Hermione, Hermione Granger/ Sirius Black, Ron/Hermione
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
- Questa storia fa parte della serie '15 words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTA PERSONAGGI:
1)Harry Potter
2)Ginny Weasley
3)Cedric Diggory
4)Ron Weasley
5)Sirius Black
6)Hannah Abbot
7)Neville Paciock
8)Cho Chang
9)Hermione Granger
10)Rose Weasley
 
First time-Harry PotterCedric Diggory
Era stato strano anche solo pensare di fare l’amore. Ma farlo con un ragazzo…
 
Angst-Hermione GrangerRon Weasley
Gli occhi di Hermione si colmano di lacrime, mentre Ron si allontana a passo lento.
 
AU-Cho ChangCedric Diggory
La Guerra è finalmente finita. Si gira, felice, e bacia appassionatamente Cedric vicino a lei.
 
Threesome-Ginny WeasleyHarry PotterHermione Granger
Mentre le stringeva a sè, Harry cercava di assegnare i ruoli di amica e innamorata.
 
HurtComfort-Neville PaciockHannah Abbot
Parlare dei suoi genitori era incredibilmente doloroso. Parlarne con Hannah era quasi liberante per Neville.
 
Crack-Sirius BlackHermione Granger
Mentre la baciava, era difficile e doloroso ammettere che ciò che provava era assolutamente bellissimo.
 
Horror- Rose Weasley and Ron Weasley
Ron stringe a sè il corpicino tremante della sua Rose.
“è stato solo un incubo”.
 
Babyfic-Ginny Weasley and Ron Weasley
“Hey!” gli urla dietro mentre Ron corre via con la sua bambola.
“Maschi…” pensa sconsolata.
 
Dark-Sirius Black
Le notti di luna piena in carcere le passavi ascoltando Remus ululare minaccioso davanti Azkaban.
 
Romance-Ginny WeasleyNeville Paciock
Ginny tiene gli occhi fissi su quelli di Neville mentre la fa volteggiare sulla pista.
 
Deathfic-Cho Chang
Cho si punta la bacchetta al petto.
Il suo ultimo pensiero è Cedric.
“AVADA KEDAVRA!”

Note d'autrice:
Sciaooo belli!
Allora, questa sfida l'ho presa da Paradox che ringrazio per l'idea.
Mi sono divertita tantissimo a scrivere, veramente.
Ogni singolo "componimento" è di 15 parole esatte, volevo essere precisa.
Per chiarimenti:
First time: La CedricXHarry mi è sempre piaciuta. E immaginare che Ceddy sia stato il primo amore di Harry mi fa pensare...
A questo.
Angst:Ricorderete, spero, quel momento nel settimo libro in cui Ron se ne va da Harry e Hermione.
Ho voluto immaginare i sentimenti dei due durante quel momento: Hermione triste e abbattuta, Ron, in fondo, non molto desideroso di andarsene.
AU: Semplicemente, un'AU in cui Cedric è vivo. Come dovrebbe essere.
Threesome: L'idea che Harry non si sappia decidere tra Hermione e Ginny chi sia l'amica e chi l'innamorata mi stuzzica da un po'.
E questo è il risultato della mia mente contorta.
HurtComfort: Semplicemente, un momento di dolcezza tra Hannah e Neville. Non shippo affatto questa coppia, ma avendo inserito la Tassorosso tra i personaggi da usare....
Crack: Un crack pairing. Perchè, pensateci: cosa c'è di peggio di una ragazza minorenne e un mago ricercato?
Horror: Ron, dopo che Rose ha avuto un incubo, va a confortarla. L'idea del papà affettuoso mi piaceva, e volevo usarlo assolutamente.
Babyfic: Avere molti fratelli non deve essere stato facile per Ginny. Che qui si ritrova a vedersela con Ron che le ruba una bambola.
Dark: Immaginatevi un Sirius Black ancora in prigione.
Immaginatevi le notti di luna piena viste dalla finestra.
E immaginatevi Remus, un amico di lunghissima data, ululare alla luna e, nella sua forma aggressiva, tentare di fare uscire l'amico.
E avrete questo.
Romance: Se non ricordate male, nel quarto libro Ginny è andata al Ballo del Ceppo con Neville.
E se... Tra loro sia scattato qualcosa durante quel ballo?
Deathfic: Questa la adoro...
L'idea di usare Cho per questo prompt mi stuzzicava tanto,TANTO, TANTO!!!
Sarà che un pochino la odio e che amo la HarryxCedric, sarà forse che in fondo ha perso l'amore della sua vita...
Si capisce che da poco ho letto il quarto libro, vero? XD
OK, spero vi sia piaciuto e, mi raccomando, RECENSITEEEEE!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter