Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: eb1297    02/08/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.
Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.
*È la mia prima ff in assoluto,se vi va passate e recensite.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                          





                                                                                  Capitolo 22:You are my Hero.










Bene, mi sa proprio che dovrò raccontarlo a Claire.
 

Prendo posto di fianco a lei e mi metto comoda.
 

Io: “ Come fai a saperlo?”
 

Claire mi guarda fisso negli occhi.
 

C: “ Ieri sera mi ha chiamata Debby …”
 

Oddio no,non può essere.  E’ successo tutto davvero.
 

C: “ Era disperata,non faceva altro che piangere e disperarsi. Le ho chiesto il motivo e mi ha detto che Ed l’aveva appena lasciata; ha dovuto fare i bagagli e andarsene dato che era andata a vivere da lui … quindi ho il sospetto che sia successo qualcosa quando tu  alla festa te ne sai andata correndo via.”
 

Forza e coraggio Charlie. 


Io: “ Mi dispiace … non volevo che si lasciassero per causa mia,cioè sì volevo Ed ma … Claire non lo so,sono così confusa! Volevo che fosse solo mio e ora che lo è mi sento terribilmente in colpa … Non so più a cosa dire.”
 

Le lacrime stavano iniziando a farsi spazio,non ne vogliono sapere di starsene dentro.
 

Claire le nota,si avvicina con delicatezza e mi abbraccia forte.
 

Ancora abbracciate mi sussurra all’orecchio di stare tranquilla.
 

C: “ Charlie tu e Ed vi amate,perché dovete complicare le cose? Dispiace anche a me per Debby,dopotutto è pur sempre una mia amica ma tu per me sei come una sorella. Sai che puoi dirmi tutto,io sarò sempre dalla tua parte. Devi vivere appieno l’amore che provi per Ed,lui sta cercando di fare questo con te; tu lasciaglielo semplicemente fare! Ha lasciato le sue certezze per stare con te,lasciati amare come dovresti essere amata.”
 

Le sue parole arrivano dritte al cuore.
Dentro di me so che Claire ha ragione, dopotutto Ed è il mio primo amore,e si sa che il primo amore non si scorda mai.
 

Claire si distacca da me,estrae un fazzoletto dalla sua borsa e mi asciuga teneramente le lacrime.
 

C: “ Debby comunque non sa che la causa della rottura sei tu,è convinta si tratti della sua carriera,quindi per adesso sei salva!”
 

Mi sorride e io contraccambio.
 

Io: “ Sono stufa di parlare sempre di me e dei miei problemi,tu hai niente di interessante da raccontarmi?”
 
C: “ Beh ecco … Nick stasera mi ha chiesto di uscire con lui!”
 
Io: “ Nick?! Chi è Nick?!”
 
C: “ Charlie mi sa che ti abbiamo proprio persa! Sturbucks non ti ricorda niente?! La pianta?!”
 

Scoppio a ridere come una pazza.
 

Ora sì che mi ricordo di lui,Nick la pianta!
 

Io: “ Nick la pianta hahahaha ora ho afferrato! Beh Claire sono molto contenta per te,non avevi un appuntamento galante da anni!”
 

Scoppia a ridere anche Claire.
 

C: “ Ti prego non chiamarlo in quel modo,potrei scoppiare a ridergli in faccia stasera! Comunque heeey guarda che sembra che io sia una vecchia zitella!”
 
Io: “ Quando mi verrà da piangere,penserò a Nick la pianta così passerò per matta e mi metterò a ridere hahaha.”
 

Improvvisamente sento il mio cellulare squillare.
 

Guardo chi mi sta chiamando: Jake.
 

Faccio vedere a Claire quel nome.
 

Claire mi intima a rispondere.
 

Faccio un respiro profondo e poi premo il tasto verde.
 

Io: “ Pronto?”
 
J: “ Hey Charlie come stai?”
 
Io: “ Bene tu?”
 
J: “ Non male … ti ho chiamata per sapere che fine avevi fatto! L’altra sera sei sparita senza dire niente a nessuno,mi hai fatto preoccupare.”
 
Io: “ Scusami Jake mi dispiace davvero ma ho avuto una questione urgente da risolvere.”
 
J: “ Va bene, scusa se sono così apprensivo ma pensavo ti fosse successo qualcosa visto che non ti ho più sentita.”
 
Io: “ Beh Jake eccomi qua,sono sana e salva!”
 
J: “ Ora che ti ho sentita sto meglio. Senti che ne dici di uscire questo pomeriggio?”
 
Io: “ Uhm sì perché no,vorrei anche spiegarti ciò che è successo.”
 

Claire mi mostra il pollice alzato in segno di approvazione.
 

J: “ Ehm,okay facciamo alle 17:00 davanti alla postazione delle barche di Hyde Park?”
 
Io: “ Perfetto,ci vediamo dopo Jake.”

J: “Non vedo l’ora di vederti,a dopo Charlie.”
 
 
                                                                                                                                                                                                                                   Ore 16:00
 
 


Manca un’ora all’appuntamento e io sono già pronta.

Sarà il nervosismo o la paura di raccontare a Jake l’accaduto.

A casa non faccio niente di utile quindi comincio ad avviarmi verso il luogo dell’appuntamento.

Saluto Claire,che mi raccomanda di dirgli tutta la verità, e mi avvio verso la fermata della metropolitana.

