Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: valyyy    02/08/2013    1 recensioni
E' la storia di un ragazzo che si traferisce a Newport perchè i genitori hanno trovato lavoro e che scoprirà che questo trasferimento non è un male come aveva pensato all'inizio...
---------------
La storia è totalmente inventata da me quindi mi scuso se ci saranno qualche errore su fatti reali successi nella vita di Demi...
P.s: non posso definirmi un appartenente al fandom di Demi ma lei mi piace e quindi ecco la storia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anna’s Pov

Quando con Dylan arrivammo nella mia stanza stavo pensando ancora al fatto che Demi fosse a casa mia. Una delle ragazze che amavo di più era a pochi metri da me e potevo fargli tutte le domande che volevo. Quella che m’incuriosiva di più era perché era a Newport. Lei era una cantante famosa e quindi doveva fare i tour e il fatto che invece era qui a Newport a studiare mi rendeva molto curiosa. Decisi che dopo aver finito il lavoro con Dylan avrei fatto un salto da lei per parlarci.

Sarei potuta andare avanti a pensare a Demi per tutto il tempo se non fosse che ad un certo punto Dylan mi riportò alla realtà.

“A cosa stai pensando? Come lo impostiamo questo lavoro?” chiese lui

“Stavo pensando al perché Demi è qui a Newport a studiare. Insomma lei dovrebbe fare tour e cd e non sgobbare sui libri” dissi io

“Sai anche noi persone famose, e si nel caso in cui non te ne sia ancora accorta lo sono anche io, dobbiamo staccare qualche volta dalla nostra vita quotidiana e dobbiamo anche studiare” disse lui comprensivo ma anche un po’ offeso perché io non gli avevo dato le dovute attenzioni

“Lo capisco e lo so benissimo che sei famoso anche tu.  Che credi che non ho mai visto Teen Wolf o qualche tuo film??” dissi io

“E cosa ne pensi di me?” disse lui curioso

“Che se non avessi un ragazzo tu non staresti cosi tranquillo ora” dissi io ridendo

“Ah bene. Posso benissimo dirti la stessa cosa sai?”

“Ma smettila. Sei famoso quindi le puoi avere tutte. Cosa potresti trovare in me?”

“Anche per questo mi piaci. Non posso averti e questo per me è strano. Di solito sono tutte pronte a saltarmi addosso alla prima occasione mentre tu non hai fatto niente in quel senso e la cosa mi ha incuriosito”

“Dylan sto mantenendo la calma per molti motivi altrimenti ti sarei saltata addosso appena ti ho visto” pensai e fui grata che lui non potesse leggermi nel pensiero

“Ora che hai capito il perché iniziamo il lavoro?” dissi io per non continuare visto che lui si era avvicinato molto.

Ci avevano dato da fare un lavoro sugli sport più praticati in America e su quanto fosse importante che i giovani li pratichino.

Dopo qualche ora avevamo finito la ricerca, anche se Dylan aveva detto fin dall’inizio che non serviva una ricerca visto che tutti sapevano che i giovani in America praticano tre sport fondamentalmente: Football, Basket e Baseball.

Avevamo inoltre inserito una ricerca che era stata fatta su un campione di ragazzi che diceva che quelli che praticavano sport erano meno propensi ad ingrassare rispetto a quelli che non lo praticavano.

Alla fine lavorare con Dylan era stato abbastanza facile. Quando si impegnava a fare qualcosa era veramente bravo.

“Allora, ora che abbiamo finito questa ricerca possiamo tornare a parlare di noi” disse lui

“Ma noi chi? Te l’ho detto che sono fidanzata” dissi io

“Si ma hai anche detto che se non lo eri mi saresti saltata addosso quindi devi ammettere che c’hai pensato” disse Dylan provocandomi

“Si ci ho pensato ma non per questo devo fare qualcosa” dissi io.

Intanto Dylan si stava avvicinando un’altra volta e io ero immobile come bloccata da due lastre di ghiaccio ai piedi.

