Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: valyyy    05/08/2013    1 recensioni
E' la storia di un ragazzo che si traferisce a Newport perchè i genitori hanno trovato lavoro e che scoprirà che questo trasferimento non è un male come aveva pensato all'inizio...
---------------
La storia è totalmente inventata da me quindi mi scuso se ci saranno qualche errore su fatti reali successi nella vita di Demi...
P.s: non posso definirmi un appartenente al fandom di Demi ma lei mi piace e quindi ecco la storia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex e Demi aspettarono che gli altri due scendessero per decidere cosa mangiare. Anna e Dylan scesero dopo pochi minuti e cosi iniziarono a consultarsi per la cena.

“Allora cosa mangiamo? Cinese, Pizza, cuciniamo noi? Io preferirei la pizza” chiese Alex

“La pizza per me va bene” disse Demi subito

“Anche per me dai” disse Dylan

“Ok vada per la pizza. Vado a chiamare” disse Anna e si allontanò.

Intanto Dylan cominciò a parlare di come si svolgono le riprese per un telefilm e di come lui rimanga sorpreso ogni volta che vede il risultato finale. Si soffermò soprattutto sul fatto  che il suo personaggio era felice da interpretare visto che lui era proprio come lui.

“Questo ragazzo è molto egocentrico” pensò Alex e notò che anche Demi era un po’ annoiata da quello che stava succedendo così gli domandò come funzionasse la produzione e la distribuzione dei suoi album.

Lei fu felice di rispondere e cominciò a spiegare quanto lavoro in studio ci volesse per finire di registrare un album intero e di come dovesse stare agli ordini della sua casa discografica andando nei posti da loro prestabiliti e negli show da loro scelti.

Quando Anna tornò lei aveva finito di parlare e c’era un momento di silenzio che proprio la ragazza interruppe.

“Come mai sei a Newport?” chiese Anna

“Sai, ho appena finito di promuovere il mio ultimo disco e i miei agenti hanno detto che se volevo quest’anno potevo farlo in una scuola normale così ho accettato.”

“Fico. Ma non dovrai comunque partire ogni tanto per andare a fare qualche concerto? Salterai i giorni di scuola quindi?”

“Quando dovrò fare dei concerti sono giustificata dal preside. Basta che non faccio troppe assenze” disse Demi

Intanto che le due ragazze parlavano Alex e Dylan si erano messi a giocare alla Play a Fifa. Alex giocava con la Roma mentre Dylan si era scoperto che fosse un tifoso accanito dell’ Real Madrid.

“Noooo state giocando a Fifa. Posso giocare anche io?? Se gioca anche Anna facciamo un due contro due” disse Demi felice come un bambino che aveva visto un giocattolo che sognava

“Non ti facevo una giocatrice di Fifa ma va bene” disse Anna

“Però giochiamo a squadre miste altrimenti voi due” e indicò Anna e Alex “sareste troppo avvantaggiati” disse Demi

“OK” disse Anna e si mise seduta vicino a Dylan che intanto sorrideva

Demi si mise seduta vicino a Alex e cominciò a parlare con lui a bassa voce.

 

Alex’s Pov

Le ragazze avevano visto che io e Dylan stavamo giocando a Fifa e avevano deciso di giocarci anche loro. Io ero in squadra con Demi e lei appena si mise seduta vicino a me cominciò a parlare

“Non sono capace a giocare ti avverto. L’ho fatto solo perché la TUA ragazza mi stava facendo il terzo grado” disse Demi scusandosi ma sorridendo

“Tranquilla i tasti sono semplici. Tu devi solo passare a me e ci penso io” dissi io comprensivo

Intanto che noi due parlavamo anche Anna e Dylan lo facevano ma non sembravano andare d’accordo come noi. Anzi Anna ci stava guardando malissimo.

Dopo aver deciso le squadre, noi la Roma e loro il Real, iniziò la partita.

Demi era veramente scarsa ma quando la guardavo si vedeva che si stava impegnando e le facce che faceva erano splendide quindi non dissi niente.

Se noi andavamo d’accordo, Anna e Dylan non facevano altro che litigare con lei che lo insultava a ogni palla persa o passaggio mancato.

Quando la partita finì vidi Demi che stramazzo sul divano, neanche avesse fatto una maratona e io incominciai a ridere.

“Una sola partita e sei già stanca??” dissi io prendendola in giro

“Senti, io sono una tipa da microfono non da joystick e poi è troppo difficile giocare a due” disse lei ridendo

“Secondo me prima di voler giocare con noi dovresti farne qualcuna da sola” disse Anna un po’ irritata dal suo atteggiamento.

“Si forse hai ragione” disse Demi accusando il colpo

Quando notai come Anna aveva trattato Demi approfittai della scusa che erano arrivate le pizze per parlargli.

“Perché l’hai trattata male? Non ti ha fatto niente” gli dissi io

Lei non mi rispose e andò a portare le pizze in cucina ignorandomi.

Dopo aver mangiato la pizza, Demi disse che doveva tornare a casa e visto che neanche Dylan aveva un passaggio mi proposi di riportarli a casa.

Accompagnai prima Dylan perché la sua casa era più vicina e poi Demi.

