Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    02/08/2013    1 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben tornati!!! ^-^
( Miyu balla e canta)
Megan: E adesso che le prende?
Yuu: Sta ascoltando l'ultimo cd di Max Pezzali...
Megan: Miyu! Datti nà calmata!
Miyu: Dai! E' stupendo!
Megan: Veniamo ai fatti!
Aya: Giusto! Quando arriva "quell'episodio"?
Miyu: Eh?! Non sento niente!
( Megan stacca la radio)
Aya: L'episodio! Quello dove succede quella cosa là... Yuu e Kay ...
Miyu: ... no, ancora presto ...
Aya: Insomma! Io l'ho fatto subito!
Miyu: Si ma tu e Ray non vi siete lasciati e rimessi ... uffa!
Aya: Yuu, tu non dici nulla?
( Yuu fa cenno di no con il dito)
Aya: ... ero curiosa ...
Miyu: Zitte tutte! Inizia Paint You Life!
Evelin: Si! Lo guardiamo insieme!
Megan: Mio dio!
Yuu: Oggi l'autrice è distratta ...
Aya: Ok! Leggetevi il capitolo mentre noi chiamiamo l'esorcista!
Tutte: Alla prossima!!! ^-^


Episodio 17: Fantasmi dal passato

 
Kay stava percorrendo quella strana postazione di gioco. Mentre andava continuava a pensare a Yuya. Era immobile mentre si batteva con Yuu, mentre aveva avuto la terribile sensazione di perderli entrambi. Quel giorno avrebbe vendicato l’amico e avrebbe dimostrato a Yuu ancora una volta il suo valore …
 
Takao: Contiamo su di te, Kay!
 
Anche Goki raggiunse l’estremità della postazione. Ridacchiava, sicuro di se …
 
Goki: Quasi quasi mi dispiace per te… ti conviene dire addio al tuo bey blade!
 
Kay non rispose, erano solo provocazioni. Era l’ennesimo ragazzino arrogante che si trovava davanti e, anche questa volta, lo avrebbe battuto. Ma c’era qualcosa che lo rendeva nervoso. Il pensiero di Yuya, di quello che era successo, del fatto che stava per perdere Yuu ancora una volta, gli pesava sulla coscienza. Si mise in posizione, era pronto.
Questa volta i ragazzi non vennero rinchiusi nella teca di vetro. Yuu lo guardava senza dir nulla. Si era stranamente ammutolita, lei che aveva una buona parola per tutti. Aveva una strana e orrenda sensazione, e ciò la rendeva ansiosa.
 
L’incontro iniziò. Kay decise di attaccarlo subito, non voleva lasciargli spazio per reagire …
 
Hilary: Sta già attaccando!
Proff.K: C’è qualcosa di strano! Kay sta già usando tutta la sua energia!
 
“Non è possibile…” pensò Yuu. Lo conosceva bene, c’era qualcosa che non andava. Perché ricorreva a tutta la sua energia così presto?
Kay evocò l’aquila rossa, voleva distruggere quel bey blade il più velocemente possibile. Dranzer attaccò l’avversario, ma lo schivò. Goki decise di ricorrere al bit power digitale. Questo uscì dal bey blade, era identico all’aquila rossa di Kay, anzi era anche più grande. Il russo non si fece intimidire, anche l’aquila di Yuu era due volte la sua, ma era in grado di tenergli testa.
Dranzer attaccò di nuovo ed iniziò un testa a testa.
Goki aveva una strana espressione, sorrideva. Tutti rimasero sbigottiti …
 
Hilary: Perché sorride?
Evelin: … loco?! …
Takao: Fa lo spaccone perché si sta innervosendo!
Megan: Strano… a me sembra tranquillo…
Proff.K: Si, anche a me!
 
L’aquila rossa volva e attaccava quella digitale. Ma accadde una cosa strana: quella s’ingrandì. Kay la guardò, alzando lo sguardo. Non ne era per niente intimorito.
Cyber Dranzer iniziò ad attaccare Dranzer, ma quest’ultimo riusciva ad evitarlo. “Ora inizia la vera sfida” pensò Kay.
 
