Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    06/08/2013    1 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati!^-^
Aya: Ecco, la sfida del mio Rayuccio!
Megan: Senti, ma non puoi proprio far nulla?
Miyu: In che senso?
Megan: Nel senso che sta impazzendo ...
( Aya abbraccia un peluches a forma di Ray)
Yuu: ... è solo molto innamorata ...
Megan: A me mi sa che è rincoglionita ...
Miyu: Ho un annincio importante per i fan della coppia Yuu-Kay: in base ai miei conti mancano 2-3 episodi al fatidico episodio!
( applausi dal retrosena)
Aya: Oh, finalmente!
Megan: Beh, era ora!
Yuu: ... perché non ci concentriamo su questo episodio?! C'è la sfida di Ray, e ...
Aya: ... ma che brava a cambiar discorso!
Miyu: Ragazze! A tutte tocca!
Evelin: Madre de Dios! Anche a me?!
Miyu: No, tu in G-Revolution...
Aya: E Megan?
Miyu: Onestamente, non ci ho ancora pensato!
( Tutte cadono all'indietro)
Miyu: Leggete il capitolo, io scappo!

Episodio 18: una vittoria sofferta

 
Stavano salendo le scale quando si trovarono davanti la porta che dava alla sala dove si sarebbe tenuto il terzo match. Questa si aprì, la sala era ricoperta da roccia, con al centro un ring. Dall’altra parte del ring, Salima ...
 
Ray: Salima?
Salima: Ti stavo aspettando, Ray!
 
Aya aprì gli occhi di colpo, era giunto il turno di Ray. Sapeva che sarebbe arrivato ma avrebbe preferito essere là con lui, non rinchiusa in uno studio.
 
Comparve uno schermo con il volto di Gideon …
 
Gideon: Benvenuti al terzo incontro! Come avrete capito, Salima si misurerà con Ray …
Ray: Dove hai nascosto Aya?
Gideon: Aya? Ah, si! Puoi star tranquillo, è qui con me…
 
Lo schermo si posò su Aya, era sdraiata a terra con una guancia livida e un labbro rotto …
 
Ray: Che le hai fatto, maledetto?
Gideon: Diciamo solo che è un po’ troppo ribelle per i miei gusti… ma siam qui per combattere, giusto?
Salima: Spero che tu sia pronto…
 
Yuu stringeva i pugni. Doveva fare qualcosa o avrebbe perso colei che considerava come una sorella. Si guardò attorno, andarsene da quella stanza, senza essere visti, era impossibile. Era tutto nelle mani di Ray, doveva affrontare Salima e vincere. Sperava solo che Mr.X e compagni riuscissero a trovarla e a salvarla …
 
Gideon: Facciamo così, Ray… se ti batterai con Salima e vincerai, potrai tenere la tigre bianca e riprenderti Aya! A noi non serve un granché… il suo bit power è del tutto inutile senza di lei …
Ray: E se perderò?
Gideon: Ovviamente ci terremo sia Aya che la tigre bianca …
 
Aya iniziò a piangere. Non voleva che le cose andassero in quella direzione. La tigre bianca era molto importante per lui,. Era il simbolo della tribù alla quale apparteneva, un legame molto forte, forse anche più dei quello che aveva con lei.
Ray sospirò un secondo, aveva deciso …
 
Ray: D’accordo…
 
Lo schermo scomparve. Ray andò verso il ring, fermandosi in prossimità di questo …
 
Ray: Non vi permetterò di portarmi via la tigre bianca, ne di tenervi Aya!
Salima: Non è detto …
 
Ray si mise in posizione, sotto lo sguardo degli amici. Non era una sfida qualunque, qui ne andava della vita di Aya. Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di salvarla …
 
Takao: Ray, non lasciarti distrarre! Non dobbiamo perdere!
Yuu: Devi vincere!
 
L’incontro inziò. Cyber Driger attaccò subito Driger, ma quest’ultimo riuscì a resistere. Ray decise di contrattaccare, il colpo andò a buon fine, ma Cyber Driger rimase nel ring. Così, iniziarono un potente testa a testa. Ray decise di studiarla al meglio, prima di attaccare. Doveva mettere in campo tutte le tecniche che conosceva o avrebbe perso sia Aya sia la tigre bianca.
Salima vide che esitava, così decise di attaccarlo di nuovo. Così, evocò il bit power digitale in suo aiuto. C’era qualcosa di strano nel suo sguardo, non era più la ragazza che avevano visto al fiume. Era carico di odio e rabbia, come se quegli scienziati avessero del tutto annullato la vera Salima.
La tigre digitale comparve, ma Ray non evocò la sua tigre. Continuava a resistere ai suoi attacchi, anche senza l’aiuto del bit power. Non gli sembrava una sfida giusta, quella ragazza non era la vera Salima e non trovava giusto dover combattere in quel modo. Takao decise di intervenire, aveva bisogno di una svegliata …
 
Takao: Ray! Fa intervenire subito la tigre bianca!
Hilary: Perché si comporta così?!
 
