Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    05/08/2013    2 recensioni
La fic è incentrata sulla storia di Hayley , Jeremy e Taylor , 3 tributi di una nuova edizione degli Hunger Games. Costretti a combattere in diretta tv per le proprie vite.
Le storie dei 3 s'incroceranno , dentro e fuori dall'arena , e in una battaglia spietata dove chi vincerà otterrà la gloria , cercata attraverso il sangue dei nemici.
"Erano tutti , tutti loro , oggetti fragili e distrutti."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Corri" si ripeteva Taylor , mentre , con i suoi compagni , attraversava il verde sconfinato della foresta , saltando cespugli e senza mai fermarsi.
Lanciò occhiate ai suoi lati : ebbe paura di aver dimenticato i suoi compagni nella fuga dalla Cornucopia.
Hayley , dall'inconfondibile chioma , fiammeggiava attraverso la foresta , Jeremy , qualche metro più indietro , la seguiva.
Riconobbe Jenna , seguita da Sierra e Josh , a qualche albero di distanza da Jeremy.
Hayley fù la prima a fermarsi , lasciandosi scivolare lungo il tronco di un pino.
Taylor , con il fiatone , si piegò sulle ginocchia ; si disposero tutti a cerchio , nascosti da alti alberi , che nonostante l'imponenza , rassicuravano ben poco.
-Okay- esordì la rossa -qualcuno è ferito ?-
-Ho solo un taglio poco profondo- disse Jenna ; strinse il suo braccio ,  quasi scusandosi -la ragazza dell'1 non mi voleva lasciar andare-
-Fà vedere- disse Sierra , alzando la manica della ragazza.
La ferita , provocata verosimilmente da un pugnale     , brillava scarlatta.
-Ci penso io- si propose Josh : poggiò il suo zaino sul terreno, estraendo un kit medico rubato alla Cornucopia.
-Cos'altro abbiamo raccolto ?- chiese Jenna , mentre Josh si prendeva cura del suo braccio.
Tutti posarono i propri zaini : Hayley era riuscita a racattare uno zaino con del pane , una fune , una bottiglia d'acqua e due coltelli dalle strane incisioni.
Raccolsero tutto il cibo e l'acqua , tra cui pane e focacce : avrebbero dovuto razionare il cibo , ma , si ripetè mentalmente Taylor , erano stati fortunati.
-Guardate cos'ho trovato !- disse Sierra , mostrando a tutti un arco argentato e una faretra colma di frecce.
Tutti loro erano a conoscenza della bravura di Sierra con l'arco : la sua mira era praticamente infallibile.
-Io ho raccimolato anche questo- disse Jeremy , cacciando fuori dalla tasca una strana barra metallica con un pulsante.
Lo premette e la barra si espase , rivelando una lancia.
Tutti sussultarono , Jeremy se la rigirò fra le mani.
-Josh questa è per te- si rivolse all'amico , sorridendo.
Gli occhi dell'altro brillarono alla vista della lunga asta metallica che si ripiegò fino a tornare grande quanto un palmo.
Hayley raccolse tutto il cibo dentro uno zaino e si alzò.
-Dobbiamo trovare una sorgente d'acqua e un luogo dove dormire- disse , mentre tutti si ricomposero.
Iniziarono la marcia , scrutando la foresta intorno a loro.
Hayley , fra Jeremy e Jenna , non riusciva a smettere di pensare : soltanto uno poteva vincere gli Hunger Games.
E se fossero rimasti solo loro ? E si sarebbero dovuti scontrare ? Chi avrebbe vinto ? Chi avrebbe mosso l'arma contro un alleato ?
Provò a scacciare quei pensieri , mentre scendevano lungo la folta foresta , scrutando ogni tanto alla sue spalle , per esser sicura di non essere seguiti.


Camminarono per ore , attraverso il verde , fino a trovare un lago di vaste dimensioni che , secondo Jeremy , era collocato al centro della foresta.
La distesa d'acqua limpida rifletteva la luce del tramonto , colorando il lago di arancioneò che preannunciò la prima notte all'interno dell'arena.
-Dovremo accamparci dall'altra parte- propose Jeremy , indicando il punto dove , oltre il lago , gli alberi si estendevano di nuovo.
-Credo sia una buona idea- rispose Josh -da questa parte siamo troppo esposti , alcuni sopravissuti al bagno di sangue staranno cercando una fonte d'acqua , considerato che non c'era nessun fiume davanti alla Cornucopia-
-Aggiudicato- disse Hayley , annuendo.
-Dovremo piazzare delle trappole- disse Jenna -li rallenteremo in caso ci trovino- e cacciò fuori dalla zaino il materiale adatto.
-Ottima idea- disse Sierra -serve una mano ?-
-No , grazie- rispose la bionda con un sorriso -iniziate ad accamparvi dall'altre parte del lago-
Iniziarono ad avviarsi verso l'altra sponda mentre Jenna annodava funi e le nascondeva fra l'erba e i cespugli.
La sera era calata quando Jenna li raggiunse : gli zaini erano posati contro il tronco di un albero , protetti dall'alleanza di tributi , disposta a cerchio.
Jenna si sedette a fianco a Taylor , che l'accolse con un sorriso.
Il brontolio dello stomaco di Jeremy attirò l'attenzione generale.
-Dobbiamo razionare il cibo- disse Hayley , portando la sguardo divertito dalla pancia di Jeremy agli occhi dei compagni.
Sierra parlò -Forse potremo cacciare qual..- un ululato proveniente da qualche parte in lontananza la interruppe.
La ragazza abbassò gli occhi -Come non detto-
-Meglio se lo facciamo domani mattina- disse Hayley -stanotte dovremo fare dei turni di guardia , così tutti riposeremo e potremo affrontare il secondo giorno , okay ?-
Annuirono e decisero le coppie : il primo turno era di Hayley e Josh , il secondo Jeremy e Jenna e infine Taylor e Sierra.
-Ora dovremo cenare- disse Taylor
Razionarono il cibo , mentre il cielo si fece sempre più scuro e la notte calò sull'arena , una luce illuminò il cielo , annunciando le prime vittime di quest'edizione  10 avversari.