Aya era ancora sdraiata a terra. Ormai era quasi riuscita a tagliare le corde che la tenevano legata. Aveva trovato una sporgenza nel muro e aveva provato a sfregargli contro le corde. Funzionava e decise di continuare. Improvvisamente, la porta si aprì ed entrò Gideon. Aya smise di sfregare, non voleva farsi scoprire. Gideon la notò …
 
Gideon: Ma come? Non ti piace la nostra ospitalità?
Aya:
Gideon: Non rispondi? Sai non ho ancora deciso di come potresti renderti utile per i nostri studi …
Aya: Preferirei morire piuttosto che aiutarvi!
Gideon: D’accordo, sarai accontentata!
 
L’uomo le si avvicinò, la prese per le spalle e la mise seduta. Poi, le strinse il mento con una mano …
 
Gideon: Sai, somigli proprio a tua madre! Anzi, direi che sei anche più bella… è un peccato che tu voglia morire…
Aya: Toglimi quelle luride mani di dosso…
Gideon: Altrimenti che fai? Non credo che il tuo amato fidanzatino arriverebbe in tempo…
Aya: … io appartengo solo a Ray!
 
Le corde si sciolsero e Aya mollo un bel pugno sulla guancia di Gideon. L’uomo cadde a terra e la ragazza ebbe il tempo di slegarsi i piedi. Infine, prese Dricat dalla scrivania. Prima doveva liberare la tartaruga di Max, quindi lanciò Dricat contro la teca di vetro, ma non si ruppe. Riprese Dricat e decise di scappare …
 
Gideon: PRENDETELA! STA SCAPPANDO!
 
Kay strinse i denti, Goki aveva tutta l’intenzione di annientarlo. Quell’espressione del volto di Goki, immobilizzò il russo. Gli sembrò per un attimo di vedere Yuya, sulla postazione davanti a lui. Strinse gli occhi poi li sgranò, per mettere bene a fuoco. Era strano, a Yuu sembrò quasi terrorizzato. Non l’aveva mai visto così, anzi solo una volta, quando era impassibile davanti a Black Dranzer che stava per ucciderla. Era evidente che Kay stava affrontando dei demoni rinchiusi dentro di se, della quale nemmeno lei era a conoscenza.
Goki decise di approfittarne e spronò Cyber Dranzer ad attaccare. Quell’attacco aveva qualcosa di strano, era uguale a quello di Max. Anzi, era lo stesso di Max!
 
Max: Sta usando lo stesso schema d’attacco di Draciel
Takao: Cosa?!
 
Kay rimase impietrito. Il Proff. iniziò ad analizzare i dati al pc, premendo i tasti nervosamente. Quegli scienziati avevano analizzato i dati di Draciel e li avevano inseriti nel bey blade di Goki. Dranzer rimaneva immobile, al centro del ring, mentre l’avversario continuava ad attaccarlo …
 
Ray: Goki era tranquillo perché sapeva di poter contare su questo stratagemma!
Takao: Non è corretto copiare lo schema di gioco degli avversari!
 
Yuu era immobile, il suo volto non lasciava trasparire alcun emozione. Evelin provò ad avvicinarsi ma Megan la fermò. Era una cosa che doveva affrontare da sola.
Kay era confuso, non capiva più contro chi stesse lottando. Continuava a vedere Yuya, davanti a se. Continuava a darsi la colpa di quello che era successo. Iniziò a camminare verso la fine della postazione. Stava per cadere nel ring, quando una voce lo chiamò. Yuu aveva gridato con tutto il fiato che aveva in gola, sperava anche di averlo svegliato.
In quell’istante, Cyber Dranzer attaccò Dranzer. Il bey blade volò fuori, lasciando una linea rossa sulla guancia di Kay.
Lo stesso accadde a Cyber Dranzer, che atterrò dietro a Goki. L’incontro si era chiuso in parità. Dovevano farne un altro, per accreditare la vittoria a qualcuno.
Kay raccolse Dranzer, ancora non riusciva a spiegarsi cosa fosse successo. Gli amici lo raggiunsero …
 
Proff.K: Va tutto bene?
Kay: Si …
Takao: Si può sapere cosa ti è preso? Di solito sei sempre impassibile … non ti riconosco più!
 