“Vedo che anche se mi sto avvicinando non ti sposti. Ora io conterò fino a tre e poi ti bacerò. Se tu ti sposterai per me sarà come se non fosse successo niente altrimenti…” disse lui

Non riuscivo a parlare. Dylan O’ Brien ci stava provando spudoratamente con me. Insomma non che non abbia mai fantasticato su di lui sia chiaro. Quel suo sorriso stregherebbe tutti. Cominciai a notare i particolari. Insomma chi va vestito con una maglia con scritto: “Il sorriso di Dylan O’ Brien è magnifico”? Un cretino patentato. Però un cretino tremendamente fico.

“1..”disse Dylan

“O mio dio sta contando per davvero” pensai io

“2”

No dai si fermerà. Ma comunque perché non mi sposto? Renderebbe tutto più semplice. Io non dovrei nascondere niente e lui farebbe finta di nulla. Ma insomma ti sei fottuta il cervello? Sei fidanzata e il tuo ragazzo è sotto. E tu stai per baciare un altro?

Solo in quel momento mi resi conto che nell’altra stanza c’era Alex con l’unica ragazza che ama quanto me e pensai a cosa avrebbe fatto lui al mio posto. No lui se ne sarebbe andato sicuramente. No l’avrebbe fatto. Insomma si vive una volta sola e non posso pensare a tutto. E’ Dylan O’ Brien e ci sta provando con me.

“3” e Dylan O’ Brien mi baciò. Fu un bacio diverso da quello con Alex. Come se non avessi mai baciato nessun altro prima di lui. Stavo provando cose che con Alex non provavo. Più continuava quel bacio e più desideravo che non finisse. Solo quando finì e noi due ci dividemmo cominciai a sentirmi in colpa così uscii dalla stanza con Dylan che mi pregava di rimanere.

 

 

La casa era grande e Anna decise di entrare nella stanza dei genitori di Alex. Non ci era mai entrata in realtà quindi rimase sorpresa da come era arredata. Oltre al letto c’era un armadio enorme e diverse foto della loro famiglia. Quella più grande era appesa al muro e li ritraeva nel viaggio che avevano fatto l’anno prima a New York. In quella foto c’era un Alex che si vedeva che era infelice. Aveva un sorriso forzato ed era evidente a chi lo conosceva. Era stata scattata qualche settimana dopo che Anna e Alex si erano lasciati e quella foto fece sentire ancora di più in colpa Anna. Insomma l’aveva rifatto. Non proprio come la volta scorsa ma lo aveva tradito lo stesso. Non poteva crederci visto che aveva fatto tanto per riconquistarlo. Rimase li per qualche minuto fino a quando Alex non chiamo lei e Dylan chiedendo se lui sarebbe rimasto a cena con loro.

 

Alex’s Pov

Iniziammo subito il lavoro e capii che lei si stava veramente applicando per farlo bene. Insomma sembrava che ci tenesse veramente a farmi prendere un bel voto. Ma perché? In quelle due volte che l’avevo vista e parlato mi aveva trattato malissimo ed era stata una vera stronza mentre ora arrossiva quando le dicevo che era carina in una foto e si arrabbiava se io mi prendevo una pausa dalla ricerca.

“Dovrebbero inventare un libro per capire le donne” pensai tra me e me mentre lei continuava a scrivere.

“Ecco fatto la ricerca è finita. Abbiamo fatto un buon lavoro per averlo fatto solo in una giornata no?” disse Demi felice

“Si sono molto sodisfatto e il merito va quasi tutto a te” dissi io congratulandomi

E di nuovo lei arrossì. Ora mi chiedevo veramente il perché di quel atteggiamento cosi vedendo l’ora ne approfittai per  cercare di “studiarla” un po’ di più.

“Sono le 7. Ti va di rimanere a mangiare con noi? Saremo solo noi visto che i miei genitori lavorano”  dissi io

“Va bene, devo solo avvertire a casa”

“Intanto vado a chiedere a Dylan se vuole restare anche lui cosi poi decidiamo cosa mangiare”

La lasciai nella mia stanza a telefonare per andare a chiare Anna e Dylan.

“Anna? Chiedi a Dylan se vuole restare a magiare con noi? Demi rimane” dissi io

“Va bene Alex, grazie” rispose lui

“Ok sto scendendo Alex così ti aiuto” disse Anna

 

Aspettai che Demi finisse la telefonata e rientrai per dirgli che saremmo stati noi e Anna e Dylan. Poi ci avviammo verso casa aspettando che gli altri due scendessero.