Yuu prese Dranzhiern dalla taschina dove lo teneva. Sapeva che non poteva farlo, ma decise che era il caso di intervenite. Forse Ray non se ne rendeva conto, non contava più contro chi si battesse, contava solo salvare Aya. Kay la fermò …
 
Kay: No, Yuu!
Yuu: Se Ray non vincesse, io la perderei per sempre!
Kay: Lo so e lo capisco! L’unica cosa che puoi fare è stare a guardare! È dura, ma è così!
 
Salima: Devi invocare il tuo bit power! Senza il suo aiuto non puoi sperare di vincere!
 
Driger era nettamente in difficoltà. Non capiva più nulla e non sapeva cosa fare.
 
Gideon sorrideva soddisfatto, la tigre bianca sarebbe stata nelle loro mani molto presto. Aya era ancora distesa a terra e aveva come la sensazione che quello psicopatico non avrebbe rispettato il patto con Ray. Qualcosa bloccava il ragazzo, era come se non avesse più desiderio di combattere. Lei lo conosceva bene, Ray non trovava giusto combattere non lealmente e questo lo fermava.
 
Vedendo le lacrime scendere dal volto di Yuu, Kay decise di prendere il sopravvento. Così prese Draciel dalle mani di Max e Yuu per mano e si avvicinò a Ray …
 
Kay: Non fare il bambino! L’avversaria che hai di fronte non è più la Salima che conoscevi un tempo!
 
Detto questo, gli mostrò Draciel. Al suo interno non vi era più la tartaruga …
 
Kay: Dai un’occhiata a questo! Vuoi che ti succeda lo stesso, vuoi farti portar via la tigre bianca?
 
Poi prese Yuu, le allontanò i capelli e le abbassò la spallina della canotta. La cicatrice era ancora ben visibile. Ray la ricordava bene. Era stato lui a portarla in ospedale …
 
Kay: Te la ricordi? Credi che quegli scienziati riserveranno ad Aya una sorte migliore?
 
Ray strinse i pugni, Kay aveva ragione. Aya era disperata, quando sembrava che Yuu fosse morta. Voltandosi, rivide in Yuu la stessa disperazione …
 
Kay: Svegliati, Ray! Vuoi davvero perdere la donna che ami?
 
Ray sentì un sobbalzo al cuore. Nella sua testa una domanda “ Vale la pena di perdere una persona amata per una sfida leale?”. “No!” si rispose.
Driger prese a ruotare più velocemente e Ray evocò la tigre bianca. Le due tigri iniziarono a combattere, mentre i due bey erano in un feroce testa a testa …
 
Salima: Avanti! Attaccami!
Ray: Per il bene di Aya, ti batterò!
 
Nessuno dei due bey blade prevarrebbe, erano alla pari. Infine si fermarono entrambi, nessuno dei due  aveva vinto.
 
Gideon andò su tutte le furie. Com’era possibile che Salima non avesse vinto? Aya sorrise …
 
Aya: Siete solo degli illusi! Credevate che Ray cedesse con così poco?!
 
Gideon si voltò verso la ragazza. Quello sguardo non lo sopportava, era lo stesso di Ayane. Così, prese una tremenda decisione. Prese la ragazza di peso, su una spalla  e la portò nella sala principale, dove si trovavano anche il Dottor. B e gli altri ragazzi. La sbattè a terra …
 
Gideon: Trova un modo per farla stare zitta! Non la sopporto più!
Dott.B: Sei impazzito?! Ci serve! Dobbiamo capire il legame tra lei e il suo bit power!
Gideon: Non mi importa! Fai quello che vuoi ma toglimela dai piedi!
 
Gideon se ne andò, sbattendo la porta. Il Dottor B ordinò che Aya venisse portata via. La rinchiusero in una stanza, aveva avuto una strana idea sadica.
 
L’incontro doveva riniziare e uno dei due doveva vincere. Ray fissò a lungo Salima, lui doveva vincere.
 
Nel frattempo, Mr.X e compagni stavano gironzolando a vuoto per l’edificio. Non c’erano tracce ne di Aya ne della tartaruga di Max ...
 