Mentre stavamo andando a casa sua decisi che era il momento per chiarire un po’ di cose.

“Demi, ti posso parlare?” dissi io

“Si dimmi”

“Ti volevo chiedere il perché le prime due volte che ci siamo visti hai fatto la stronza mentre ora sei l’opposto”

“Diciamo che avevo le mie ragioni. Non sono una ragazza che si fida e che fa amicizia molto facilmente. L’unica volta che l’ho fatto, poi ho sofferto e quindi sono un po’ dubbiosa con la gente. Diciamo che è una prova per gli altri. Se non scappano quando mi vedono stronza allora posso provare ad aprirmi”

“Quindi mi hai messo alla prova??” dissi io ridendo “E come sono andato?”

“Bene dal punto di vista della persona, male dal punto di vista del fan” disse lei cercando di mantenere un tono serio

“Bè se vuoi posso farlo ora il fan pazzo della cantante…..WOW CAZZO DEMI LOVATO NELLA MIA MACCHINA!!”

“No dai smettila, proprio il fatto che tu non l’abbia fatto mi ha colpito” disse lei

“Ti ha colpito qualcosa di me??” dissi io curioso

“Si. Ah e siamo arrivati” disse lei

“Ah ok”

“Grazie Alex per tutto. E grazie anche per non aver voluto approfondire quella storia”

“Tranquilla. Se un giorno me ne vorrai parlare io ci sarò anche se da domani tornerai ad essere stronza con me” dissi io facendogli l’occhiolino

“Non ti preoccupare per questo, con te non lo sarò più” disse e se ne andò.

Stavo davvero diventando amico di Demi Lovato?

 

 

Anna’s Pov

Quando uscii dalla camera dei genitori di Alex ero ancora un po’ scossa da quello che era successo con Dylan ma cercai di non farlo vedere.

Dopo aver deciso di mangiare la pizza e averle ordinate tornai in cucina e vidì che Demi era pericolosamente vicina al mio ragazzo quindi cercai di farla allontanare facendogli delle domande fino a quando Lei non decise di voler giocare a Fifa con i ragazzi.

Io dovevo giocare con Dylan che appena capì che era in coppia con me sorrise.

“Noi due dobbiamo parlare” dimmo a bassa voce all’unisono

“Si dobbiamo” dissi io

Dopo aver giocato litigando per tutto il tempo con Dylan ed aver appurato che Demi non lo sapeva neanche i tasti sbottai contro di lei.

“Senti, io sono una tipa da microfono non da joystick e poi è troppo difficile giocare a due” disse Demi ridendo

Secondo me prima di voler giocare con noi dovresti farne qualcuna da sola” gli dissi io un po irritata e un po’ gelosa.

Stavo cominciando a pensare che a Demi piacesse Alex e quella reazione era dovuta anche a quello.

Dopo aver mangiato la pizza, Alex si offri di accompagnare Demi e Dylan a casa e feci segno a quest’ultimo di chiamarmi appena fosse arrivato.

La chiamata di Dylan arrivò dopo qualche minuto

“Pronto Dylan?” dissi io

“Si sono io. Di cosa volevi parlare?” rispose lui

“Indovina. Di quello che è successo in camera. E’ stato un errore e non dovrà più succedere. Soprattutto non lo dovrai dire per nessun motivo a Alex. Ci tengo veramente a lui”

“Va bene. Ma per me non è stato un errore. Lo rifarei ogni volta.”

“Si vabbè fai come vuoi basta che non lo dici ad Alex” dissi io e riattaccai

Avevo fatto un enorme errore e sperai che Alex non lo venisse mai a sapere

 

 

Commento autore:

Ciaoooo a tutti!!! Siamo qui con un nuovo capitolo di questa storia……

Questo capitolo è direttamente collegato agli altri due….certo sono lo stesso giorno hahaahaha

In questa parte troviamo molte cose:

-Demi spiega il perché del suo comportamento ad Alex

-Anna si pente di quello che è successo con Dylan e sospetta che Demi sia innamorata di Alex

-Si scopre che a Dylan, almeno per quello che sappiamo fino ad adesso, piace veramente Anna

-Alex non sa né che piace a Demi e neanche quello che è successo tra Anna e Dylan. Insomma è l’unico che non ha un segreto da mantenere.

 

 

Detto questo, vi preannuncio che questo che l’ultimo capitolo prima che parto per le vacanze e quindi il prossimo lo pubblicherò fra 2 settimane circa.

Passando ai ringraziamenti,

ringrazio xGreen_Eyes per la recensione. Mi ha fatto molto piacere

poi ringrazio sempre la fan numero 1 della storia che la spamma sul suo profilo come se non ci fosse un domani hahahaah

ringrazio tutti quelli che la stanno leggendo perche man mano che pubblico state aumentando

 

Detto questo se volete potete chiedere qualsiasi cosa sul mio profilo twitter: @cohenrulez

 

Vi lascio chidendovi un favore….. se vi piace un pochino questa storia lasciate una recensione anche con consigli oppure su cose che non vi piacciono così io posso migliorare

 

QUINDI RECENSITE DAIIIII

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: valyyy