Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    02/08/2013    9 recensioni
25 Gennaio 2013 ore 23:30 Bradford, una sera come un altra di un Venerdì come un altro ...
Eppure quel Venerdì cambiò la vita di Rosy.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
40° Capitolo 

Ultimo capitolo 


Era come rinascere, la sensazione di vita che provi, senti gli odori, al'inizio vedi tutto sfogato ma poi le immagini si fanno più limpide, i rumori, ogni minimo tintinnio ti sembra nuovo. Il battito cardiaco che senti dentro il petto, l'aria pulita che ti entra nei polmoni. 
Inizi a scoprire il tuo corpo, le tue mani. Le guardai muovendole, le chiudevo e li riaprivo per testare che erano in mio totale controllo, sgranchì le gambe facendo dei piccoli passi alla volta prima di ritrovarmi davanti ad un specchio. 
 
Potevo vedermi, la mia immagine riflessa era leale , ero io. Quei capelli scuri, quegli occhi marroni e tutte quelle sfumature erano me. 
Per qualche ragione ero così entusiasta di vedermi li che delle lacrime scese leggiadre sul mio viso. 
 
Voltandomi vidi Harry dietro di me con uno sguardo perso, mi avvicinai a lui contento di vedere anche lui reale. 
 
D'istinto lo abbracciai, per la prima volta dopo tanto tempo sentì mio fratello tra le braccia, lui mi strinse contento anche lui. Non pensai a nessun nostro litigio in quel momento, era tutto passato. 
 
Mi spostai rimanendo con le mani sulle sue spalle, stringendole con un sorriso sul viso lo guardai "Possiamo tornare a casa" sussurrai io soffocando un pianto. 
 
Sorrise tornando subito serio "Mi dispiace" disse.
 
"Cosa?" chiesi io, sospirò "Non voglio tornare a casa" ammise
 
"Sei impazzito? Harry siamo vivi, ci stanno aspettando" continuai io "Dai andiamo"
 
Feci per voltarmi sperando che mi seguissi ma non lo fece, mi girai sentendo il suo disaccordo "No, Zayn" replicò, sbuffai "Perché?" domandai io, si avvicinò a me "Lo sai, sai che amo Rosalie, e sai che ama te più di ogni altra cosa al mondo, non voglio soffrire ogni giorno vedendola tra le tue braccia, non voglio rivivere quella sensazione"
 
A quelle parole capì, abbassai il capo per poi rialzarlo "Mi dispiace, ma lei ti vuole bene Harry, e i ragazzi?" chiesi
 
"Di loro che li voglio bene" rispose semplicemente alzando le braccia gesticolando. 
 
Annuì, sentì un vuoto al petto "E a lei? cosa dico a lei? sarà distrutta" 
"Dille che l'amo e che le starò sempre accanto " fece una pausa "Dille che la ringrazio per il suo tentativo di salvarmi, mentile, dille che sto bene dall'altro lato che sono felice"
 
"Aspetta" lo fermai "Vuoi che le dica che tu sei morto?" domandai scuotendo il capo "E' meglio così per tutti, Zayn .. mi cercherebbero sennò"
 
Sospirò azzittendomi "Dille anche che mi manca e che non la lascerò mai, la veglierò" 
 
Annuì alle sue parole, il suo volto era triste e malinconico, ma sapeva cosa stava facendo .. si voltò come se stesse andandosene "Harry" lo chiamai facendolo girare. 
 
Mi guardò per qualche secondo quando venendo verso di me mi abbracciò battendo le sue mani sulla mia schiena, lo abbraccia prima di lasciare andare mio fratello lo salutai "Ti voglio bene" sussurrai 
"Anch'io fratello" rispose lasciandomi. 
 
"Dove andrai?" domandai io vedendolo andare via "Non ha importanza, nessuno deve saperlo" rispose infine, uscì dalla porta, lo guardai passare tra la coltre di nebbia che c'era quella giornata, lasciandolo andare. *
 
Guardai Rosalie che piangeva davanti la tomba di Harry, mi sentivo in colpa, lui era vivo e stavo mentendo a tutti, a lei, tutto ciò che vorrei è poter dire la verità ma non posso ho fatto una promessa e adesso devo mantenerla.
 
