Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Vanisher    05/08/2013    4 recensioni
Vincere significa fama e ricchezza.
Perdere significa morte certa.
Ma per vincere bisogna scegliere.
Tra sopravvivenza e amore.
Egoismo e amicizia.
Quanto saranno disposti a perdere Mercedes Lambre ( Ludmilla ), Diego Dominguez ( Diego ) e tutti gli altri attori di Violetta per tornare a casa vivi, sani e salvi e portare gloria e onore al loro Distretto?
Che gli Hunger Games abbiano inizio.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calma e sangue freddo. Calma e sangue freddo. Calma. Respira in modo regolare e non scomporti. Devi solo andare li, sederti, interpretare il ruolo della cattiva e conquistare tutti. E se mi faranno qualche domanda sull'amore che Jorge prova per me, farò quello che devo fare : la cattiva.
Mi sporgo. E' pieno di gente, la fuori, tutti curiosi di sapere chi sono. Tutti i posti in platea sono occupati, davanti al palco un sacco di telecamere e registi che danno indicazioni ben precisa a Caesar attraverso un micro microfono che ha nell'orecchio.
Da dietro alle spesse tende di velluto del palco riesco a vedere Caesar Flickerman che si alza in piedi nel suo inquietante completo verde, con tanto di lucidalabbra e capelli dello stesso colore, e annuncia che è il mio momento. 
- Signore e signori, Mercedes Lambre! - urla mentre la folla scoppia in un applauso e in grida gioiose.
Faccio un ultimo respiro e, nel mio meraviglioso vestito oro e nero, cammino fiera verso Caesar, facendp un sorriso maligno e accattivante che fa impazzire tutti i ragazzi presenti. Quando mi vedono, le persone applaudono ancora di più per aver trovato finalmente " la bionda " di cui parlava Jorge Blanco.
Tendo una mano a Caesar in modo che mi possa baciare il dorso e lui lo fa.
- E' un piacere conoscerti, Mercedes - io e Caesar ci sediamo appena il pubblico ammutolisce - Sei davvero splendida, brilli come un intera costellazione! -
- Lo so, Caesar, ho davvero un vestito stupendo - gico la carta della vanità - Sai , avere uno stilista all'altezza delle proprie aspettative significa esattamente questo, vestire meglio di una celebrità -
- Ma io sono una celebrità! - ribatte Caesar.
Lo squadro da capo a piedi accavallando le gambe con classe, come mi ha insegnato Effie - Appunto, vesto meglio di te -
Il pubblico scoppia in una risata e mi godo il loro applauso, sorridendo alla telecamera.
- Allora sei tu la famosa " bionda " che ha rapito il cuore di Jorge Blanco! Ma come hai fatto? -
- Sarò sincera con te, non ho una strategia ben precisa per conquistare il cuore di un ragazzo. Anzi, non ne ho nemmeno bisogno : si accorgono subito che io sono perfetta -
- E tu ce l'hai già un ragazzo? Oppure vuoi dare una possibilità al povero Jorge Blanco? -
- In realtà sono felicemente single, Caesar - 
- Non vuoi nemmeno farci un pensierino? -
Raddrizzo la schiena e guardo la telecamera con aria di superiorità - Jorge Blanco non è all'altezza delle mie aspettative -
Un altro applauso fragoroso e lancio un bacio al pubblico, che impazzisce.
- Sei veramente un peperino! -
- Lo so, lo so. Ma cosa ci posso fare? -
- Assolutamente niente, sei perfetta così -
- Ti ringrazio ma lo sapevo già -
Il pubblico impazzisce per me. Poi suona il beep che mi dice che i miei tre minuti sono finiti. Faccio un inchino e faccio una cosa che lascia di stucco il pubblico : do un bacio sulla guancia a Caesar e ammicco al pubblico, poi esco di scena.
Sono stata perfetta, no?
 
 

Diego fa il suo ingresso seguito dalle urla delle sue ammiratrici, che scopro essere tantissime. Hanno persino fondato un fan club su di lui!! Ridicolo!!
Lui e Caesar s'intendono alla perfezione, scherzano come se fossero fratelli e prendono le domande imbarazzanti con così tanta leggerezza che il pubblico quasi piange dal ridere. Io mi devo dare un po' di contegno, invece.
- Allora, la tua compagna è un vero peperino! - dice Caesar.
- Credimi se ti dico che non è così - ribatte tranquillo Diego, facendo un sorriso tenerissimo.
- Hai avuto modo di conoscerla durante il vostro soggiorno a Capitol City? -
- Certamente e mi sento in dovere di dire che Mercedes è una ragazza unica nel suo genere. E' speciale, non trovo altre parole per descriverla -
Volta la testa e mi guarda, riservandomi uno dei suoi soliti sorrisi che mi fanno sciogliere. Io ricambio con un sorriso sincero e pieno di gratitudine e Caesar e il pubblico se ne accorgono perchè mandano sul mega schermo e in onda il nostro scambio di sguardi.
- Ehi non è che te ne stai innamorando? - lo rimbecca Caesar ridacchiando - Jorge Blanco ti prenderà subito di mira se lo ammetti! -
- Con tutto il rispetto che ho per Jorge, ma io non ho paura - Questa frase fa impazzire letteralmente le fan di Diego.
Caesar guarda sbalordito il pubblico e poi le telecamere - Sembra che abbiamo un triangolo amoroso! -
- E' impossibile non innamorarsi di Mercedes  -
Avvampo e abbasso la testa sulle mie scarpe. Con la coda dell'occhio riesco a vedere che mi stanno inquadrando. Scattano i tre minuti di Diego e mi raggiunge. Ci alziamo tutti in piedi per l'inno e le telecamere inquadrano me, Diego e Jorge. 
Altro che ragazza cattiva. Quei due mi hanno resa desiderabile e irresistibile. E non so se è una buona mossa per l'arena. 

CAPITOLO CORTO ... MA ALMENO HO DESCRITTO LE INTERVISTE E HO CREATO IL FAMOSO TRIANGOLO AMOROSO CHE VOI ASPETTAVATE!!!! NEL PROSSIMO CAPITOLO I TRIBUTI ENTRERANNO NELL'ARENA. COMINCIANO I GUAI
BACI 
HOPE
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Vanisher