Yuu si avvicinò a Kay. Prese un fazzoletto e gli asciugò il sangue. Takao continuava a parlare e non riusciva più a sopportarlo …
 
Yuu: Ora smettila, Takao!
 
Kay le mise una mano sulla spalla, interrompendola. Nemmeno lei poteva far qualcosa per aiutarlo, era una sfida tra Kay e i suoi demoni …
 
Kay: … tranquilla, ho tutto sotto controllo …
 
Bugia. Una tremenda bugia, ma non ce la faceva a vederla così preoccupata. Non voleva dirle quello che gli stava accadendo, ne a lei ne agli altri. Si fidava di Yuu, cecamente, ma non voleva vederla soffrire. Goki gli ricordava Yuya ( … si, eh? Uguali … nd a) ( … nd Kay), avevano la stessa espressione. Strinse i denti, cercando di non farsi vedere dagli altri, e si diresse verso la postazione di gioco.
 
 
Aya uscì dalla porta dell’ufficio. Vide un corridoio e iniziò a percorrerlo, dall’altra parte vide il gruppo di Mr.X che le veniva in contro …
 
Aya: Mr.X?
Mr.X: Siamo venuti a prenderti, Aya! Eh…  no!
 
Aya venne nuovamente immobilizzata. Questa volta la immobilizzò direttamente Gideon, come aveva osato quella mocciosa? Mr. X decise di lanciargli contro il suo bey blade ma fu tardi, una barriera di vetro si mise tra il suo bey blade e loro. Aya venne riportata all’interno della stanza. Gideon la teneva per i polsi, stringendoli. Infine la lanciò a terra. Aya provò a ribellarsi ancora, ma Gideon l’atterrò. Il labbro di Aya iniziò a sanguinare, in più aveva un tremendo male al fianco e pensò di essersi storta qualche vertebra. Provò ad alzarsi ma cadde a terra. Gli scagnozzi di Gideon la rilegarono, questa volta con cavi d’acciaio.
Mentre la legavano, Aya notò, sullo schermo, che era giunto il turno di Kay. Dietro al russo, l’espressione preoccupata di Yuu. “Qualcosa non va!” pensò.
 
Kay si mise in posizione. Non doveva avere distrazioni, stavolta …
 
Ray: Spero che adesso Kay sappia cosa fare…
Max: E’ così strano …
 
Takao lo fissava serio, poi si voltò verso Yuu. Forse solo lei sapeva che stava accadendo, visto che la guardava con quell’espressione preoccupata. Goki decise di schernire un po’ l’avversario …
 
Goki: Prima ti è andata bene, campione! Ma non sarai altrettanto fortunato una seconda volta!
 
Kay non rispose e si mise in posizione. Questa volta non avrebbe avuto distrazioni.
L’incontro riniziò. I due bey blade si scontrarono subito. Goki decise di attaccare, utilizzando lo schema d’attacco di Draciel, ma Kay sapeva come resistere e Dranzer schivò l’attacco.
Poi, Kay alzò gli occhi. Rivide Yuya, che ridacchiava e gli parlava. Dranzer era di nuovo fermo al centro del ring e Kay non reagiva …
 
Takao: Ma che sta facendo?! Se continua di questo passo perderà!
 
Yuu lo fissava e non sapeva che fare. Kay continuava a vedere Yuya davanti a se. Chiuse gli occhi, ancora una volta, ma quando li riaprì la scena davanti a lui era cambiata. Ora vedeva Yuu, in piedi davanti a lui, il sangue che le colava dal collo, gli occhi in lacrime, mentre stringeva la sua aquila. Era tutto come allora e lui non aveva reagito, proprio quando si era reso conto di cosa provava per lei. L’immagine di Yuu cadde davanti ai suoi occhi, in una pozza di sangue. Senza accorgersene, iniziò ad urlare …
 
Kay: Cosa ti ho fatto! No! Yuu!
 