Stavamo piangendo su una tomba vuota, ma è quello che hanno voluto tutti, una tomba su cui piangere, dove poter venire a trovarlo e stare con lui per almeno cinque minuti, potergli parlare. 
 
Rannicchiata sulla tomba Rosalie poggiò le rose sorridendo verso 'lui' carezzando la lapide. 
 
Potevo vedere il dolore nel suo sguardo, volevo solo abbracciarla e stringerla a me ma sapevo che non serviva molto in quel momento.
 
Pov prewiew Rosalie*
 
Ero li al suo funerale, due mesi fa parlavo con lui tranquillamente scherzando, e adesso non c'è più. Il mio cuore è a pezzi ma so che lui è qui accanto a me probabilmente che mi consola e un sorriso mi scappa. 
 
Il fatto che sia morto mi rende così amareggiata, spero che adesso stia bene e che non soffra più a causa del suo amore verso di me. 
 
Spero che li trovi qualcuno degna di meritare il suo amore, ha sofferto così tanto. I miei sentimenti per lui erano e sono sinceri ma l'amore è qualcosa di inspiegabile e quello che provo per Zayn è inspiegabile perfino per me, lo amo così tanto che un suo sguardo mi consola.
 
E adesso sono qui lo sto guardando e il dolore dentro di me si sta alleviando perché so che ci sarà per sempre lui accanto a me. 
 
Mi alzai lanciandogli un sorriso, sena voce mimai un "Ti amo" lui ricambiò sussurrando "Anch'io" 
 
Andai verso Niall che era quello più scosso, d'istinto lo abbracciai per poi affiancarmi a lui tenendo la mano sul suo fianco, lui a sua volta mi strinse cercando di farmi capire che stava bene. 
 
"Andrà tutto bene" gli sussurrai a pochi centimetri dall'orecchio, lui sorrise "Lo so, ma mi mancherà". 
 
- -- - - - - -- - - -- - - - 
 
Eravamo a casa, eravamo tutti distrutti, Niall e gli altri andarono in camera loro. Rachelle era in chissà quale posto insieme a Drew, lo amava o almeno così sembrava ma per me restava la stronza manipolatrice che ha causato la morte di Zayn ed Harry. 
Jake era andato da Candice, erano insieme, stavano insieme mi faceva così strano. 
 
Passando tra il tavolino mi sedetti sul divano , passando le mani sul viso alzai il capo guardando Zayn che mi fissava con le mani dentro le tasche. 
 
"Stai bene?" domandai io, mi guardò sedendosi accanto a me prendendo la mia mano la strinse a se "Adesso sei tu che ti preoccupi per me?" chiese sorridendo 
 
Alzai le spalle "Era tuo fratello Zayn, avete avuto dei disaccordi ma vi volevate bene" 
 
"Si, abbiamo chiarito tutto li sai? sono triste è vero, ma almeno io l'ho potuto salutare" abbassò subito lo sguardo come se si sentisse in cola. 
 
Posai una mano sul suo viso carezzandolo "Tutti siamo felici che tu l'abbia salutato, non devi sentirti in colpa okay? e non sono triste, sono felice perché adesso so che è felice" 
 
Spostò lo sguardo su di me sorridendomi "Sai sei l'unica che riesci a farmi sorridere" 
 
"Ricambio il favore" mi rubò un bacio sorridendo "Ho sempre sognato avere una famiglia con una ragazza che amo nello stesso modo in cui io amo te"
 
"E' la cosa non è realizzabile?" domandai 
 
"Certo che lo è, io voglio sposarti" mormorò, alla parola 'sposarti' il mio cuore incominciò a battere all'impazzata e sono certa che se ne fosse accorto visto il suo sorriso stampato sul viso. 
"Avrei voluto avere dei figli, veder correre dei bambini per tutta casa,  l'emozione della nascita i primi passi, la scuola e tutto il resto" i suoi occhi brillarono a quei sogni. 
 
