Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: titte4ever    10/02/2008    4 recensioni
bene ecco qua cerco di pubblicare dopo tanto tempo una ff,stavolta con il codice html..speriamo bene...e non mi fucilate se non ci sono riuscita....buona lettura spero davvero che vi piaccia buona lettura...sono già pronta con lo scudo antipomodorimarci XD...se volete commentate
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il silenzio dell'innocenza

 

 

Cappy 4-5

Kaede:i sintomi sono chiari,a Kagome le è stata diagnosticata la tubercolosi.
Inuyasha:CHE COSA
Cappy 4

****
Erano passate poche ore da quella terribile rivelazione,Inuyasha come sempre era disteso sul ramo più alto dell’albero più imponente della foresta(scusate non ricordo il nome XP nd cherry).Aveva gli occhi chiusi ma non dormiva ,tentava di rilassarsi ma non ci riusciva.* Kagome ha la tubercolosi,la vecchia ha detto che gli è stata diagnosticata,quanto tempo fa?ricordo che al villaggio all’epoca che vivevo con mia madre c’è stata un epidemia di tubercolosi ricordo anche che è una malattia mortale ma che se presa in tempo si può guarire perfettamente,è una malattia che si trasmette sessualmente,questo vuol dire che Kagome non è vergine,mio Dio quante altre cose dovrò scoprire sul suo conto,mi ha scioccato,sono terribilmente in collera con lei,come ha potuto non dirmi una cosa del genere?. In fondo può sempre guarire ,prima le farò una lavata di testa pazzesca,mi mostrerò più in collera di quello che sono così le farò venire i sensi di colpa,poi la porterò dall’altra parte del pozzo nella sua epoca e li guarirà in pochi giorni* .Inuyasha credeva fortemente che tutto si sarebbe risolto in poco tempo. Che Kagome sarebbe guarita e che e per la prima volta sarebbe stata lei a chiedergli scusa =si sarà lei a dover venire da me questa volta per avermi fatto spaventare e per avermi nascosto una cosa del genere * .


*********************


…..Nel frattempo al villaggio….


Kagome si era appena destata dal suo lungo e tormentato sonno,stava talmente male,aveva forti giramenti di testa,un terribile mal di pancia e un senso di nausea che non le dava tregua.
Kaede:figliola come ti senti?-in quel momento fece irruzione nella capanna che con fare materno le si avvicinò.
Kagome:mi sento massacrata
Kaede:lo so.
Kagome:credi che non ti sia bastato molto per capire cos’ho!
Kaede:infatti,da quanto soffri di tubercolosi?,perché non lo hai mai detto a nessuno?che ti è successo?
Kagome non rispose a nessuna di tutte quelle domande,così fece irruzione uno strano e inquietante silenzio.
Kaede:immagino tu ora sia un po’ scossa per parlarne quindi aspetterò,quando te la sentirai ne parleremo. Ora riposati.
*************************

Ore 11.10 epoca Sengoku

Caro diario,
sono io la tua compagnia Kagome. Se ieri è stata una giornata orribile,quella di oggi sarà anche peggio. Come farò a dire loro la verità?,come farò a raccontare il mio passato senza interrompermi ogni secondo a causa dei singhiozzi?. Non credo ce la farò mai,è troppo doloroso. Credo ne soffrirebbero,che iella,pensavo di averla sconfitta,di essere sopravvissuta all’orrore. Invece no . Ho paura caro diario,ho paura di morire,ho paura di far soffrire qualcuno, ho paura delle loro reazioni, soprattutto quelle di Inuyasha. Non mi perdonerà mai,ne sono certa,in fondo come biasimarlo,da quando sono qui non ho fatto altro che mentirgli, IO proprio IO quella che gli aveva promesso di stargli sempre accanto e di non abbandonarlo MAI. Morirò ne sono certa è questione di tempo,la malattia si ripresenta solo in forma più pesante,non dirò nulla a nessuno,morirò nel mio dolore sola come sono sempre stata.
Grazie per avermi ascoltato e spero anche capito,sei il mio unico e solo amico diario.
A presto,
Tua per sempre Kagome.