Ray: Eh?! Come?
 
Yuu capì, stava rivivendo quel giorno. Corse verso di lui, doveva sapere in qualche maniera che lei era lì, viva.
Kay sentì uno strano calore sulla schiena, poi guardò verso il basso e vide le braccia di Yuu che lo stringevano, più forte del solito …
 
Yuu: Ti prego, smettila di sentirti in colpa! Yuya è vivo, in ospedale, ed io sono qui con te!
 
Aya vide la scena e accennò un sorriso. Gideon andò su tutte le furie e lancio un pugno sul tavolo…
 
Gideon: Che diavolo sta facendo quella mocciosa?! Fatela subito allontanare!
 
Goki si fece serio e smise di sorridere. Era evidente che quella ragazza era il punto debole del suo avversario. Da un lato della stanza, una macchina lanciò un bey blade, così velocemente che nessuno lo vide.
Kay sentì le braccia della ragazza farsi più deboli. Poi si voltò, lei era a terra con un taglio sul viso. A quella vista si svegliò, e Dranzer iniziò a reagire. C’era una strana energia dentro quel bey blade, così forte che lo fece infiammare.
Ray soccorse Yuu, stava bene. A parte il graffio, aveva solo preso una botta.
Kay era tornato quello di sempre e stava attaccando. “Vendicherò entrambi, si pentiranno di avervi fatto del male” pensò. Non lasciava spazio all’avversario per reagire, era nettamente in vantaggio. Voleva vendicare Yuya, voleva dimostrare a Yuu tutto il suo valore. “Guardami Yuya, guardami Yuu! Oggi combatto per voi!” pensò. Decise di finirla …
 
Kay: Dranzer, attacca!
 
L’aquila rossa uscì dal bey blade. Anche Goki decise di evocare il suo bit power. L’aquila digitale imprigionò l’altra contro la parete. Kay tentennò un momento, ma non poteva cedere …
 
Kay: Non posso cedere ora …
Goki: Sono invincibile! Non sono come quel moccioso che si è fatto dominare dal bit power digitale ne come quella ragazzina che si stava facendo ammazzare nel tentativo di salvarli!
 
Il ricordo tornò vivo nella mente di Kay. Strinse i denti …
 
Kay: Questo ti costerà caro! Hai sbagliato a prendertela con Yuya e con Yuu, ora la pagherai!
 
Le piume dell’aquila rossa cadevano dal cielo e Yuu sentì, nella borsina che si portava dietro, Dranzhiern pulsare. Come al solito, sentiva la potenza del bey blade gemello. Una fiammata avvolse l’aquila rossa, seguita da un’onda di luce che respinse l’aquila digitale. Infine, la oltrepassò, mandandola in frantumi, mentre Dranzer distrusse il bey blade avversario.
Kay aveva vinto e Takao iniziò saltellare, seguito da Max e da Evelin. Ray aiutò Yuu a rialzarsi, mentre Kay riprese Dranzer. Era riuscito a vendicare Yuya, finalmente … Accennò un sorriso e si voltò. Yuu lo guardò mentre passava, lui si fermò proprio davanti a lei. La fissò un secondo, poi l’abbracciò …
 
Takao: Eh? Ma che diavolo sta facendo?!
Max: … davanti a tutti …
Takao: L’incontro deve avergli dato alla testa…
Evelin: Oh, sono così carini! Vero, Maxito?
 
Takao iniziò a ridere a crepapelle, sentendo il soprannome di Max.
Yuu contraccambiò l’abbraccio di Kay. Finalmente sentiva di potersi fidare al centro per cento del ragazzo. Sentiva che le paure di entrambi si erano dissolse. Sentiva che il sentimento che li legava avrebbe spazzato via tutto il resto.  Sentiva anche che, forse, da una qualche parte dentro di se, era pronta a fare quel passo che tanto la intimoriva. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star