Mi avvicinai a lui, il suo braccio mi avvolse la mia testa si poggiò contro la sua spalla "Non posso darti questo .. ma non potremmo adottarlo in futuro?" chiesi io deglutendo azzardando quella frase. 
 
"Non daranno mai un bambino a dei diciottenni" rispose lui. 
 
"Potremmo provarci" insistetti io. 
 
Alzai lo sguardo potendolo guardare "Davvero lo faresti e davvero lo vuoi?" 
 
"Lo voglio tanto quanto voglio essere tua moglie, tanto quanto voglio essere tua" 
 
Sorrise "E' una cosa azzardata, non voglio che ci speri troppo"
"Non ci sto sperando, voglio provarci. Un figlio daremo lui una casa e amore"
"Sapremmo controllarci e come faremo a dirgli la verità quando cresce?" chiese ancora. 
 
"Ehi, penseremo questo più avanti Okay? adesso godiamoci questi momenti" 
 
"Mi sposerai vero?" chiese lui facendomi ridere, mi alzai potendolo guardare meglio "Questa è la tua proposta?" domandai scherzando. 
 
Si spostò dall'abbraccio sospirando prendendo la mia mano, la accarezzò "Non ho l'anello al momento ma posso provarci" disse. 
 
Lo guardai "Sai che scherzavo vero?" 
 
"Non m'importa volevo farlo comunque" rispose gesticolando con le mani. 
 
Mi guardò, leccandosi le labbra guardò le nostre mani intrecciate "Rosalie, so che è presto e forse aspetteremo del tempo prima di farlo ma voglio chiedertelo ufficialmente, non passa giorno che io non voglia stare con te, ogni momento con te è perfetto tu lo sei, conoscerti 'be presentarmi in modo bizzarro a te" risi a quelle parole lasciandolo continuare 
 
"E' stata la cosa più giusta che abbia fatto. Quindi mi congederesti di portarti all'altare ufficializzando il nostro amore? vuoi sposarmi? se è si mi renderai la persona più felice al mondo"
 
Lo guardai con gli occhi gonfi di lacrime, semplicemente mi scaraventai sulle sue labbra, lo baciai ripetutamente "Ti amo " ripetevo. 
 
"E' un si comunque" mormorai io continuandolo a baciare. 
 
10 ANNI DOPO*
 
Sono passati nove anni dal fatidico Si, e mi sembra ieri. Il mondo sembra essersi fermato, noi siamo uguali immutabili il resto intorno a noi cresce ma noi no. 
 
Mia madre e mio padre, con le loro i nostri rapporti si erano riallacciati, adesso sembravamo essere felice non ci odiavano ci avevano accettati. 
 
Io e Zayn abbiamo provato ad adottare una bambina ma non c'è l'hanno concesso, così i miei genitori lo hanno fatto per noi fingendo di essere loro i genitori hanno adottato una splendida bambina dagli occhi verdi e i capelli neri. 
 
Il suo nome è Sophie, sentire quella vocettina piccola chiamarci Mamma e Papà è magnifico, adesso ha cinque anni e mi fa paura che un giorno dovremmo dirgli tutta la verità.
 
Oggi è l'anniversario della morte di Harry, ogni anno da dieci anni veniamo per salutarlo. Gli abbiamo fatto conoscere la piccola Sophie chissà cosa avrebbe pensato di lei, secondo me l'avrebbe amata e impossibile non farlo. 
 
Sophie giocava libera in quello spazio, io rannicchiata nella tomba di Harry con i soliti fiori in mano. 
 
Guardai davanti a me sospirando rimanendo in silenzio. Quando lo vidi, era lui era li era Harry. 
 
Alzandomi con gli occhi spalancati lo fissai "Harry" sussurrai, vedendomi deglutì avvicinandosi. 
 