Taylor si sentì scosso e si svegliò , alzandosi velocemente. Aveva avuto un incubo : rivide il bagno si sangue e i tributi che , ancora una volta , caddero sotto le armi dei più forti , vide se stesso e compagni attaccati , sconfitti , risentì i colpi di cannone.
Ed era solo la prima notte. Il risveglio fù da un sollievo , anche se la stanchezza non parve volerlo abbandonare.
Fù Hayley a svegliarlo , al termine del suo turno di guardia.
-Hey , mi dispiace averti svegliato- disse la rossa , la fiamma che era il colore dei suoi capelli appena visibile alla luce della luna.
-No figurati- disse lui , con la voce roca , mentre si ricomponeva.
-Sierra è già a far la guardia- riferì a Taylor. Si stese lungo il tronco di un albero mentre Taylor si alzò per raggiungere la ragazza.
La trovò vicina alla riva del lago , nascosta da alcuni alberi.
Fissava il cielo , appena illuminata dalla luna , lo sguardo perso. I capelli ancora biondi dall'intervista brillarono come oro quando la luna li colpì.
Si voltò all'arrivo di Taylor e gli sorrise.
-Hey Taylor- disse , l'arco in spalla.
-Hey Sierra- rispose lui -che combinavi ?-
-Cioè ?- continuò a sorridere.
-Eri immobile e fissavi il cielo , sembravi persa- spiegò Taylor.
Lei rise -E non è bello perdersi ?- chiese lei.
Taylor la fissò. Rise -Si , in effetti lo è-
Sierra sorrise di nuovo , e guardò di nuovo il cielo.
Durante il turno parlarono del cielo , delle stelle e dei pianeti che la ragazza adorava.
Anche Taylor avrebbe voluto perdersi come lei.


La mattina seguente Hayley fù la prima a svegliarsi.
Jenna ancora dormiva a pochi metri da lei mentre Jeremy e Josh riposavano schiena contro schiena. Non trovò Sierra e Taylor , ancora immersi nel turno di guardia.
Si alzò , cercò di non fare il minimo rumore e si diresse fra gli alberi.
Camminò e si sedette poi per terra , fissando la strana vegetazione : rovi , alberi , cespugli , crescevano indistintamente.
Sapeva che le telecamere la inquadravano , la esponevano a tutta Panem , in attesa di vederla morire.
Dei passi la riportarono alla realtà.
-Hey- disse Jenna , un sorriso increspò il suo viso dolce , ancora assonnato.
-Buongiorno- rispose Hayley.
-Che fai ?- chiese la bionda , sedendosi al suo fianco.
-Pensavo- rispose.
-A cosa ?- Jenna la guardò negli occhi.
-Oh a nulla d'importante- sorrise per rassicurarla -non preoccuparti-
La compagna sorrise a Hayley , -Dai vieni , gli altri si saranno svegliati-
Qualcosa si mosse velocemente fra gli alberi.
Hayley si sentì schiacciare a terra , allontanata da Jenna.
Un ragazzo , il pugnale levato , la schiacciava sotto il suo peso.
La ragazza afferrò il polso del nemico che brandiva il coltello , per fermare i fendenti sferrati dall'uomo.
Con uno spintone Jenna lo spostò , liberando Hayley dal peso del nemico , che cadde contro un grosso cespuglio di rovi.
Subito la bionda aiutò l'amica a rimettersi in piedi.
-Stai bene ?- chiese preoccupata.
-Si , io ..- Hayley si voltò in tempo per assistere alla scena : il ragazzo , prima così temibile , era ora vittima dei rovi , che l'avvolgevano sotto di loro.
Il ragazzo rivolse un ultimo sguardo di pietra verso le due , prima che la pianta l'avvolgesse completamente sotto le sue spine.
Pochi secondi dopo un colpo di cannone invase l'arena.
Ora erano 11 gli avversari andati .




Con enorme ritardo , ecco il nuovo capitolo ! :)
Con la fine di questo capitolo inizia l'azione vera e i nostri protagonisti si troveranno faccia a faccia con la crudeltà dei giochi. Stavo pensando di aggiungere dei Point Of View focalizzati il alcune situazione particolari per ogni personaggio , anche se renderebbe la storia frammentata forse , voi che ne pensate ? Datemi una vostra opinione , vi prego.
A presto , spero gradiate. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain