Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    02/08/2013    4 recensioni
Un nuovo studente si è appena trasferito a Tokyo.
Questo nuovo studente dovrà fare conti con i ragazzi più terribili della sua classe.
Uno di loro però comincerà a provare dell'affetto verso di lui, fino ad arrivare a proteggerlo e a provare dell'affetto verso di lui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Bene bene... ma cosa abbiamo qui!" La voce di Fudou non lasciava intendere niente di buono, e chissà anche che cosa voleva da Kazemaru.
Accanto a lui, Hiroto aveva il medesimo sguardo, ora che lo guardava da un'altra prospettiva, Midorikawa lo vedeva come un cane che seguiva fedelmente il suo padrone.
Fudou si avvicinò ancora di più e guardò Kazemaru dritto negli occhi, il suo sguardo di ghiaccio faceva veramente paura!
"Ti si sente ridere fino al mio posto femminuccia! E hai una risata parecchio urtante!"
"Non sei mica obbligato a sentirmi Fudou!" Rispose Ichirouta con calma.
''Fai silenzio! Fudou non ti ha concesso la parola!" Aggiunse Hiroto.
Midorikawa guardò il suo ragazzo in un modo... veramente tutto era diverso visto da un'altra prospettiva.
"Concesso di parlare? Chi è lui il padrone della scuola?"
Kazemaru involontariamente li stava sfidando troppo e questo a Ryuuji non piaceva per niente, specie conoscendo il punk!
"Evidentemente sei talmente stupido da non aver capito come funzionano le cose qua dentro. Tu piccola femminuccia, vali meno di zero rispetto a Fudou" aggiunse ancora Hiroto.
"Io non mi sento inferiore a nessuno, specialmente a voi due. Tu Kiyama sei solamente un cagnolino ridicolo e tu Fudou sei patetico!" Affermò il turchese dandogli le spalle e incominciò a incamminarsi.
Fudou però si era veramente incavolato, nessuno lo chiamava patetico, nessuno!

Approfittò quindi del fatto che Kazemaru era girato di spalle per caricargli un pugno abbastanza potente dritto in testa, colpo che sarebbe sicuramente andato a segno se non fosse stato per Midorikawa che, si era messo in mezzo ricevendo un pugno in piena faccia, che lo fece cadere a terra.
"Che cazzo ti è saltato in mente?" Urlò Fudou attirando l'attenzione di Kazemaru
'' E’ da vigliacchi colpire alle spalle!" Sussurrò Ryuuji che si teneva il naso per il dolore.
"Midorikawa questa me la cavi!" Affermò Fudou ancora più furioso.
"Basta! Smettila subito!" Gridò Kazemaru mettendosi davanti a Ryuuji.
"Stai al tuo posto femminuccia, non ti impicciare!"
"Vattene Fudou, o andrò dritto da Kudou per riferirgli cosa hai fatto! E come sai tutta la classe è testimone."
"Aspetterò che tu sia solo, a quel punto rimpiangerai di essere venuto qui!'’ Soffiò furioso per poi andare via...

Kazemaru quindi aiutò il compagno ad alzarsi e gli cinse le spalle con un braccio portandolo fuori, verso una fontanella vicina.
"Ti fa tanto male?" Chiese preoccupato.
"Un pò, ma passerà stai tranquillo."
"Grazie Mido-chan"
Ryuuji però si sentiva un verme, era tutto previsto, era un piano di Fudou, doveva fare una cosa simile in modo che Kazemaru potesse avere ancora più fiducia in lui, ma il pistacchietto lo ha sentito molto come gesto, infondo sta cominciando a tenere al suo nuovo compagno. Midorikawa tolse la mano dal volto e la scoprì macchiata di rosso, quel bastardo di Fudou gli aveva fatto uscire sangue dal naso!
“Accidenti!” sussurrò lui.
“Oh cavoli Mido-chan… aspetta ti aiuto io.”
“Ma non serve che…”
“Tu mi hai aiutato e io ricambio il favoro!” afferma lui.
Kazemaru gli fece alzare un po’ la testa e cominciò a tamponargli il naso con un fazzolettino bagnato, per fortuna non gliene era uscito tanto e quindi dopo qualche minuto non uscì più nemmeno una goccia.
“Ecco fatto! Stai bene adesso?”
“Si! Come sempre grazie a te!”
Kazemaru gli sorrise dolcemente ancora una volta e quel sorriso tanto basto per far sciogliere il pistacchietto…guardò le sue labbra e dopo nemmeno un secondo posò le sue labbra sulle sue con grande sorpresa del turhese che aprì gli occhi di scatto…a quella reazione Midorikawa si staccò subito e rivolse uno sguardo a terra.
“Kaze…io…mi dispiace…” sussurro dispiaciuto.
“Ci vediamo domani Midorikawa!” Affermò lui per poi correre via.
Di certo il verde non si aspettava una reazione simile da parte del compagno, ma nemmeno lui poteva mai immaginare questa sua reazione.
Che si stesse innamorando di lui? Ma adesso si sentiva così confuso, cosa doveva fare?






Angolo Autrice: Tadà...il primo bacino tra Kazemaru e Midorikawa ^^ ovviamente un bacio che non ha fatto piacere a ichirouta che infatti è scappato via, ma sono dettagli!
Beh non so che inventare per il prossimo capitolo, quindi se i due gatti che mi seguono hanno qualche piccola idea sarei felice di prenderla in considerazione... comunque non penso che questa fic avrà più di dieci capitoli... il perchè è il fatto che non mi sento di scrivere una fic che non è per niente seguita le cui visite diminuiscono capitolo per capitolo, capite che mi sento poco considerata come autrice, ma va beh...ormai so di non scrivere bene, vorrei cancellarla ma sono solita portare a termine quello che scrivo.
Scusate per lo sfogo, infatti adesso vi saluto... a presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_