Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Chan    06/08/2013    1 recensioni
Soul si svegliò nel bel mezzo della notte, si sentiva strano, come se fosse successo qualcosa, si alzò dal letto e corse a vedere se Maka, la sua maestra d'armi, stava bene, era lì nel letto a dormire
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul si svegliò nel bel mezzo della notte, si sentiva strano, come se fosse successo qualcosa, si alzò dal letto e corse a vedere se Maka, la sua maestra d'armi, stava bene, era lì nel letto a dormire tranquillamente e Soul pensò: 'Sembra una principessa, meglio non svegliarla', se ne andò a fare un giro per Death City.
All'improvviso sentì qualcuno alle sue spalle, si voltò ma non vide nessuno allora prosegui e ad un tratto vide Black Star che lo bloccò.
Allora, perplesso, gli chiese: "Black Star! Che fai? Lasciami passare" ma non ricevette nessuna risposta, Soul non capiva, era perplesso, si chiedeva perchè il suo migliore amico si comportasse così.
Non fece in tempo a chiederglielo che si ritrovò imprigionato da Black Star, che lo stava portando da medusa.
Quando arrivarono fuori al palazzo di Medusa Black Star gli spiegò tutto, dicendogli:"Medusa a imprigionato Tsubaki e gli altri della Shibusen!!" Soul era ancora confuso, e si azzardò a chiedergli:"E non potevi dirmelo prima?!?!" il maestro d'armi rispose: "No! Perchè Medusa crede che io sia sotto il suo controllo" Soul allora rimase zitto per capire bene cosa succedesse

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Chan