Mr.X: Di questo passo non troveremo nessuno dei due!
Dunga: Si può sapere che giro stiamo facendo?
Jessie: Se avessimo preso il corridoio principale saremmo incappati nelle loro trappole …
Mr.X: Resta il fatto che non sappiamo ancora dove abbiano rinchiuso Aya e la tartaruga…
Dunga: Vediamo di non scherzare!
Mr.X: Io non scherzo! Ricordatevi che siamo in vita grazie ai genitori di quella ragazza, è nostro dovere trovarla e liberarla!
 
Salima si rimise in posizione, era pronta a combattere. Voleva solo catturare la tigre bianca, il resto non contava. Ray era serio, sapeva che doveva vincere, per il bene di Aya …
 
Salima: Cos’è? Pensare a quella ragazza ti distrae? Tanto meglio! Ho già la vittoria in pugno!
Ray: Non mi distrae per niente! Mi dispiace che ti sia fatta dominare dal potere del bit power digitale! Avrei preferito una sfida leale che seguisse le regole, ma ho qualcosa di molto importante per cui combattere! Sfida leale o non leale!
 
Ray si mise in posizione. Aya era diventata tutto il suo mondo, fin dal primo momento in cui l’aveva vista aveva sentito qualcosa di molto forte. Per lui era questo, per Yuu una sorella, per gli altri una buona amica. Non poteva permettersi di perderla.
 
L’incontro iniziò per la seconda volta. I due bey blade iniziarono subito ad attaccarsi a vicenda. Ray evocò subito la tigre bianca, doveva distruggere quel bey blade. Lo stesso fece Salima, non aveva nessuna intenzione di cedere …
 
Proff.K: Adesso Ray fa sul serio …
 
Ray: La vera sfida è iniziata ora! Attacca Driger!
 
Driger iniziò ad attaccare l’avversario, che comunque non mostrava segni di cedimento. Erano perfettamente pari. Ad un certo punto, la tigre digitale s’ingrandì. Ray la guardò, ma non si fece intimorire. Aveva già visto una cosa simile, nella sfida precedente. Salima, invece, sembrava distrutta, quell’essere gli stava risucchiando un sacco di energia …
 
Takao: Che sta succedendo?
Proff.K: Credo che, evolvendosi, quel bit power stia schiacciando Salima con tutta la sua energia …
Max: Se continua di questo passo farà la stessa fine di Yuya …
Yuu: Faccia come crede!
Takao: Ma che cosa dici?! Non puoi essere così egoista!
Yuu: Hai dimenticato che Aya è ancora nelle loro mani … non so tu, ma io non intendo perdere una sorella … battere quella ragazza è un gradino in più verso di lei!
 
Takao capiva i sentimenti di Yuu, ma Salima era pur sempre un essere umano ed era in pericolo. Tutta quell’energia la stava schiacciando, al punto che arrivò a stringersi la testa con le mani. La sua personalità passava da spietata a quella della Salima di sempre. Ray non sapeva se attaccare o no, così decise di resistere e di approfittare del momento giusto per distruggere quel bey blade. Il bit power digitale continuava ad evolversi e Salima si trovò a dover lottare contro se stessa.
Infine, Ray decise di attaccare. In quel modo avrebbe vinto e salvato sia Aya sia Salima. La tigre bianca si lanciò verso quella digitale, creando un esplosione e un gran polverone. Cyber Draiger era esploso, assieme al bit power.
Ray aveva vinto, finalmente avrebbe potuto riabbracciare la sua Aya. Salima se ne stava per andare …
 
Salima: Torno da Kane e dai miei compagni! Loro mi stanno aspettando…
Ray: Vuoi tornare da loro?
Takao: Sono stati loro a trascinarti in questa storia!
Salima: Ascolta, Ray, ti ringrazio! È stato bello combattere contro di te! Ho capito molte cose, anche che vale la pena rischiare tutto per coloro che si amano…
 
Salima se ne andò.
Lo schermo riapparì, con il volto di Gideon. Ray aspettava solo una notizia …
 
Ray: Ho vinto, ora lasciala andare!
Gideon: … ehm … credo proprio di no!
Ray: Lurido verme, hai giurato di lasciarla andare!
Gideon: Oh no, vedi! Tu hai già la tigre bianca, cosa vuoi di più! E poi lei ci serve ancora …
 
Lo schermò sparì. Ray crollò a terra, combattere non era servito. Takao gli mise una mano sulla spalla, ora era il suo turno. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star