Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FlameCrush    12/02/2008    3 recensioni
"Tienimi il posto vicino a te fratello mio. Presto saremo di nuovo insieme. E il mondo avrà di nuovo rumore" Attenzione, spoiler riguardo eventi narrati ne "I doni della morte" Quali sono stati i pensieri dei suoi amici alla vista di Harry senza vita?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When did I go wrong,
I lost a friend,
somewhere along in the bitterness...
Would I stay up with you all night,
 had I known how to save a life?




Il mondo non ha rumore, anzi, dubito che l'abbia mai avuto.
Come ho fatto a non capire? A non vedere? Dov'ero quando ti sei avviato lungo il sentiero per la foresta, nemmeno lo so.
Ma so dove sono ora che sei tornato. Sono poco distante da te che sei fra le braccia di Hagrid.
Non ti muovi, non ti strofini la cicatrice, non ti appiattisci i capelli. Stai lì.
E il mondo non ha rumore.
Adesso so cos'è la disperazione, sei stato tu a farmelo scoprire.
E' un mondo senza suoni.
E' un mondo senza la voce di Hermione che ci rimprovera, è un mondo senza la risata di Ginny. Trovo appena la forza per girarmi e guardarle.
Hermione è completamente vuota, è un involucro senza luce. E' morta anche lei.
Ginny, invece, non ho nè le parole nè il coraggio per descriverla.
E' una statua di diamante e il suo sguardo è lo sguardo di colei che ha perso tutto. Lo so, l'ho capito, e guardo terrorizzato quell'ombra di pazzia che copre i suoi occhi.
Non ci sarà un'alba per lei, così come non ci sarà mai più per noi;
Ma non ho più paura di morire ora, perchè sono già morto.
Sono già lì con te, te che sei più di un fratello.
Sappi che non mi sono mai pentito di essermi seduto vicino a quell'undicenne spaurito e a disagio che non sapeva nulla di Quidditch, sette anni fa.
Tienimi il posto vicino a te, fratello mio.
Presto saremo di nuovo insieme.
E il mondo avrà di nuovo rumore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FlameCrush