 

 

Demi’s Pov

Mentre facevamo il lavoro trovai tutte notizie che già sapevo a memoria ma feci finta di niente mostrandomi sorpresa. Quante volte avevo letto quelle cose e quante di quelle mi erano successe anche a me? Troppe.

Cercai comunque di mantenere la calma e di non mettermi a piangere. Quando finimmo il lavoro Alex disse che era soddisfatto di quello che avevamo fatto dandomene il merito. Arrossii di nuovo.

“Ora arrossisci per un complimento?” pensai

Insomma non mi era mai successa una cosa del genere. Era riuscito a farmi arrossire due volte nel giro di poche ore. Mi chiedevo anche perché delle sue attenzioni nei miei confronti avevano questo effetto su di me. Insomma non poteva piacermi. Non era il mio genere di ragazzo con cui sarei uscita abitualmente e questo lo rendeva diverso ai miei occhi. Aveva un qualcosa di misterioso che m’incuriosiva e il fatto che non avesse insistito sulla storia della maglia, anche se era evidente che voleva sapere, lo aveva reso se possibile ancora più interessante.

“Insomma Demi, non può piacerti uno come lui. E inoltre è anche fidanzato e figurarsi se lascia la sua ragazza per te. Lei è carina e inoltre hanno già un passato insieme mentre tu sei solo il sogno che tutti i ragazzi hanno e sicuramente lui non si potrà mai innamorare di te. Insomma a paragone con Anna, lei è 10 volte più bella di te” pensai

Si devo smetterla di pensare a certe cose e poi ci sono tanti ragazzi che sono come me. Perché devo fissarmi con quello che non fa parte del mio mondo e che per giunta è anche fidanzato?

Ritornai alla realtà quando capii che lui stava dicendo qualcosa.

“………ti va di rimanere a mangiare con noi? Saremo solo noi visto che i miei genitori lavorano”  disse lui

“Va bene, devo solo avvertire a casa” dissi io di getto.

Lui andò a chiamare Anna, la SUA ragazza, e io feci il numero dei miei.

“Mà, io resto a mangiare qui che mi hanno invitato” dissi io

“Va bene ma non fare troppo tardi” disse mia madre

“OK” e chiusi la telefonata

 

Subito dopo vidi che Alex rientrò e mi disse che sarebbe rimasto anche Dylan.

“Menomale” pensai

Insomma non volevo restare da sola con loro due, anche perché sarebbe stato molto imbarazzante.

“Allora entriamo in casa e li aspettiamo lì?” chiese Alex

“Va bene” dissi io e rientrammo in casa

 

 

Commento autore

Sono troppo ispirato questi giorni ahahahaah ho gia iniziato a scrivere gli altri capitoli haahahahaha

Il titolo del capitolo non è il massimo lo so ma non mi veniva……

Se non fosse chiaro questa storia mi sta coinvolgendo così tanto che le note del mio telefono sono piene di appunti ahahahahaa

Passando alla storia troviamo molte cose interessanti in questo capitolo:

-Scopriamo cosa succede nella camera di Anna…. QUANTI DI VOI LO SOSPETTAVANO??

-Demi ha una battaglia contro se stessa perché non capisce cosa gli succede…..o meglio lo capisce ma lo nega

-Alex che è sempre più incuriosito dall’atteggiamento di Demi e che viene tradito… POVERINOOO

Ma soprattutto….a Dylan piace davvero Anna?? O era solo uno sfizio che si voleva togliere perché nessuna lo può respingere?? Hhahahahaah

 

ORA COSA SUCCEDERA’ NEL PROSSIMO CAPITOLO??? AHAHAHAHAHAHAA

 

Ringraziamenti Time….

Ringrazio tutti quelli che hanno letto i precedenti capitoli e vedo che piano piano state crescendo….COMINCIA A PIACERVI LA STORIA??? SPERIAMO!!!

Ringrazio la spammatrice ufficiale della storia che la continua a “pompare” perché dice che gli piace ahahahaah

 

Seguitemi su Twitter se volete sono: @cohenrulez

 

Vi lascio chidendovi un favore….. se vi piace un pochino questa storia lasciate una recensione anche con consigli oppure su cose che non vi piacciono così io posso migliorare J

QUINDI RECENSITE DAIIIII J

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: valyyy