*******************************


Kagome aveva appena riposto la penna sullo scrivano che un turbine in rosso (Inuyasha XD) fece irruzione nella capannuccia,i suoi occhi erano seri ma non trasparivano alcuna emozione, alcun pensiero,e probabilmente i suoi pensieri erano pura bugia come se fungessero da seconda copertura.
Kagome si sentì tremare:I-inuyasha- un piccolo sorriso le si dipinse sul volto come per tranquillizzare il ragazzo,ma niente il volto imperscrutabile del giovane rimaneva tale.-Inuyasha c’è qualcosa che non va?,mi dispiace di averti fatto preoccupare io-
Inuyasha:non dire oltre,non voglio sentire altre scemenze-
Kagome si sentì gelare,il suo sguardo erano due cubetti di ghiaccio dal colore del miele-Sc-scusa I-inuyasha io non volevo mentirti ma-
Inuyasha:MA COSA NON MI RITENEVI ABBASTANZA IMPORTANTE DA DIRMI UNA COSA DEL GENERE?,O FORSE AVEVI PAURA.
Kagome:esatto!,hai capito bene avevo paura
Inuyasha:NON SO CHE DIRTI,SOLO UNA COSA
Kagome aveva abbassato lo sguardo
Inuyasha:SEI SOLO UNA PROSTITUTA VATTENE NON VOGLIO PIU’ VEDERTI
Al sentir udire quelle parole Kagome alzò di colpo lo sguardo con gli occhi sbarrati e incredula* ho sentito bene, Inuyasha mi ha dato della prostituta?*
Inuyasha* no che ho detto, non volevo mica dire questo,ma ormai ci sono dentro*.
Kagome ormai stremata e con le lacrime agli occhi:BENE SE E’ QUESTO CHE PENSI DI ME, CHE TI SONO SEMPRE STATA ACCANTO *singhiozzo* IO *singhiozzo* ME NE VADO *singhiozzo* ADDIO!.
Le passò davanti come un fulmine e iniziò a correre a perdifiato.Per la strada incontrò tutti ma senza neanche girare la testa correva a perdifiato,verso il pozzo.Si buttò senza esitare dentro e una volta arrivata dall’altra parte si appollaiò come un piccolo feto nel pozzo rannicchiata in se stessa piangendo come una bambina che aveva perso tutto,perché lei si sentiva una bambina che aveva perso tutto, e probabilmente lo era.


Cappy 5

Inuyasha *che ho fatto non dovevo!,ho esagerato*
Sango:INUYASHA PERCHE’ KAGOME E’ CORSA VIA PIANGENDO
Sango aveva fatto irruzione nella capanna molto goffamente prendendo Inuyasha per la giacca e scuotendolo come per farci uscire qualcosa di buono.
Miroku: Inuyasha che le hai fatto?
Inuyasha:io….
Sango:TU COSA?(sempre tenendolo per il colletto XD)
Inuyasha:è colpa mia scusate,la andrò a riprendere volevo solo darle una lezione ma mi sono lasciato trascinare dalla rabbia e le ho dato della prostituta.
Sango-Miroku:CHE COSA?
Inuyasha:mi ha tenuto nascosto una cosa così grave senza dirmi che lei non era vergine!ho detto la prima cosa che mi saltava per la mente.
Miroku:di un po’ Inuyasha,hai mai pensato che il problema di Kagome sia ereditario?
Inuyasha:i-in realtà no,pensavo potesse essere trasmessa solo sessualmente
Miroku:Inuyasha non è così,la tubercolosi può essere trasmessa in molti altri modi,principalmente sessualmente ma ci sono altri mille modi per incombere in questa malattia.
Inuyasha:CHE CHE COSA???IO NON LO SAPEVO QUESTO!
Miroku:già corri a riprenderla e cerca di mortificarti !!
Inuyasha:IO SONO MORTIFICATO,IO NON CREDEVO CHE.
Sango:niente più storie corri a riprenderla!!!
Inuyasha non aveva neppure fatto caso alle ultime suppliche di Sango che era già saltato via
*ora posso sperare solo che tu mi perdoni Kagome*

************************************


Dall’altra parte Kagome era nel suo letto con una benda in testa e tremante,la madre l’aveva trovata rannicchiata in fondo al pozzo moribonda in una piccola pozza di sangue.(Infatti Kagome era stata da poco presa da un altro dei suoi attacchi improvvisi probabilmente causato dal grave shock ).Nella sua mente si ripeteva sempre e solo la stessa domanda *perché a me?*,* perché a me *,*perché a me*.

 

roby505:sono contenta che seguirai la ff e che ti piaccia....spero di non deluderti :)

luchia nanami:per il momento non è ancora morta la kaggy...e non credo che la farò ancora morire.....spero che anche questo capitolo ti piaccia :)

 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: titte4ever