Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Sloopers_    07/08/2013    2 recensioni
« Le avevo detto che andare a cercare Sarot non era una buona idea, ma non mi ha data ascolto.»
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Gennaio 2014

Caro diario,
le urla non sono ancora cessate. Non ce la faccio più, aiutami. Quelle urla disumane rimbombano nella mia testa.
Ormai non riesco più a riposare.Non riesco nemmeno più a mangiare,  neanche il poco cibo che porta Sarot. Infondo è un brav'uomo, mette in rischio la sua vita per me  e le mie due sorelle. 
Oh, mia sorella. L'ho vista entrare preoccupata insieme a Sarot, che aveva un'espressione triste.  Ho cercato di chiedere spiegazioni, lo giuro ci ho provato, ma non mi hanno degnata di una parola; solo un occhiata fugace di Mia. Ho sentito aprire e richiudere la botola, e visto la faccia preoccupata di Sarot che raggiungeva Yen. 
Hanno borbottato qualcosa, forse Yen ha anche pianto, non ricordo bene. Ormai sono due giorni di  assoluto silenzio, mi manca mia sorella.
Le avevo detto che andare a cercare Sarot non era una buona idea, ma non mi ha data ascolto. 

La tua Sakury.
 

7 Gennaio 2014.
 
Caro diario,
Sarot non torna da tre ore, mia sorella sembra preoccupata. Ho paura che esca a cercarlo. Anche lei poi verrà chiusa nella botola, a far compagnia alla nostra sorellina. Non voglio essere sola, non c'è cosa più brutta.
-
Sarot è tornato.Ha portato con sè molto cibo.Abbiamo festeggiato ed  abbiamo  ringraziato il buon Dio di essere vivi; da come la vedono loro sembra quasi una cosa spettacolare. 

 La tua Sakury

 
8 Gennaio 2014

Caro diario,
ho chiesto a Sarot di Mia, sembrava innervosito ed ha cambiato subito discorso. Lo stesso vale per Yen, mia sorella. Stasera abbiamo mangiato solo un pò ci cibo in scatola, niente di più.
 
La tua Sakury.
 

9 Gennaio 2014
 
Caro diario,
stamattina Yen e Sarot sono usciti insieme per cercare 'superstiti', ma io non capisco nulla, nemmeno perchè siamo chiusi qui. Mi hanno detto di non far rumore e di rimanere in casa, ma dove potrei andare altrimenti?
Ho paura di stare da sola e, come se non bastasse, le urla sono ancora più forti, ne sento alcune perfino dalla botola.
E se fosse Mia? Anzi, ne sono certa. Forse mi sta chiedendo aiuto.
Sarot è cattivo, anche Yen. Hanno abbandonato Mia in cantina, senza cibo ne acqua, non so nemmeno il perchè.
Devo sbrigarmi, prima che Yen e Sarot tornino devo aprire la botola, liberare mia sorella e falla vivere con me.

La tua Sakury.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Sloopers_