In poco tempo raggiungo uno dei molti cancelli del parco.

Opto per camminare un po’intorno al lago,devo pensare alle parole che dovrò dire a Jake.
 


Dopo dieci minuti,sento delle ragazzine urlare.


Mi guardo intorno finché non ne noto un gruppetto intorno a una testa di capelli color carota.


Mi avvicino per capire bene che cosa stia succedendo.


Arrivata al gruppetto,vedo Ed che firma autografi e fa alcune foto insieme a quelle ragazze.


Dietro di me sento arrivare un gruppo di rinoceronti,ah no aspetta sono altre ragazzine.


Non faccio neanche a tempo a spostarmi che finisco accidentalmente dentro al lago.


Ve l’ho mai detto che non so nuotare?


Lo sapete che il lago di Hyde Park ha una profondità media di 12 metri?


Bene,direi che non è il momento di fare la guida turistica.


Presa dal panico,mi dimeno come una disperata.


Cerco di chiedere aiuto ma a quanto pare le urla delle ragazzine coprono la mia voce.


Quando penso di non avere più alcuna speranza,Ed si accorge della mia presenza.


Vedo Ed togliersi le scarpe e scansare le ragazzine.


Si tuffa immediatamente in acqua e con due bracciate mi raggiunge.


Mi prende fra le sue braccia e si fa forza con le gambe per portarmi fuori da questo incubo.


Finalmente riusciamo ad uscire.


Siamo entrambi fradici e io sono ancora fra le sue braccia.


Mi sembra di essere in uno di quei film in cui un ragazzo bellissimo ti salva,lui diventa il tuo eroe, vi innamorate a prima vista e vivete per sempre felici e contenti.


Già posso dire che Ed è il mio eroe.


Il momento di beatitudine finisce quando il mio angelo decide di farmi scendere dal paradiso.


Poi mi guarda intensamente con quei suoi occhi color ghiaccio.


Ed: “Charlie stai bene? Che ci facevi dentro al lago? Ti sei dimenticata che non sai nuotare?”


Si ricorda che non so nuotare,che cosa tenera.


Beh dopo il mio spettacolo ci sarebbe arrivato chiunque ma se lo è ricordato.


Io: “ Sì, sto bene,grazie a te. Il tuo fan club,preso dalla foga di vederti,non si è accorto della mia esistenza,tutto qui.”

Ed: “ Perdonale,prendo le scarpe e andiamo a casa mia a metterci dei vestiti asciutti.”


Non mi lascia neanche il tempo di controbattere che mi prende la mano e mi porta fuori dal parco,diretti verso la sua casa.


Ed non abita molto distante quindi in pochi minuti siamo arrivati.


Non sono mai stata a casa sua,cioè in questa sua casa.


Non mi sorprende il fatto che anche se ormai è una star,sia ancora così umile da comprare una casa del genere.


Sfila le chiavi dalla tasca e apre la porta.


Appena entro mi assale un leggero profumo di cannella.


Mi guardo intorno e noto molte foto incorniciate alle pareti.


Tra le tante ne riesco a scorgere una di me e Ed ai tempi delle superiori; sono in spalla a Ed e entrambi sorridiamo.


Non pensavo avesse ancora una foto di noi due insieme.


Ed nota il mio interesse per quella foto.


Ed: “ E’ sempre stata la mia preferita, ogni giorno la guardo e sorrido.”




*Spazio autrice*
Ciaoooo a tutti!
Lo so potete pure tirarmi i pomodori visto che vi ho lasciate un mese solamente con quel capitolo cortissimo e a parer mio caccoso.
Beh ora eccomi qua, spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo,sono esattamente 5 pagine di Word quindi mi sono sforzata di allungarlo only for youuu!
COSA NE PENSATE?
Secondo me Claire la possono fare santa! Santa Claire da Londra lol
Anche se io dovrei essere contro Debby con tutta me stessa,mi dispiace moltissimo per lei, cioè mi sento una stronza.
Però adoro la parte in cui Ed salva Charlie,sono cosiì adwafwadtydryaf  :3
Poi volevo ringraziarvi davvero di cuore per le 630  visite al mio primo capitolo,le 18 persone che seguono la mia storia,le 4 che la ricordano ele 8 che l'hanno adirittura messa fra le preferite! Whaaaaaa vi amo!
Ringrazio anche tutte le meravigliose ragazze che hanno recensito i miei ultimi capitoli,visto che ultimamente non le ho più ringraziate nel spazio autrice; sì ragazze sto parlando di voooi!
Volevo anche spoilerarvi che il prossimo capitolo sarà mlmlml hahaha ve lo dico in modo tale che vi prepariate psicologicamente al CAPITOLO in maiscolo.
Eeeh basta mi pare,vi metto delle foto! ( volevo mettere una foto di Nick ma non ne trovo nessuna che mi ispiri quindi magari più avanti la metterò!)


Ed con le sue faaaan,potrei morire!



L'ipotetica entrata della casa di Ed (?) 
So che non si vede molto ma c'è il parco infondo e quindi era l'unica dove si capiva che è vicina.

Bene ho finito davvero.
Mi raccomando recensite in tanti che mi rendete davvero felice!
Un bacione,Ele <3

P.s. se volete contattarmi 
http://ask.fm/eb1297


http://ibelieveinraimbowunicorns.tumblr.com/


https://twitter.com/eb1297






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: eb1297