Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eri96    02/08/2013    2 recensioni
A volte ci si stanca di leggere Fan Fiction sui 1D famosi in tutto il mondo, o almeno per me è stato così.
Non mi piace descrivere la mia storia con un numero ristretto di parole, quindi leggete e scoprite voi come andrà tra Allyson Evans, la protagonista, e...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-My Big Brother-


 
Sono passate due settimane da quel giorno, le due settimane più brutte della mia vita!
Maci mi è stata accanto come tutta la mia famiglia, ma nessuno è riuscito a farmi stare meglio sopratutto perchè ero sempre in palestra ad allenarmi, l'unico modo per non pensare!
Il giorno dopo la nostra lite, sono comunque andata a salutarli....Harry a provato a parlarmi ma non gliene ho dato la possibilità, in quel momento stare lontani era la cosa migliore per mettere a posto le cose; mi continua a chiamare, mandare messaggi di scuse, di suppliche, ma mi fanno stare solo peggio e non potendo più sopportare questo ho dato il mio cellulare a Maci, in modo da isolarmi del tutto da lui e dalle sue faccende ad x-factor.

Mamma: “Sei pronta?!” Dice entrando in camera mia per aiutarmi con le valige.
Io: “Si finisco di prepararmi lo zaino e ci sono.”
Le vacanze di natale sono finite, ed ora devo tornare a Londra per riprendere con la scuola e gli allenamenti.
Scendo di sotto e metto le ultime cose in macchina di Maci che mi è passata a prendere per andare in aereoporto insieme. 
Io: “Ti chiamo quando arrivo a casa ok?!” Dico abbracciando forte mamma.
Mamma: “Certo, noi verremo a trovarti per febbraio ok?!”
Io: “Ok, poi ci sentiremo meglio per i dettagli!”
Mamma: “Ve bene, Ciao amore !”
Salgo in macchina e saluto velocemente Maci e i suoi genitori.

Siamo appena arrivate a Londra, non mi ricordavo che fosse così affollata quasi non riusciamo a prendere le nostre valige da quante gente c'è!
Maci: “Finalmente a casa!” Dice entrando nella nostra stanza.
Io: “Il viaggio più stressante della mia vita, non viaggerò più in aereo!” Dico stravaccandomi sul letto.
Maci: “Si e come se non bastasse dobbiamo andare in palestra tra mezz'ora.”
Io: “Almeno rivedremo le altre!”
Maci: “Senti lo rivuoi il tuo cellulare o lo devo tenere io?!”
Io: "Scrive e chiama ancora?!” Le chiedo mettendomi seduta.
Maci: “Si, non c'è giorno in cui non lo fa.”
Io: “Ok allora tienilo tu.”
Maci: “Non credi che sia il caso di rispondergli, almeno una volta?"
Io: “No.” Dico secca.
Maci: “Credo che abbia capito che ha sbagliato Ally....dovresti vedere i messaggi che ti scrive, sono da commuoversi ogni volta!”
Io: “Io non ce la faccio. Sai meglio di chiunque altro che sono la persona più fragile in questo mondo, mi ci vuole tempo e....so che sembra stupido ed esagerato, ma no....tienilo tu!” Dico prendendo un body in valigia.
Sento sospirare Maci con rassegnazione. So che quando mi ci metto sono la persona più cocciuta di questo mondo, ma la cosa che odio di più è essere forzata a fare cose che non voglio fare. Credo che questo passo vada fatto solo se l'iniziativa viene direttamente da me.

Usciamo dalla camera e ci dirigiamo i palestra per riprendere la monotonia della nostra vita da ginnaste professioniste.
X: “Ally!”
Mi sento chiamare e riconosco subito la sua voce. Mi giro di scatto con un sorriso enorme.
Io: “IAN !” Dico correndogli in contro e saltandogli in braccio.
Ian è un ginnasta della nazionale maschile, ha 2 anni in più di me, è come un fratello maggiore ed è la persona più importante che ho qui a parte Maci.
Ian: “Ehi nanetta come stai?!” Dice ricambiano il mio abbraccio.
Io: “Bene ora che ci sei anche tu!"
Ian: “Che è successo?!” Dice mettendomi giù.
Io: “Odio essere un libro aperto per te.”
Ian: “Qualcosa mi dice che centra Harry....e scommetto anche che non ne vuoi parlare!”
Io: “Bravo....ti racconterò tutto quando me la sentirò, lo sai.”
Ian: “Infatti non ti ho costretto a dirmi niente...dai andiamo se no iniziano senza di noi!” Dice mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Lui per me c'è sempre stato da quando sono arrivata a Londra, sa tutto di me...sulla mia vita a casa , sul mio infortunio, e ovviamente anche su Harry... diciamo quasi che mi ha preso sotto la sua ala e ora non mi lascia più andare, in senso buono ovviamente. 

L'allenamento è già finito da quasi un'ora, ma io e Maci preferiamo rimanere in palestra di più per concentrarci di più su noi stesse e per perfezionare i nostri esercizi...è vero è da spararsi dopo 3 ore di normale allenamento, però quando la voglia di migliorare è tanta, nulla è capace di fermarci....e poi non siamo da sole. Ci sono Ian e Sam, il quasi ragazzo di Maci, che ci fanno compagnia e dandoci qualche suggerimento ogni tanto.
Io: “Ok basta. Questo salto non mi vuole proprio venire!” Dico buttandomi sul materassone affianco a Ian e Sam.
Ian: “Hai iniziato da poco a lavorarci, è ovvio che non ti venga subito!”
Io: “Mi da fastidio quando le cose non mi vengono.”
Sam: “Ma dai non si era notato !” Dice ironicamente.
Io: “ah ah ah. Simpatia portami via!....E stai attento, c'hai un po' di bava!” Dico prendendolo in giro, mentre guardava Maci alla trave con la bocca completamente aperta.
Ian: “ahahah brutta questa!”
Sam: “Zitto Ian.”
Io: “Ahahah....va bè io vado alle parallele!”
S: “Ti serve una mano?!”
Io: “Vieni solo per farmi da sostegno morale :)” dico aiutandolo ad alzarsi dal suo stato di nulla facenza.


-MACI-
Mi sono messa proprio in un bel casino, Harry dovrebbe arrivare tra poco e io non sapevo che Sam sarebbe tornato proprio il giorno in cui avevo programmato l'incontro riappacificatore tra i due litiganti.
Scendo velocemente dalla trave dicendo di andare a bere un goccio d'acqua....perfetto Harry è appena arrivato e mi aspetta assistere a una litigata memorabile come l'ultima.
Io: “Ehi ciao.”
Harry: “Ciao non ti dispiace se ho portato con me anche Lou e Niall vero?”
Io: “No no tranquillo.”
Harry: “Allora...dov'è Ally?!”
Io: “Dentro si sta ancora allenando..”
Harry: “Ok..” Dice dirigendosi verso l'entrata della palestra.
Io: “Ehi ehi no aspetta" dico mettendo davanti a lui "è meglio che aspetti che finisca, sai com'è!”
Harry: “Mi nascondi qualcosa, ce l'hai stampato in faccia!”
Merda merda merda! E ora cosa faccio?!...






















CONTINUA 
♥ ...
-Eri
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eri96