Era vivo ma come? avanzò verso di me sorridendo. Con le lacrime agli occhi andai verso di lui abbracciandolo, lo strinsi a me e lo stesse fece lui. "Sei vivo, tu sei .." mi spostai non capendo ancora niente. 
 
"Sono vivo" 
 
"Perché ? perché non sei venuto da noi?" domandai. 
 
Mi guardò colpevole "Ho chiesto a Zayn di mentirvi, glie l'ho fatto promettere perché non potevo non potevo vivere tutti i giorni vedendovi insieme"
 
Asciugai le lacrime "Lui lo sapeva? sono 10 anni che piangiamo sulla tua tomba"
 
"Lo so, mi dispiace ma cosa potevo fare? vedere voi felici con una bambina sposati per giunta"
"Sai tutto" dissi spostandomi 
 
"Ti ho detto che avrei vegliato sempre su di me" rispose 
 
Spostando lo sguardo vidi Sophie fissarci preoccupata del mio pianto, mi coccolava ogni volta che mi mettevo in disparte da sola a piangere. 
 
"Mi sei mancato" ammisi 
"Anche tu, ma adesso devo andare" 
 
"No, non di nuovo" scossi il capo. 
 
Sorridendo si avvicinò a me, lasciò un baciò all'angolo delle mie labbra per poi spostarsi "Ci sarò sempre" 
 
Si girò verso la piccola lanciandole un sorrise, lei ricambiò salutandolo con la piccola manina che si ritrovava. 
 
Si girò un ultima volta facendomi l'occhiolino per poi andarsene, lo salutai sventolando una mano in aria. 
 
Guardai ogni sua mossa, Sophie corse verso di me "Mamma" urlò 
 
Distogliendo lo sguardo da Harry mi abbassai all'altezza della piccola stringendola a me "Cosa c'è?" chiesi 
"Chi era?" domandò lei curiosa com'era, sorridendogli la guardai "Un amico" 
 
"Lo rivedremo?" chiese ancora "Non lo so tesoro"
 
Vidi arrivare Zayn da dietro insieme a Niall che vedendo Sophie la chiamò urlando , Sophie sorpresa andò verso di lui correndo felice. 
 
Mi alzai affiancandomi a Zayn, le nostre mani si sfiorano "Sei arrabbiata?" domandò lui riferendosi probabilmente alla storia di Harry, scuotendo il capo presi la sua mano "No, è stata sua l'idea non tua"
 
Mi girai appena per poter vedere il suo profilo perfetto, lui fece lo stesso "Mi dispiace per averti ..." lo fermai posando un dito sulle sue labbra "Shh, non devi scusarti di niente" 
 
"Ti amo" 
 
"Ti amo piccola mia"
 
Adesso ne ero certa, avremmo vissuto per sempre insieme felici, Harry spero torni un giorno adesso so che è vivo il dolore è scomparso, Sophie mi rende felice insieme a Zayn sento che la mia vita è perfetta e lo sarà per sempre. 
 
 
___________________________
recensioni?
E' la fine oddio no, amo troppo questa FF, amo scriverla. 
Adesso è tutto finito, è stato davvero un bel percorso insieme a voi. 
Grazie mille di esserci stati e di aver seguito con devozione questa storia. 
Spero tanto che il finale vi abbia affascinato. 
Devo dire che sono molto soddisfata specialmente della parte iniziale. 

NON VI PROMETTO CHE CI SARA' UN CONTINUO MA CI STO VERAMENTE PENSANDO, NON SO QUANDO NON HO UN TEMPO DEFINITO NE UNA SCADENZA SPERO PERO' DI FARLO. 
VI RINGRAZIO ANCORA SIETE STAT FANTASTICI. 

Se volete ancora seguirmi ho iniziato una nuova storia, sono ancora la primo capitolo.
E' una storia di fantasia se vi va passateci. 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2041246&i=1

Alla prossima bellezze. ;) 
Ringrazio anche i personaggi che mi hanno ispirato. 



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart